alla liberazione della libertà (13)

cap.13 Chari vs Tobias

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Chari inizia lo scontro finale contro Tobias e quest'ultimo manda in campo uno strano darkray

    Cipo: ....Sylar che mi dici?
    Sylar: c'è qualcosa di strano...
    Cipo: capitan ovvio :fg:
    Sylar: nel senso, i pokèmon usati per le battle dovrebbero essere solo dei programmi, invece questo darkray emana un'aura anche più spaventosa di quella di Wè...forse anche di Y
    Cipo: teniamoci pronti per una possibile battaglia...quell'aura...solo a percepirla mi fa tremare

    nell'arena...

    Tobias: ..."c'è qualcosa di strano...ma cosa diamine!? io ho ancora le mie 6 pokèball nella cintura, quindi quella che ho lanciato non era altro che una settima ball...ma allora ache cos'è quella cosa.."
    Darkray strano: ..."quindi sono questi i compagni di Y...bene direi di eliminarli uno ad un-!!! non è possibile...sembra che l'altro gruppo con lo stesso Y siano arrivati alla fine del terzo gioco...tsk! peccato volevo divertirmi un po'..."

    Quel darkray sparì nel nulla e anche lbp2 e Diablo sparirono insieme a lui...


    tutti: ...
    Tobias: ...rivai DARKRAY

    stavolta uscì quello vero

    Tobias: vai con darkvoid!
    Chari: ehm bene :fg: ritorna pikachu!, vai Snorlax!

    Snorlax come al solito dormiva e si prese in faccia il darkvoid inutilmente


    Tobias: "uhm...vedendo gli scontri di prima, l'abilità di quel snorlax gli permetteva di addormentare i pikè e il giocatore avversario...però..."

    *nel sogno di snorlax*

    Ci troviamo in un edificio chiamato *dimagrire* ove vediamo snorlax andare a parlare con una tipa

    Tipa: oh salve mr snorlax ^^ è venuto per la corsa?
    snorlax: raffaxxxrafraf (sisi)
    Tipa: molto bene ^^ le consiglierei di iniziare dalle perdite di chili più basse, inizierà dimagrendo di 20 kg, le va bene?
    snorlax: rafff'hox (ok)

    Fecero entrare snorlax in una stanza immensa, dove vi erano molti alberi e sembrava di stare in un bosco

    Tipa: che la corsa abbia inizio^^

    Tutto d'un tratto apparì una ragazza strafiga tutta nuda che anziché parlare faceva gli orgasmi (come le ragazzine timide degli anime), lei iniziò a scappare e snorlax facendo una faccia da prila (cuoricini al posto degli occhi con del sangue che gli cola dalla bocca, se come con sanji in one piece) si mise a rincorrerla. Passata 1 ora riuscì a prenderla e scoparsela dimagrendo di 20 kg. Dopo qualche minuto volle rigiocare perdendo stavolta 50 kg...

    *fine sogno di snorlax*

    Tobias: VAI DARKRAY USA L'ATTACCO INCUBO!

    *ritornando al sogno*

    Snorlax si trovò di nuovo in quella foresta ma non c'era nessuna ragazza nuda in circolazione, fino a quando sentì un forte rumore dietro di lui....si girò lentamente....e vide quello che una persona non vorrebbe mai sognare...MTB grosso come schwarzenegger tutto nudo e con un cazzo gigante gli disse con una voce profonda...

    MTB: INIZIA A SCAPPARE! ! !
    Snorlax: WAAAAAAAFF'HAAAAXXXXXX

    snorlax iniziò a fuggire...

    *fine del sogno*

    Tobias: e ora usa MANGIASOGNI!
    Chari: MA PORCA DI QUELLA PUTTANA SNORLAX SVEGLIATI emoticons-memes-yuno!!!

    *ri-ritornando al sogno*

    Snorlax stava fuggendo via e apparì darkray nascosto che assistette alla scena

    Darkray: 0_0

    Sconvolto però dovette eseguire la mossa e fece migliorare la velocità di MTB rallentando quella di snorlax e purtroppo il pikè venne violentato...

