alla liberazione della libertà (12)

cap.12 un lungo torneo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    nel secondo gioco, i nostri eroi dovettero combattere a un torneo di pikè. Vennero accompagnati agli spogliatoi, che non era altro che una sala di computer dove dovevano selezionare i pikè che volevano, con le rispettive ev, iv e cazzate varie (si come se fosse PO), e il metagame era DPPl OU. Una volta che fecero i loro team (tranne chari che poteva utilizzare quei stramoidi pikè che aveva) scesero in campo dove c'erano tutti gli altri concorrenti, e nel gruppo notarono certe persone...

    Jimmy: WTF ma quelle sono Vera e la tizia quella :mmm: beh che c'era come personaggio femminile in fire red o_o
    Chari: si...e dalla voce sembrano Master Vera e Roberta...
    Brendon: tra l'altro...ho la netta sensazione che alcune delle persone che sono qua mi sembra di conoscerle...

    Uscì fuori la bracket che era tipo quella dei mondiali di calcio: era a 32 partecipanti e cosa ancor più strana segnava i nomi di Ash, Brendon, ecc con i loro veri nomi, ma non solo i loro...

    Jimmy: WTF vedo gente che di nome fa little big planet 2, valack, diablo-
    Ash: non per dire ma leggo anche i nomi di Cipo, Sylar, Cry, Lele O__O manca solo frolla e siamo a posto
    Lucas: ma ci sei o ci fai?.-. sono qua con voi dall'inizio cristo santo :fg:
    Ash: ah già :fg:
    Telecronista: bene, ora che avete visto la bracket vi spiegherò come funziona sto torneo. Il torneo è ad eliminazione singola, le lotte saranno 3 vs 3; ogni battla sarà "nascosta" agli occhi dei concorrenti per far sì che non vengano spoilerati i team. Dalle semifinali saranno 6 vs 6 e quando alla fine rimarrà un concorrente in gara se la dovrà vedere con il boss finale il quale dovrà batterlo in un incontro sempre 6 vs 6, ma non è tutto! il concorrente che avrà l'onore di arrivare in questa lotta finale dovrà vedersela con i suoi pokèmon uber. Fin'ora nessuno è mai riuscito a batterlo, quindi vi auguro buon GL^^
    Jimmy: e grazie al cazzo che nessuno è mai riuscito a batterlo :fg:
    Brendon: bah sembra che per finire questo gioco uno di noi dovrà battere questo fantomatico avversario
    Telecronista: ah dimenticavo di dire, che come da tradizione, se il concorrente finale non riece a battere il suo avversario coi suoi pokèmon uber, morirà bruciato vivo insieme agli altri partecipanti ^^
    Chari: porco dio...
    Lucas: beh perlomeno se ci si dovrà incazzarsi per l'hax sarà per una giusta causa :paz:
    Sylar: non è possibile...
    Cipo: cosa c'è sylar?
    Sylar: il master control aveva dei regolamenti nei suoi giochi che impediva la morte dei giocatori...
    Cipo: uhm
    Master control nascosto: "uhuhuh col cambio delle regole da parte di n°4 ora il gioco si fa più divertente lulz"
    Telecronista: bene iniziamo^^ la prima sfida è...Lele vs Diablo
    Lele e Diablo si fecero avanti, mentre il resto dei partecipanti andò a sedersi nelle apposite panchine

    Lele: gl
    Diablo: ......tu...devi morire...
    Lele: ?? ohohoh capisco che il regolamento è da pazzi suicidi ma non mi sembra il caso di-
    Diablo: per ordine di n°4 devo ucciderti....
    Lele: :fg:
    Telecronista: Che la sfida!...abbia inizio!

