alla liberazione della libertà (14)

cap.14 il ritorno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    nel terzo gioco qualche minuto prima...

    tarzan (Y): bene, siamo quasi arrivati al boss finale del gioco di rayman, che dovrebbe essere Mr Dark
    Globox (hell:) ma non dovrebbe essere quel pirata robot razzabird :fg:?
    Y: :fg: intanto si chiama razorbeard, inoltre era il boss finale del secondo gioco, è evidente che siamo nella prima versione di Rayman, giusto Rayman?
    Rayman (alche): ehm si :fg:

    Dopo qualche minuto arrivarono nel luogo dello scontro, ma vi era solo uno strambo tizio...

    Y: :fg: ma quello non è deapryl :mmm:? che ci fa qua :fg:?
    Deapryl: ....voi.........dovete.........
    Alche: e muoviti a finire sta frase che mi scappa da pisciare :fg:
    Deapryl: ....................................MORIRE!
    tutti: :fg:

    Y avvertiva una strana aura provenire da lui, come se in un certo senso non fosse sua. Tutta un tratto apparirono dall'oscurità lbp2, diablo e il boss finale del gioco, Mr Dark

    Mr Dark: siete stati veloci...beh dopotutto se foste arrivati qualche minuto più tardi avrei gia fatto piazza pulita di tutti i vostri compagni nel secondo gioco
    Y: ...tu chi cazzo sei :fg:?
    Mr Dark: potete chiamarmi n°4...sono qui per farvi divenire miei servitori, fintanto che siete in questi corpi deboli, soprattutto tu Y che ora che hai un corpo posso sottometterti al mio volere
    Y: hoh, come se fosse facile...AHEAUEEEEEEAHEUAEEEE

    Y gridando in quel modo alla tarzan fece dei salti scimmieschi da un albero all'altro fino ad arrivare ad attaccare Mr Dark, ma gli passò attraverso il suo corpo

    Y: O.O
    n°4: è tutto inutile...

    n°4 alzò le mani e dalle ombre di Y, alche, ecc...

    Hell: "come ecc ç__ç"

    ...uscirono delle grosse mani nere (1 su ciascuna ombra) che afferarono i nostri 3 eroi e risucchiando le loro energie. Dopo qualche secondo caddero a terra esausti

    Y: ....diamine...che pot...enz...a...
    Deapryl: deboli......
    alche: anf...anf...non mi ricordavo che Mr Darck fosse così potente...
    Hell: beh per fortuna Eonoki, Aurora e, anche se non me ne fotte, Tano siano stati trasferiti subito all'interno delle reti...
    n°4: ...sono venuto per parlarvi di una cosa...

    Si tolse il mantello e il cappello così che si potè vedere la vera forma di n°4

    n°4: e farvi divenire i miei servitori!
    Y: che cosa vuoi da noi...?
    n°4: prima di parlarvene, vi sottopporò al mio volere così da ordinarvi ciò che dovete fare per me

    Gli occhi di n°4 divennero neri e sempre dagli occhi partì una luce nera che li illuminò e dopo qualche secondo si spense

    n°4: ......perché non riesco a controllarvi...
    Y: heh questa deve essere la cosidetta goccia del tuo potere...non immaginavo che un essere del genere come te fosse esistito per tutto questo tempo a mia insaputa...
    n°4: ......capito, la goccia del tuo potere deve aver ostacolato la mia, beh peccato a questo punto dovrò farvi fuori

    Improvvisamente i corpi di Y, Alche e Hell sparirono nel nulla

    n°4: che cosa DIAMINE E' SUCESSO?! MASTER CONTROL PERCHE' LI HAI TRASFERITI!?

    Non ci fu sua voce

    n°4: "non è possibile qualcuno deve aver manomesso il suo database...gli unici che potevano farlo erano il gruppo del secondo gioco, ma ci vogliono comunque un paio d'ore per disabilitare i suoi comandi con tutte le protezioni che possiede...bah"
    Deapryl: che facciamo mio sire.......?
    n°4: vista la situazione mi ci vorrebbero 2 ore per riprendere il controllo, ma è uno spreco di tempo. Andremo a reclutare altra gente e formeremo un esercito >D

    I nostri eroi vennero teletrasportati in una specie di luogo tutto buio e computerizzato e con loro ci stava tutto l'altro gruppo

    Cipo: finalmente siete qui
    Alche: già :fg: ma dov'è Y :mmm:?
    Cipo: in che senso :fg:?
    Y: "ehm sono qui ç__ç speravo che avrei riottenuto il mio corpo una volta dentro al sistema, peccato ç__ç"
    Alche hell e tano: :fg:
    Cipo: beh non so di cosa stiate parlando ma ho sentito che eravate in pericolo
    Y: "già per poco un certo tizio non ci massacrava, mi chiedo come abbiamo fatto ad essere trasferiti"
    Suikun: ...sono stato io
    Y: "Saikun :fg:? come hai fatto a manovrare il sistema del master control?"
    Saikun: ........."non ho preso parte ai giochi, anzi mentre venivamo trasportati ai giochi sono riuscito grazie ai miei poteri a penetrare nel suo sistema senza che se ne accorgesse. Ci ho messo un po ma alla fine ho manomesso il sistema per salvarvi in tempo"
    Y: "capisco..."
    Y pensando: "probabilmente è per questo che appena venuto qui non ho ottenuto il mio corpo"
    Cipo: ehm ad ogni modo, che avevate affrontato nei vostri giochi?