    *fine sogno*

    Snorlax si svegliò...aveva lo sguardo abbassato per terra e gli occhi coperti dall'ombra (come alcuni tizi degli anime quando sono in uno stadio che va al di là della semplice incazzatura)...ma poi all'improvviso fissò darkray incutendogli terrore

    Snorlax: RAFFDIOPORCOF'HAXXXXX

    Aveva gli occhi che gli andavano a fuoco...e le sopracciglie inclinate di 70° verso il basso....

    Darkray: o_o
    Chari: oh merda :fg:...

    L'aura di snorlax stava continuando a salire oltre i suoi limiti, e perciò esplose distruggendo l'arena e mandando ko darkray e lui stesso

    Hogan: "lol ha usato l'autodistruzione...però credevo che i pikè morissero con quella mossa ma invece sembra ancora vivo :mmm:"
    Chari: ritorna snorlax "lol"
    Tobias: ...ritorna..."incredibile il mio darkray non perde quasi mai, ma stavolta ha perso in un modo assai ridicolo..."

    I 2 si guardarono negli occhi, entrambi volevano vincere

    Chari: VAI PIKACHU
    Tobias: VAI LATIOS "bene bene si sta ripetendo la stessa scena dell'ultima volta....entrambi erano finiti ko nel loro ultimo scontro"
    Chari: vai con fulmine!
    Tobias: evita tutti i suoi fulmini e dirigiti in piacchiata verso di lui usando outrage!
    Chari: outrage a latios -___-? che nabzor....
    Tobias: :fg:

    Latios evitò i fulmini colpendo batchu arrecandogli così un buon danno, ora Latios sembrava impazzito per via dell'outrage, era come se avesse visto Il Ruso andare in giro nudo e questo lo rendeva particolarmente euforico. Riutilizzò l'outrage su batchu

    Chari: schivalo!

    batchu lo schivò ma ci fu un piccolo problema: latios era diretto su chari

    Chari: O PORCA MADONNA O___O

    però ad un tratto dei fulmini marroni partirono dal terreno e colpirono Latios paralizzandolo

    Tobias: !!
    Chari: ..."caspita...dei fulmini che partono da terra...Pikachu deve aver esteso la sua aura sotto l'ombra di Latios e così facendo sono apparsi quei fulmini colpendolo da sotto...incredbile" bravo pikachu!
    Pikachu: fuckbatyeah [IMG][/IMG]

    Latios si preparò al terzo outrage mirando sul povero batchu, ed iniziò a muoversi velocissimamente verso di lui

    Chari: aaaah usa IL VOLT-TACKLE COMBINATO ALL'IRON TAIL!
    Hogan: ma che minchiata è ;__;?
    Lele: boh se possono schivare le move che hanno anche 100% di precisione dicendo semplicemente *evita* non vedo perché non possano anche combinare 2 move :kip:

    Batchu si mosse velocemente circondato da una potente scarica elettrica. I 2 andarono a sbattersi a vicenda: l'attacco di latios faceva stracagare per via del scarso attacco fisico che aveva, ma batchu finì esausto per il recoil del volt-tackle, ma stessa cosa anche per Latios visto che le 2 move combinate erano uberpowah

    Tobias: "come l'ultima volta..."
    Chari: "bene nell'anime si erano solo visti darkray e latios, ora però non so quali fossero gli altri 4 pikè che aveva, ma in ogni caso ce la devo fare!" VAI HO-OH
    Tobias: VAI LUGIA!
    Chari: "minchia O.O"

    ed ecco la sfida tra i 2 pikè uccello leggendari, la sfida che avrebbe dimostrato chi dei 2 è più forte, facendo tremare coloro che avevano speso i soldi per SS e HG, perché ognuno li aveva comprati credendo che Lugia fosse più powa di Ho-oh o viceversa

    MTB: SI CAZZO, QUESTA SI CHE E' UNA SFIDA TRA UCCELLONI :kip:
    tutti: :fg:
    Cipo: tu Sylar per chi scommetti :°D?
    Sylar: uhm...scometto per Lugia, è impossibile che perda, ha move di tipo acqua cazzo :fg:
    Cipo: ma non sono stabbate :nono: bene io allora per Ho-oh e chi perde dovrà andare in giro per il pokèweb dicendo che è gay :sese: [stessa cosa vale anche per i lettori, io scommetto per Ho-oh u_u]
    Sylar: urk! ok...