    L'arena divenne invisibile agli occhi degli altri giocatori

    Diablo: vai Breloom scelgo te!
    Lele: uhm...vai Drapion!
    Diablo: lol usi un UU in un metagame OU? rotfl
    Lele: se, problem?
    Diablo: no no...VAI BRELOOM SPORE!
    Lele: ritorna, vai primeape

    Primeap grazie alla sua ability non venne addormentato

    Diablo: WTF
    Lele: se, vai con close combat!
    Diablo: ritorna! vai gengar!
    Lele: ah che palle non finiremo mai così .-. facciamo come nel gioco, prima di dire la mossa si esegue lo swich è più semplice e famo prima porca puttana :fg:
    Diablo: bah ok

    Lele ritirò il suo primeape e mandò in campo tyranitar e nell'istante in cui lo aveva inserito...

    Diablo: vai con shadow ball
    Lele: se
    Diablo: ma vaff- è un OU stavolta! non vale
    Lele: come non vale :paz: è il mg
    Diablo: ...

    cercò di ritirarlo ma la mossa pursist lo colpì in pieno, mandandolo ohko

    Diablo: merda...vai breloom!
    Lele: uhm
    Diablo: "non swicherà" vai con spore!
    Lele: evitalo e colpiscilo con fire punch

    Tyranitar evitò l'attacco e lo colpì in pieno facendo un ch, mandando ohko breloom

    Diablo: ....aspè...che significa...evita?
    Lele: boh lo vedevo nel cartone animato :fg: dicevano evita la mossa e lo evitavano anche se era un earthquake lo evitavano :paz: e ho pensato di fare la stessa cosa :mmhh: ah sorry per il ch
    Diablo: PORCA EVA MADONNA PUTTANA, VAI MACHAMP......MUAHAHAHAH ORA VOGLIO VEDERE SE EVITERAI LE SUE MOSSE CON LA SUA ABILITY
    Lele: :fg: "sto qua è andato :paz: già diceva di volermi uccidere mah..."
    Diablo: VAI CON DYNAMIC PUNCH

    in effetti per machamp era impossibile che fallisse e colpì quindi tyranitar finendolo

    Lele: vai Primeape close combat

    Machamp si prese un bel botto ma riuscì a resistere, e quest'ultimo riattaccò con dynamic punch finendo anche primeape

    Lele: cazzo...vai drapion!
    Diablo: "bene l'ultimo attacco...questo deciderà le sorti della battle" VAI ANCORA CON DYNAMIC PUNCH
    Lele: vai con earthquake!

    Machamp lo colpì per primo, ma resistette e drapion anche se confuso fece l'earthquake finendo machamp

    Diablo: non è possibile...doveva confondersi da solo...
    Lele: tecnicamente sì, ma solo su po, sempre nell'anime i pikè quando si confondevano non avevano problemi con questo genere di mosse, adogni modo gg ;)
    Diablo: gg...ma tu chi sei...nel pokèweb non ricordo ti averti sentito spesso
    Lele: io sono...solo un vecchio battler del passato...nient'altro.

    L'arena diventò visibile, e Lele ne uscì vittorioso

    Chari: grande!
    Lele: oh sei tu chari...non ti avevo riconosciuto sembri Ash :fg:
    Chari: si ma pure tu sembri :mmm: come si chiamava il protagonista di BW :paz:?
    Lele: WTF O.O
    Jack: "e se ne accorge solo ora ;__;?"
    Telecronista: bene, passiamo al prossimo incontro! Chari vs MTB

    Chari: uhm devo lottare contro un mio compagno di squadra alla fine...

    Chari andò nell'arena, e con lui un tizio con i cappelli castani che assomigliava tanto a un certo personaggio...