    Si parlarono così delle loro esperienze nel gioco

    Alche: wow chari sei un pr0 :fg:
    Chari: hihihi grazie^^
    Tano: comunque ora che cazzo famo :fg:?
    Sylar: dobbiamo cercare di distruggere quel virus, anzi ad essere più precisi trovare una stanza nascosta da cui partono dei circuiti che manomettono il sistema
    Y: "e il sudetto virus dovrebbe essere la guardia di questa stanza"
    Sylar: esatto, ora il problema è...

    Sylar si guardò intorno per ammirare il panorama del luogo: si trovavano in cima ad un grattacielo da cui ne potevano ammirare l'immensa città che gli stava attorno, con veicoli volanti che giravano nei cieli, insomma un città del futuro

    Sylar: ...da dove cazzo iniziamo a cercare :fg:
    Y: "propongo di dividerci..."

    Alla fine si divisero in gruppi da 3, e il gruppo che seguiremo sarà quello di Y, Sylar e Alche. Scesero dal grattacielo e andarono in giro per le strade alla ricerca di indizi

    Sylar: WOW CHE FIGA! OH ANCHE QUELLA! OH ANCHE QUEST'ALTRA!
    Alche: :fg:
    Y: "sylar siamo qui per cercare indizi e non per vedere le fighe .-."
    Sylar: okok allora....direi di iniziare da quel locale laggiù!

    Sylar indicò un locale di troie a pochi metri più avanti

    Y: "-.- ok iniziamo da lì..."

    Giunsero di fronte a questo locale, dove vi era una porta computerizzata parlante

    pc porta: inserire carta di credito, prego.
    Sylar: ok

    la porta si aprì e vi furono 3 porte, con su scritto in ordine: alta, media, bassa

    Sylar: boh che dici alche?
    Alche: media :fg:
    Y: "io avrei detto alta ma vabbè :mmhh:"

    Scelsero la porta con su scritto *media* e appena entrati vi furono altre 3 porte: figa, media, cessa

    Sylar: mi pare ovvio :fg:
    Y: "però le medie lo fanno meglio, quelle fighe si sentono troppo fighe per scopare come si deve :mmhh:"
    Alche: fottesega

    Andarono sulla figa, e ci furono altre 3 porte: puntura di zanzara, quarta, sesta

    Alche: sesta :fg:
    Sylar: quarta
    Y: "quoto Sylar, fidati alche abbiamo anni di esperienza e non sai mai cosa ti possa capitare se ci provi con una che ha la sesta :siga:"
    Alche: :fg: "che cazzo stanno dicendo ò_ò?"

    ci furono molte altre porte, e dopo 1 ora furono verso la fine. Come al solito vi furono altre 3 porte: : pompino, scopata, inculata

    Sylar: ora si che si ragiona, andiamo per l'inculata :sese:
    Alche: :sese:
    Y: "odio il sesso anale :fg:
    alche e sylar: 2 batte 1 :sese:

    Entrarono e videro altre 3 porte: inculata piccola, inculata media, inculata grossa

    Alche: spero siano le ultime porte :paz:
    Sylar: bah raga siamo qua per grandi sco- cioè volevo dire esperienze in campo, perciò....andiamo per la grossa masturbatorio
    Y: "ho un brutto presentimento :fg:"

    Entrarono e pare fosse l'ultima porta...era buio e non si vedeva un cazzo. La porta dietro di loro si chiuse da sola e sparì mimetizzandosi col muro che a sua volta si illuminò di blu e comparvero una serie di svariati numeri in tutte le pareti della stanza

    ???: avete superato la prima prova

    Il pavimento iniziò a scendere

    Sylar: EHI ASPETTA MA CHE CAZZO? DOVE E' LA DONNA PER CUI SIAMO VENUTI A TROMBARE :fg:?
    ???: non c'è, non per niente avete scelto la porta con su scritto *grande inculata* pertanto siete stati fregati ma in compenso potete accedere alla corsa
    Alche: eh no basta con sti cazzo di giochi .-. e chi sei tu :fg:?
    ???: sono il Virus...
    tutti: :fg:

    I nostri eroi giunsero in un enorme luogo dove vi erano delle moto ultra mega tecnologiche

    Virus: bene ^^ ora dovete sfidare gli altri concorrenti a una gara di moto, e se perderete morirete :sese: e se sopravviverete potrete accedere nella mia stanza dove potrete affrontarmi
    Alche: e dove cazzo è :fg:?
    Virus: oltrepassata una porta nascosta tra le pareti, mi raggiungerete :P bene e ora iniz-