    Tobias: "quel Ho-oh è molto forte...però ho notato che può usare solo un colore per difendersi e con una buona predict posso danneggiarlo se sceglie il colore sbagliato" VAI CON AEROCOLPO
    Chari: VAI CON MAGIFUOCO!

    I 2 loro attacchi si scontrarono, però Lugia apparì furtivamente di fronte a Ho-oh per preparargli l'attacco Hydro pomp

    Chari: usa la luce verde!

    Però bluffò utilizzando Psychic e ferendo Ho-oh

    Chari: cos...?
    Tobias: sorpreso neh? ho visto tutti gli scontro di prima e so che abilità possiede ogni tuo singolo pikè, e posso comunicare con il mio lugia semplicemente in modo telepatico senza che tu quindi sappia che move userò
    Chari: "diamine..." usa l'attacco dell'arcobaleno!
    Tobias: "schivalo"

    Lugia schivò l'attacco è stavolta utilizzò Hydro pomp, anche se pure Ho-oh riscì a schivarlo. Entrambi i pikè si guardavano con aria di sfida e si notava che c'era tensione da ambo le parti

    Chari: ...."cosa posso fare...?"

    Ho-oh andò di sua volontà contro Lugia colpendolo con l'attacco dell'arcobaleno

    Tobias: che cosa!? ma non gli hai dato nessun ordine...
    Ho-oh girandosi su chari: ;)
    Chari: Ho-oh...

    Lugia però riuscì a resistere al suo attacco

    Chari: ma non sarebbe dovuto morire...?
    Tobias: la specialità di Lugia è basata sulla sua grande difesa, è molto forte e....ORA LUGIA USA RECOVER
    Chari: MERDA, riattacca con l'arcobaleno!
    Tobias: USA CALM MIND!
    Chari: "oh no..."

    L'attacco fu meno potente su Lugia

    Tobias: CONTINUA ANCORA CON CALM MIND! AHAHAHAHAH ORA SARà INVINCIBILE, CHE MI DICI NEH ASH? TU PERDERAI QUESTA LOTTA STANNE CERTO!

    consigliabile ascoltare: www.youtube.com/watch?v=Cy1eRsIsgSw

    Chari: ..."non ho altra scelta...dovrò usare quel pikè...mi dispiace solo per Ho-oh..."
    Ho-oh: hO-fermo-oh
    Chari: "ha...parlato...?"
    Ho-oh: ;)
    Chari: "che vorrà fare...?"

    Lugia aveva usato i 6 calm mind, ora era un vero mostro ma Ho-oh cercò di fare qualcosa: combinò tutti i 7 colori dell'arcobaleno in uno unico insieme al magifuoco, mentre Lugia si preparò ad un aeroattacco combinato con l'Hydropomp

    Ho-oh: PHOEEEEEEEENIXXX
    Lugia: LUUUGIAAAAA

    I 2 attacchi si scontrarono... era un qualcosa di disumanamente forte, distruggendo sia l'arena che una parte dello stadio, tant'è che il pubblico che stava in prima fila svanì nel nulla (essendo solo dei programmi), inoltre danneggiò un po anche gli altri concorrenti, soprattutto Chari e Tobias che dopo qualche secondo si rialzarono per vedere chi avesse avuto la meglio

    Chari: ...
    Tobias: ...

    I 2 pikè erano lì fermi con lo sguardo abbassato........................dopo un po Lugia atterrò per terra esausto

    Sylar: noooooo ç_ç
    Cipo: SI CAZZO!
    Tobias: non è possibile...
    Chari: SIII *O*
    Ho-oh: phoee...ho-oh yeah...
    Tobias: bah! vai Giratina!