    Chari: ma tu sei Gary O_O
    MTB: Gay* volevi dire :fg:
    tutti: :fg:
    Telecronista: ehm...si iniziate :fg:

    MTB: vai METAPOD!
    Chari: e ma che palle .-. beh fottesega i miei pokèmon ora sono al 100 visto che la mia aura è cresciuta :paz: ma anche te, almeno fallo evolvere in buterfree :fg:
    MTB: idiota...guarda che i nostri poteri non possono essere usati nel gioco .-.inoltre odio le farfalline
    Chari: :fg: vabbè vai Ho-oh
    Ho-oh: PHOEEEENIIIIXXX
    MTB: che porcellino masturbatorio ha detto 3 x alla fine :look: ma WTF riesci ad usare i tuoi pikè?
    Chari: se, nn sono fondati dal mio potere :paz:
    MTB: uhm vabbò vai con RAFFORZATORE
    Chari: ffuu
    MTB: il mio metapod diventerà sempre più duro lehlehle

    muovendo la lingua a destra e a manca

    Chari: bleah...Ho-oh...disintegra quel metapod...

    Ho-oh sputò fuori quell'arcobaleno uccidendo metapod

    MTB: nuoh metapod ç__ç ma aspetta un attimo :fg: Ho-oh non è uber :mmhh:?
    Chari: :mmm:
    Telecronista: in teoria no! è l'unico uber di po ad essere OU essendo debole x4 alle sr
    MTB: bah...che culo :fg:
    Chari: :sese:

    dopo un po i pikè di MTB vennero massacrati da Ho-oh e chari vinse

    Chari: infatigavel

    Nel frattempo gli incontri andarono avanti, e alla fine giunsero alle semifinali. Rimasero Jack, Chari, Sylar, Hogan, Cipo, lbp2, Valack e Frolla
    Telecronista: molto bene! essendo ora alle semifinali possono prendere inizio gli scontri 6 vs 6. La prima sfida è...Jack vs Valack!

    Jack: valack eh...quanto tempo
    Valack: ......tu...devi morire...
    Jack: :fg: ....."oh mio dio non sapevo che Valack fosse un pazzo omicida"
    Valack: per ordine di n°4 devo ucciderti....
    Jack: :fg: "ma che minchia sta dicendo lol"
    Telecronista: Che la sfida!...abbia inizio!
    Valack: VAI CROBAT SCELGO TE!
    Jack: Vai Flygon! USA THUNDER PUNCH!
    Valack: Crobat ritorna, vai Rotom-S!

    Quel rotom si prese in faccia il tuono pugno ma risentendo di poco i danni...

    Jack: humpf, Flygon ritorna! vai Tyranitar!

    per sbaglio però fece uscire Jirachi

    Jack: !_! WTF!?
    Telecronista: coglione! hai sbagliato pokèball
    Jack: e dimmi come cazzo riconosco il pikè se le ball sono tutte uguali O_O! "strano....come facevo allora a capire negli incontri precedenti che pikè erano...? ma certo! devo sentire di che tipo sono i pikè toccando le ball...però cavoli è strano che non l'abbia notato prima una cosa così fondamentale...
    Valack: beh avendo fatto lo swich in, inizio io: vai usa la light screen
    Jack: ritorna, vai tyraitar! "la light screen? come mai quella mossa...non capisco..."
    Valack: humpf siamo simili lo sai? entrambi abbiamo chiuso con il battling circa 1 anno fa...ma non siamo uguali! si perché io sono forte come lo ero un tempo! E TU INVECE FAI CACARE!
    Jack: ahò senti stronzo :fg: io ho la mia vita privata e sinceramente parlando non me ne fotte un azzo di essere scarso :fg:
    Valack: ahahaha vedrai appena ti avrò sconfitto ti ucciderò
    Jack: .___. ehm tyranitar vai con crunch!
    Valack: reflect!

    Il danno fu dimezzato e rotom resistette per bene

    Jack: ....."evidentemente vuole far boostare un pikè...devo cercare di fermarlo!"

    Entrambi ritirarono i loro pikè

    Jack: vai Gengar!
    Valack: vai Gliscor!
    Jack: "gliscor .__.? non vorrà setupparsi con quel ridicolo pokèmon, e io che pensavo di sprecare la choice scarf trikandolo a lui :fp:"
    Valack: vai usa agility!
    Jack: vai us-"!!!!no un attimo! aspetta un secondo...penso di capire cosa voglia fare" usa trik!
    Valack: COSAAAA MA QUANDO MAI UNO USA UNO SCARF GAR! E' RIDICOLA COME COSA! SOLO UN NABBO COME TE POTEVA FARLO!
    Jack: la funzionalità del gioco è data dal buon team, predict, ma soprattutto di furbizia, tra cui i set rari
    Valack: cazzo...come facevi a sapere che avrei tentato di baton passare...?
    Jack: conoscevo sto team :fg: fa cagare ed è odioso, team del genere ti rimangono nella memoria fino al letto di morte , ergo suchi :fg:

    Dopo qualche minuto...

    Valack: NOOOOO HO PERSO!
    Jack: good game...
    Valack: diamine...però ti devo uccidere!
    Telecronista: muori...

    Valack sparì nel nulla

    Jack: c-c-che è sucesso ?

    L'arena fu di nuovo visibile

    Hogan: wo grande bro!
    Jack: ...
    Chari: dov'è finito Valack :fg:?
    Jack: niente...è andato via, comunque fate attenzione ho la netta sensazione che alcuni dei nostri compari del pokèweb abbiano subito un lavaggio del cervello
    Lele: già pure io l'ho notato ed effettivamente è strano...
    Master control nascosto: "Scusa n°4 ma quel coglione voleva gia ucciderli huhuhu, bene il gruppo del primo gioco ha battuto il boss finale, perciò traferirò loro al terzo gioco"
    Telecronista: si facciano avanti Sylar e Cipo!

    Cipo: hoh
    Sylar: eheh finalmente siamo contro...ho aspettato sin dall'inizio questo momento, ti ownerò >)
    Cipo: contaci >)
    Chari: "wow i 2 sembrano proprio voler lottare per divertirsi, se ne fottono altamente del gioco :mmm:"

    I 2 andando nell'arena svanirono. Passarono 3 ore, non si capì che stava succedendo, ma a giudicare dal pubblico silenzioso e annoiato (che loro potevano vedere l'incontro) si capiva che...

    Telecronista: uno stall vs stall .-. con tanto di PP war, minchia che 2 coglioni
    Sylar: anf anf anf...questo genere di extrem stall sono rari a mio avviso, dovremmo andarne fieri...anf anf
    Cipo: porca vacca....odio queste situazioni :fg:
    Sylar: eheheheh mio caro Cipo, noi esseri provienienti dall'inferno adoriamo questo genere di cose, vincerò io!
    Cipo: gaaaaah....-°- [faccina da guardare al contrario :paz:]

    Passò un'altra ora, e alla fine ci fu un vincitore

    Telecronista: bene, dopo questa lunghissima, pallosa e orrenda battle, vince...Cipo!
    Cipo: eheeheheheeeeeheheh XD (salutando il pubblico) "meno male che ho fatto un ch se no non finivamo più...meno male che Saikun non ha visto la lotta huhu...a proposito chissà come starà andando lui e il suo gruppo nell'altro gioco..."
    Sylar: tsk! haxer ç__ç

    Gli incontri andarono avanti...fino alle finali dove rimasero solo 2 concorrenti, ovvero Chari e Lbp2

    Lbp2: ....
    Chari: :fg:
    Lbp2: pronto a morire?
    Telecronista: che la sfida abbia inizio!
    Chari: vai Pikachu!
    Pikachu: baaatchu
    Lbp2: ...pokerface ehm vai Flygon!
    Chari: uhm...
    Lbp2: Terremoto!
    Chari: usa la scossa nel terreno!
    Lbp2: :fg:

    il terreno si fulinò per bene e pikachu non subì alcun danno

    Lbp2: no spè :fg: come hai fatto?
    Chari: nei pokèmon la terra è superefficacie sui tipi elettri....ma in naruto è l'esatto contrario! vai pikachu con tuono!
    Lbp2: "ma perché...questi nn sono dei pokèmon, che cazzo sono o_o?"