    Uscì la forma standard, incutiva timore solo da quanto fosse enorme

    Tobias: VAI CON SHADOW FORCE
    Chari: vai con recover!
    Tobias: "diamine! non pensavo che conoscesse quella move"

    Giratina sparì nel nulla, e da un momento all'altro sarebbe ricomparso per contrattaccare

    Chari: "purtroppo non ho nessuna luce che lo possa difendere da una move di tipo spettro...non ho scelta dovrò sacrificare venomoth e riattaccarlo con ho-oh prima che riusi shadow force.......ah ma che sto dicendo non posso fare una cosa del genere ai miei pikè ç__ç"

    Giratina apparì sul corpo di Ho-oh nella sua forma trasformata (quindi con un attacco più potente) e Ho-oh si prese di nuovo un bel danno ma riuscì a resistere di poco

    Tobias: VAI CON DRAGON CLAW
    Chari: "oh no ho-oh è troppo affatticato per poter schivare quell'attacco...però mi è venuta un'idea!" ritorna, vai medicham!

    Medicham grazie alla sua telepatia riuscì a prevedere la mossa di giratina riuscendo a schivare l'attacco

    Tobias: "quel pokèmon è fastidioso, ma non prevederà la shadow force!" vai con shadow force

    Medicham era un po perplesso perché non avvertiva la sua presenza

    Medicham: bobobobobobo....
    Chari: "ehi medicham, tra 2 secondi spostati il più velocemente che puoi da dove sei ora ;)"
    medicham: "bobobbo?"
    Chari: "evvai, riesco a comunciare telepaticamente con lui, questa lotta mi sta dando molte esperienze con i miei pikè"

    Medicham fece come gli suggerì Chari e schivò appena in tempo la sua mossa

    Tobias: impossibile...
    Chari: vedendo che comunicavi col tuo Lugia ho pensato di fare anche io la stessa cosa dicendogli di schivare la move dopo qualche secondo
    Tobias: si ma come facevi a sapere quando sarebbe riapparso?
    Chari: haxando :kip:
    Medicham: "BOBOBOBO O_O?"
    Chari: "VAI MEDICHAM CON PSYCO CUT!"

    Medicham si mosse per attaccarlo ma Giratina si trasformò nella sua forma base avendo così più difesa sentendo così un danno minore

    Tobias: "questo ragazzo ha molto culo devo dire" VAI CON SHADO-
    Chari: RICOLPISCILO!

    Medicham lo ricolpì impedendogli di svanire nel nulla

    Tobias: "merda, che sapesse gia del punto debole della sua mossa?" trasformati
    Chari: "bene, ho il tempo per eseguire lo swich" VAI VENOMOTH!
    Venomoth: moth
    Chari: ORA VAI CON LE SPORE CHE SAI TU!
    Venomoth: ?_?
    Chari: :fg:
    Venomoth: AH MOTH!

    Moth usò delle spore nere che ferirono gravemente giratina il quale non riuscì a trasformarsi in tempo nella sua forma difensiva

    Tobias: merda..vai con dark force!

    Venomothoth riattaccò ma le spore furono troppo lente per riuscirlo a colpire in tempo e riapparì subito mandando moth a ko

    Chari: "grazie venomoth..." VAI HO-OH E FINISCILO CON L'ATTACCO ARCOBALENO!

    Ho-oh mandò a ko giratina visto che l'attacco di Venomoth lo aveva indebolito di molto, anche se la sua difesa si fece sentire anche da esausto visto che giratina non si sciolse

    Tobias: ...ritorna..."diamine...chi l'avrebbe mai detto che avrei incontrato qualcuno che mi ridusse così...?beh poco importa gli ultimi 2 pikè sono molto più forti degli altri" VAI RAYQUAZA
    Chari: ritorna, vai Medicham! "devo lasciare risposare Ho-oh per l'ultimo pikè che possiede..." ORA USA ICE PUNCH!

    Rayquaza però evitò il colpo con una velocità estrema

    Tobias: ORA USA EXTREM SPEED E SWORD DANCE!
    Chari: cosa o.o?