    Flygon subì un buon danno, si salvò grazie alla resistenza al tipo drago

    Lbp2: bah ritorna! "uhm naruto neh...allora..." vai Swellow!
    Chari: :fg: ehm vai con fulmine
    Pikachu: baaaaaatCHUUUUUUU
    Lbp2: swellow contrattacca con aeroattacco!

    Swellow si prese in pieno l'attacco ma non andò a ko, anzi diventò giallo e fulmineo e colpì in pieno pikchu
    Pikachu: baaat...chu...
    Chari: ma come o.o?
    Lbp2: heh ho visto un episodio dove uno swellow subendo l'attacco fulmine diventava na bestia, ed avento usato un attacco simile al vento, è superefficacie sul tuo pikachu di naruto...
    Chari: cazzo..."anche lui conosce le debolezze degli elemtni di naruto, non ci voleva" vai Ho-oh!
    Ho-oh: PHOEEEEEENIIIXXX
    Lbp2: uhm un uber...che strano...vabbè fottesega, vai usa l'attacco facciata, ma che cazz O_O

    Swellow finì esausto senza far niente

    Lbp2: "alla fine quell'attacco lo ha mandato effettivamente a ko..." vabbè vai Gyarados!
    Chari: "diamine...pikachu mi sarebbe servito..." ritorna Ho-oh, vai Venomoth!
    Venomoth: venoooooooMOTH
    Lbp2: usa dragodanza!
    Chari: vai con le spore!
    Lbp2: usa taunt!

    Lbp2 credette di bloccarlo, ma non fu così...le spore che utilizzò erano spore che arrecavano danni come se fossero mosse d'attacco, le spore che usò erano simili alle stun spore, solo che anziché paralizzare, era come se una nube elettrica devastò Gyarados e finì esausto

    Lbp2: PORCA PUTTANA TU E I TUOI PIKè DI MERDA!
    Chari: :fg:
    Lbp2: vai Heatran!
    Chari: uhm bene, usa le spore della terra!
    Lbp2: evitale e attacca con fire blast!

    Heatran evitò le spore con facilità, essendo scarfer all'insaputa di chari, e cercò di attaccarlo ma la mossa fallì

    Lbp2: PORCA EVA TROIA
    Chari: eh ma fire blast missa sempre quando serve :nono:
    Lbp2: mi prendi per il culo apoletico?
    Chari: si :coolface:

    A sorpresa di Lbp2 venomoth riusò l'attacco e finì heatran in un colpo

    Lbp2: "diamine...così non va..." uhm vai Blissey! "almeno per ora resisterà alle mosse speciali"
    Chari: "diamine è in gamba...e va bene" ritorna! vai Medicham!
    Medicham: bobobobobobo
    Lbp2: pokerface ehm thunder wawe

    Medicham venne preso dalla paralisi

    Lbp2: bene! ritorna, vai Rotom-H!
    Chari: vai con Psyco cut!
    Lbp2: "!!come ha fatto a prevedere con così sicurezza lo swich!"
    Chari: uno era ovvio :fg:
    Lbp2: "!!cosa? non sarà che..."
    Chari: si posso leggerti nella mente con medicham in campo e anche tutti i pensieri degli altri...HOHOHO QUELLA RAGAZZA IN PUBBLICO VUOLE SCOPARE COL SUO PROF!
    Lbp2: CAZZO MA CHE 2 PALLE! E' CONTRO IL REGOLAMENTO
    Chari: suca :fg: ritorna medicham, vai Snorlax!
    Snorlax: raffffzzz'hax...grooonf
    Chari: "come al solito dorme .-."
    Lbp2: vai con Will-oWisp!
    Chari: .__. sta gia dormendo "però in effetti è culo questo lol"
    Lbp2: "diamine sto perdendo la concentrazione...non è da me..."
    Chari: huhuhu
    Lbp2: che c'è? (sentendosi stanco)
    Chari: l'ho scoperto solo ora ma...pare che anche snorlax abbia una abilità particolare...ovvero, mentre dore può addormentare tutti gli esseri viventi che gli stanno vicino tranne il sottoscritto
    Lbp2: merda...ritorna...vai blissey...
    Chari: anche tu, vai medicham!
    Lbp2: cosa...? come hai fatto...anf...anf...a capire lo swich...non mi dire che i poteri di medicham funzionano anche quando non è in campo...!
    Chari: no...avevo intuito che volevi rimettere blissey per fare heal bell, così che guariste da qualsiasi problema...ma ora è finita!
    Lbp2: "fortunatamente è paralizzato quel medicham"
    Chari: "diamine è vero..."
    Lbp2: vai con heal bell!
    Chari: vai con hit jump kick

    Blissey venne sconfitta

    Lbp2: beh per lo meno ha effettuato per prima la mossa, e ora sto bene. Vai Flygon!
    Chari: ritorna! vai Ho-oh!
    Lbp2: USA STONE EDGE
    Chari: arcobaleno luce azzurra!

    una luce "tangibile" di color azzurro fermò le stone edge

    Lbp2: ce cos'è questa volta...
    Chari: ne so poco pure io, ma pare che Ho-oh abbia il controllo di una luce particolare che emmette 7 colori e ciascuno di essi emmette un'aura che rende tangibile questa strana luce, ogni colore ha una particolare caratteristica, per esempio la luce azzurra rappresenta l'acqua e anche se sottoforma di luce ha fermato le stone edge di flygon
    Lbp2: hai dei pokèmon troppo forti...ma io non perderò sappillo..."dunque ragioniamo...i colori dell'arcobaleno sono 7 e se non sbaglio sono, il giallo, l'arancio, il rosso, il verde, l'azzurro, l'indaco e il viola...uhm i primi 3 devono essere della tipologia del fuoco, il verde le piante, l'azzurro l'acqua, l'indaco uhm...lo psico e lo spettro per il viola...ok forse posso ancora vincere"
    Chari: vai usa le luci combinate per scioglierlo!
    Lbp2: evitalo!

    Ma flygon non riuscì nell'intento e morì

    Lbp2: "vabbè sono solo dei programmi, ora devo puntare nei miei ultimi 2 pikè" vai rotom-H!
    Chari: "meglio non fargli prendere danni inutili" ritorna! vai Snorlax!
    Lbp2: e ritorna di nuovo! vai Lucario!
    Chari: cazzo..."ci vogliono almeno 2 turni perché si addormentino e se nel frattempo danzasse...ok non ho scelta" ritorna, vai Medicham!
    Lbp2: usa sword dance! ora extrem speed
    Chari: cerca di eitarlo prevedendo l'attacco!

    tutto inutile, lucario fu troppo veloce e sconfisse medicham

    Chari: vai Ho-oh! usa La luce viola per difenderti!
    Lbp2: humpf vai con crunch! "eheh ora è supereficacie al tipo buio"
    Chari: !!! contrattacca presto! vai con magifuoco!

    Enrambi i pikè subirono dei forti danni...e finirono esausti tutte e 2

    Lbp2: "diamine...mi è rimasto solo rotom, posso sperare di continuare a wallare snorlax finché non gli scendono gli hp...penso che prima o poi si sveglierà dal sonno, così che non possa addormentare me e rotom...però oltre a snorlax gli è rimasto ancora un pikè..."
    Chari: Vai Snorlax!
    Lbp2: rotom-h... vai con pain slipt!!

    Rotom si riprese, ma fece svegliare snorlax...che era incazzato nero

    Snorlax: GRRAFF'HAX...>(
    Lbp2: "cosa!?"