    Rayquaza con la sua extrem speed non diede il tempo a medicham di schivare l'attacco e con la danza la mossa fu devastante mandando ko Medicham

    Chari: "diamine..." VAI HO-OH!
    Tobias: "bene siamo rimasti entrambi con 2 pokèmon...devo sbarazzarmi di quell'ho-oh e dell'altro che da quel che ho capito dev'essere il suo pikè più forte...ma anche se lo fosse non supererà mai la forza del mio ultimo pokèmon AHAHAHAH" VAI CON OUTRAGE

    Rayquaza era velocissimo e con un outrage devastante sfiorò di poco Ho-oh e il drago andò a sbattere nelle postazioni del pubblico uscendo furi dall'altra parte dello stadio...dopo qualche secondo si preparò per un secondo outrage

    Tobias: ORA RIUSA SWORD DANCE!
    Cipo: incredibile, quel Tobias riesce a dare ordini al suo pikè anche se sotto l'effetto dell'outrage...
    Chari: HO-OH VAI CON LA DIFESA DELLE TRE LUCI DEL FUOCO!

    la luce gialla, arancio e rossa formarono una barriera, ma Rayquaza la disintegrò colpendo Ho-oh anche se il danno sul pikè di chari fu pari a 1/4 della effettiva potenza dell'outrage

    Tobias: quindi riesci ad utilizzare più luci per difenderti neh?
    Chari: posso farlo solo se sono dello stesso tipo...il giallo, l'arancio e il rosso sono tutti e tre del tipo fuoco, per questo ci sono riuscito
    Tobias: non male heh...però questo sarà l'ultimo attacco definitivo, VAI RAYQUAZA, COMBINA L'OUTRAGE COL DRACO METEOR!
    Chari: merda...Ho-oh utilizza quell'attacco strafigo che avevi fatto prima :paz:

    Ho-oh riusò la mossa riuscendo a schivare i meteoriti che cadevano sul campo di battaglia e appena fu pronto lo scagliò su Rayquaza il quale si era appena scontrato con l'uccello di fuoco. L'attacco fu ancor più devsatante di quello con Lugia, e stavolta però finirono entrambi ko

    Tobias: "incredibile...non avrei mai immaginato che un giorno lo avrei dovuto usare in battaglia..." bene chari è stato un piacere battlare con te, ma padesso è finita...VAI ARCEUS
    Tutti: O________________________O
    Chari: hooooh

    Chari non sembrava spaventato

    Tobias: humpf so benissimo che l'ultimo pikè che possiedi dovrebbe essere il più potente che hai....però...chiunque esso sia non potrà mai battere il mio arceus!
    Chari: questo lo dici tu :sese:
    Hogan: ma che pikè sarà...?
    Cipo: uhm...dev'essere un leggendario per forza...
    Sylar: bah fottesega
    Cry: forse è un Sabley! è immune a tutto quel pikè :kip:
    gli altri: ma suca :fg:
    Tobias: .......avanti...sono curioso di vedere qual'è questo pikè, però ti avviso, questo arceus possiede tutte le lastre esistenti e lo rendono immune a tutto...come il tuo ho-oh con le luci solo che il tuo pikè non poteva difendersi da tutte le move ed inoltre solo con una luce per volta!
    Chari: beh vedremo..."confido tutto in lui" VAI
    MAGIKARP
    Magikarp: biaaaagio...karp.

    Tutti: ........O___________________O.............
    Cipo: no ma...stiamo scherzando...pokerface?
    Chari: perché :fg:?
    Tutti: COME PERCHE' emoticons-memes-yuno!!!???
    Tobias: AHAHAHAHAHAH OK VA BENE, DOPO QUESTA TI OWNO E VADO A CAGARE, INIZIAMO DAI wooooooooow
    Chari:...ragazzi...se non volete subire dei danni vi prego di lasciare lo stadio
    tutti: :fg:
    Chari: .....BEH ANDATE O NO CAZZO :fg:?
    tutti: ehm ok :fg:

    Arceus vs Magikarp....o_o ok le solite balle: i 2 si guardarono negli occhi con aria di sfida, anche se biagiokarp continuava a rimbalzare saltando su e giù con la coda...