    Snorlax lo attaccò con crunch putente finendolo

    Lbp2: maledizione no....ho perso...
    Chari: gg...
    Lbp2: ...chi ti rimaneva ancora?
    Chari: lo scoprirai nello scontro che dovrò affrontare ora...ti dico solo che è il mio pikè più potente del team

    E se ne andò

    Lbp2: "credevo fosse Ho-oh..."
    Telecronista: bene! abbiamo il vincitore! Ash di palle di sotto!
    Chari: :fg: "voleva dire pallet t(d)own -.-?"
    Telecronista: e ora signore e signori...l'incontro che tutti aspettavamo! potranno vederlo anche gli altri concorrenti! scenda in campo...il campione Tobias!

    Arrivò un tizio con i cappelli lunghi e un po azzurri e sembrava tosto

    Frolla: uhm quello dev'essere il Tobias dell'anime che sconfisse tutti i capipalestra e tutti gli sfidanti della lega solo con il suo darkray...tranne ash anche se alla fine perse comunque
    Hogan: bah fottesega :fg: alla fine è solo un tizio di un anime
    Cipo: non sottovalutare mai i tuoi avversari...inoltre ha pur sempre degli uber e penso che siano fatti anche bene [con questo di riferisce con buoni set ed ev, cosa che nell'anime i pikè sn fatti a cazzozozo]
    Telecronista: ebbene sì, eccoci pronti per la sfida finale! i concorrenti si facciano avanti nell'arena! e vi ricordo che se Chari perderà la sfida tutti gli sfidanti moriranno!
    Chari: "devo vincere..."
    Tobias: uhohoho Ash kechum...mi ricordo della nostra ultima sfida...bene bene sono contento che sia tu il finalista
    Chari: ...

    I 2 andarono sull'arena

    Chari: vai Pikachu!
    Pikachu: BAAAAATCHUUU
    Tobias: ":fg: ma mi sembra un pikachu diverso dall'ultima volta che l'ho visto" vai DARKRAY!
    Frolla: eccolo...
    tutti: :fg:

    tutti rimasero sorpresi da ciò che videro, era un darkray un po strano il suo, fisicamente diverso
    [IMG][/IMG]


    Chari: :fg:
    Tobias: o.o "ma questo non è il mio darkray...che diamine è...caspita riesco come a sentire un'energia molto potente...." [riferendosi alla sua aura]
    Chari: ...."diamine...cos'è questa sensazione...ho come se avessi....paura..."

    Chari rimase scioccato alla sua vista, non ne sapeva il motivo ma la sua aura lo terorrizzava

    FINE CAP.12! RIUSCIRA' CHARI A BATTERE TOBIAS?




     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Zoo
    Posts
    11,834
    Reputation
    +42
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    chissa chi è il prossimo pike
    riparati la tastiera .-.
     
    Top
    .
  3. LittleBigPlanet2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho perso ma tornerò nel mondo reale, e vi darò molti casini mwahahahaha

    Poi mi unirò ai buoni :paz: sees
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Zoo
    Posts
    11,834
    Reputation
    +42
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LittleBigPlanet2 @ 22/2/2012, 20:58) 
    Ho perso ma tornerò nel mondo reale, e vi darò molti casini mwahahahaha

    Poi mi unirò ai buoni :paz: sees

    Si ma poi chari ti sfotterà e tu non capendo un cazzo lo uccidi :ahsisi:
     
    Top
    .
  5. LittleBigPlanet2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marmotta2
     
    Top
    .
  6. Deapril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho paura del mio ruolo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,103
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LittleBigPlanet2 @ 22/2/2012, 20:58) 
    Ho perso ma tornerò nel mondo reale, e vi darò molti casini mwahahahaha

    Poi mi unirò ai buoni :paz: sees

    VenoMOTH ti ha inculato assangue sese
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    fuck lele è un hacsor ç_ç
    ci sarà la mia vendette muhahha
     
    Top
    .
7 replies since 22/2/2012, 20:34   163 views
  Share  
.
Top