    Arceus: ...
    Magikarp: biaagiooookaaaarrppp
    Chari: ....VAI CON SLPASH!
    Tobias: ora ne ho abbastanza :fp: ma cos- O_O

    Magikarp iniziò a volare rimanendo sospeso nell'aria ad un'altezza di 5 metri

    Tobias: bah...Arceus vai con extrem speed e sword dance!

    Fece la stessa mossa che fece Rayquaza ma con molta più agilità e avvicinandosi a magikarp alla distanza di 2 centimetri, Arceus venne improvvisamente spazzato via andando a sbattere sul pubblico

    Tobias: ma che diavolo...
    Chari: humpf, VAI MAGIKARP E RIUSA SPLASH!

    Magikarp volò velocemente verso Arceus che era ancora immobilizzato per l'attacco di prima. Quando il magikarp si avvicinò restrinse il corpo e subito dopo lo allargò ritornando nelle stesse dimensioni di prima creando però ancora la stessa potente onda d'urto di prima. Arceus però si difese unendo tutte le lastre per indebolire di molto il danno e contrattaccò con l'extrem speed, ma magikarp con una super velocità riuscì ad evitare il colpo

    Tobias: "ma che razza di magikarp è..." ARCEUS GIRATI E VAI CON L'IPER RAGGIO

    Arceus aprì la bocca e sparò un raggio ultra powamente ubrepotente che andò su Magikarp e il raggio continuò la sua andata per diversi chilometri...intanto fuori dallo stadio

    Frolla: ma che cazzo succede o_o?
    Cry: sembrerà strano ma :fg: ho visto il magikarp di Chari volare :paz:
    Cipo: uhm...

    Ritornando all'arena...

    Chari: "merda quel colpo era molto potente...spero che magikarp stia bene..."
    Tobias: "è finita"

    Ma appena la nube causata dall'iper raggio svanì, si vide Magikarp bello integro, anche se molto affaticato...

    Magikarp: biagio...anf...biagio...anf...
    Tobias: ma come ha fatto a resistere...e poi quelle onde d'urto...che diavolo è sucesso...
    Chari: il tuo Arceus è un pokèmon divino, ma il mio magikarp possiede il potere del mondo divino...e questo è quanto
    Tobias: questo è quanto...? Arceus è un pokèmon che raffigura la divinità più potente, ovvero CHAOS, E NON MI RIESCO A SPIEGARE COME UN DANNATTISSIMO MAGIKARP DI MERDA RIESCA A COMPETERE CON QUESTA DIVINITA'
    Chari: Beh non mi sorprende che tu non lo sappia ma...miliardi di anni fa nella storia dei pokèmon i Magikarp erano molto ma molto più potenti di quelli che sono ora...rappresentavano la sovranità dei pikè avendo quella corona in testa e si dice che...il primo Magikarp esistente fosse di una potenza superiore al tuo dio!
    Tobias: BLASFEMIAAAAA
    Chari: humpf! beh vedremo se lo è o no...Magikarp...usa l'attacco rimbalzo

    Magikarp dalla bocca sparò una piccola sfera bianca che andò verso il cielo e all'improvviso tutto il terreno dello stadio, insieme agli oggetti e tutto, iniziarono a staccarsi e andare verso quella sfera bianca. Dopo un po' Arceus venne pian piano inglobato da tutte quelle rocce e pure Chari e Tobias stavano per essere inglobati sotto l'attacco di Magikarp

    Tobias: "diamine se continua così presto si formerà una sfera enorme di rocce nel cielo...e Arceus finirà schiacciato per quella pressione gravitazionale...devo trovare un modo di fermare questo attacco..........!!!! ma certo!" ARCEUS USA LA MOSSA GIUDIZIO VERSO QUELLA SFERA BIANCA!

    Ci fu una potente esplosione e tutti i detriti assorbiti da quella sfera bianca iniziarono a cadere verso il terreno. Arceus ne uscì integro ma per Chari e Tobias che stavano cadendo da quell'altezza erano in serio pericolo, ma Magikarp in qualche modo rallentò la loro caduta

    Tobias: VAI DI NUOVO CON GIUDIZIO!

    Le lastre si fusero formandone una a forma di *?* e scagliò un potente bagliore su Magikarp dove quest'ultimo cercò di difendersi deviando l'attacco gravitazionalmente, come aveva fatto prima con l'iper raggio. Purtroppo però essendo solo una specie di luce non potè respingere l'attacco di Arceus subendo un grave danno

    Tobias: heh quella mossa è come se fosse una fusione di tutti i tipi, è impossibile resistergli, il tuo magikarp è andato!
    Chari: huhuhu invece mi hai dato la vittoria...
    Tobias: E' IMPOSSIBILE SOPRAVVIVERE A QUELL'ATT- COSA!!!???

    Il magikarp di Chari anche se indebolitissimo, era ancora vivo

    Tobias: ma come è possibile UNA COSA DEL GENERE!?
    Chari: con la focus sash tutto è possibile :coolface:
    Tobias: oh no...
    Chari: eh si...comunque li conosci i 4 attacchi di magikarp?
    Tobias: ???
    Chari: beh come immaginavo...un uberazzo come te non li può conoscere...comunque sono splash, la mossa che gli permette di controllare la gravità, combinando l'azione può creare onde d'urto, e col rimbalzo può assorbire in un unico punto qualsiasi cosa...ma è con la quarta mossa che il tuo Arceus verrà sconfitto...e sai qual è?
    Tobias: ...
    Chari: è la mossa flail! (flagello)
    Tobias: ....!
    Chari: dove più gli hp di del pikè che lo usa sono bassi, più la potenza sarà inimagginabile!
    Tobias: NOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Magikarp eseguì la move, andandosi velocissimamente a schiantare sul corpo di Arceus trappassandolo dal torace fino al culo, anche se si era difeso con le lastre. Arceus cadde a terra, esausto.

    Telecronista: bene! abbiamo un vincitore! Chari di palle di sotto!
    Hogan: bravissimo!!!
    Cipo: "bravo ragazzo..."
    Sylar: SEEEE
    gli altri: CHARI! CHARI! CHARI!
    Master control: ...non avrei mai immaginato che ce la facessero...e vabbè li trasferirò all'interno delle reti...

    il gruppo venne pian piano teletrasportato. Intanto nel terzo gioco...nel mondo di Rayman

    Tarzan* (Y): ....diamine...che pot...enz...a... *[tarzan in rayman era uno strambo tizio che assomigliava a...tarzan :fg:]

    Y e il suo gruppo erano sfiniti dopo un combattimento contro un misterioso tizio coperto da un mantello (se vbb è n°4) e con lui vi erano Lbp2, Diablo e Deapryl

    Deapryl: deboli......
    Rayman (alche): anf...anf...non mi ricordavo che Mr Darck* fosse così poente... *[Mr Darck era il boss finale del gioco]
    Globox (Hell): beh per fortuna Eonoki, Aurora e, anche se non me ne fotte, Tano siano stati trasferiti subito all'interno delle reti...
    Mr Dark: ...sono venuto per parlarvi di una cosa...

    Si tolse il mantello e il cappello così che si potè vedere la vera forma di n°4

    [IMG][/IMG]


    n°4: e farvi divenire miei servitori!
     
    Top
    .
  2. Deapril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spunto per la 1 volta e dico deboli? non ci doveva essere un flashback o.o
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deapril @ 24/2/2012, 23:52) 
    spunto per la 1 volta e dico deboli? non ci doveva essere un flashback o.o

    sarebbe solo una fillerata, cioè alla fine si è capito che sono stati sconfitti da n°4. al limite metto un piccolo flashback nel prossimo cap ma niente di più
     
    Top
    .
  4. Chari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :awe: bella slada!
     
    Top
    .
  5. Menobat [Cit.]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    kibaa di che ti lamenti... anzi non ha scritto deobil.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Zoo
    Posts
    11,834
    Reputation
    +42
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    YEEEE CI SONO O.O HAPPOY NES
    Però sono con chary D:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    very very nice slada :D
     
    Top
    .
6 replies since 24/2/2012, 23:18   201 views
  Share  
.
Top