    Sylar e Alche scomparvero nel nulla

    Virus: ma cosa diamine...dove sono finiti?
    Y: "ah io non lo so :mmhh:"
    Y pensando: "bene ottima la trovata di Sylar di nascondersi insieme ad alche nel ghiaccio mimetizzante"
    Y a Sylar: "ok percepisco l'aura di Virus a 500 metri ad ore 2, probabilmente troverete anche la porta invisibile, attenti a non farvi scoprire"

    Intanto nella stanza a cui Sylar era diretto con alche, vi era un tizio con la tunica di KH, ovvero la tizia che faceva parte dei guerrieri della morte, disperata a cercare dove fossero svaniti

    Virus: diamine non percepisco la loro auraaaa!

    All'improvviso del ghiaccio apparve dal nulla immobilizando le gambe di Virus, e il ghiaccio che Sylar aveva usato per mimetizzarsi con alche si ruppe facendosi così vedere

    Virus: ghiaccio...?
    Sylar: già, il mio potere si basa sul controllo del ghiaccio universale
    Virus: non capisco...ti definiscono il teppista infernale mi aspettavo per lo più attacchi di fuoco
    Sylar: heh l'inferno non è solo fatto di fiamme, ma anche dal ghiaccio e dal freddo, e ora togliti la tunica che voglio vedere se sei figa o no e decidere sul tuo destino :paz:
    Virus: humpf come vuoi...

    Virus si tolse il cappuccio e tutti e 3 la riconobbero

    Alche: O.O non possibile ma lei è...
    Sylar: ....Paris :fg: Hilton :fg: dev'essere un sogno...
    Y: "eliminatela :fg:"
    ache e sylar: ma te sei scemo :fg: sarebbe uno spreco :paz:
    Paris: morite...

    Paris estese il suo braccio verso Sylar e Alche tenendo la mano aperta come se stesse per sparare un raggio, ma non sucesse niente...

    Sylar: :mmm:
    Alche: ma che è suc-

    Alche sputò sangue dalla bocca e cadde a terra immobilizzato dal dolore

    Paris: ho rilasciato dei batteri che mirano a paralizzare chi li respira...su di te non ha funzionato visto che hai un corpo molto freddo ma vediamo se il tuo corpo resiste all'attacco dei miei virus più potenti!
    Y: "Sylar..."
    Sylar: ricevuto

    Sylar si decompose in minuscoli grannellini di ghiaccio, quasi impossibili da vedere

    Sylar: ora non mi potrai colpire con tanta facilità
    Paris: anche se sei completamente decomposto dovrai pur respirare

    Alche venne coperto da una cupola di ghiaccio rosa

    Sylar: bene così non subirà il colpo della mia mossa più letale....BUFERA DI INFERNO A -666°C!

    La stanza si trasformò in un istante in ghiaccio, trasformando Paris in una statua di ghiaccio che dopo qualche secondo si ruppe cadendo a pezzettini per terra

    Sylar: che spreco...
    Paris: sicuro?
    Sylar e Y: !

    Paris rigenerò il suo corpo, ritornando in forma...anche se era nuda

    Sylar: WOOOOOOOOOOOOOW CHE SPETTACOLO SBAV
    Y: "rimani concentrato coglione :fg:"
    Sylar: SISI- GUAAAAH...

    E anche Sylar alla fine cadde a terra, imobilizzato dal dolore

    Paris: sei forte, ma appena ho scoperto il tuo punto debole avevo gia vinto: appena vedi uan donna nuda non capisci più niente
    Y: "come hai fatto a rigenerare il tuo corpo?"
    Paris: è merito dei miei virus, che hanno ricreato le cellulle del mio corpo, con le forme che volevo e tutto...per questo sono così gnocca
    Y: "ah."
    Paris: bene, tra qualche ora moriranno ma per non rischiare spiacevoli inconvienienti li ucciderò ora...inizierò da quel ragazzino di nome Alche...

    Paris fece uscire dei particolari virus che distrussero la cupola di ghiaccio in cui era nascosto Alche

    Paris: bene per te è finita...
    Y pensando: "che posso fare...diamine non possono morire...g-g-g-ggaaaaaaAAAAAAAH"
    Paris: e ora muo-

    Paris venne respinta via da qualcosa, e appena volse lo sguardo su chi fosse stato vide uno strano individuo di questo aspetto



    Paris: tu chi sei...?
    ???: non posso crederci...alla fine ho...riottenuto il mio corpo...

    guardano Alche lo toccò con la mano e si riprese in un lampo, e la stessa cosa lo fece con Sylar

    Sylar e Alche: :fg: e tu chi sei?
    ???: sono Y ragazzi e....hehehehe....ho RIOTTENUTO IL MIO CORPO ZEHAHAHAHAHAHAH
    Sylar: !!!
    Alche: uhm :fg: lo sai Y? la tua risata sembra malvagia :siga: come se tu fossi un personaggio cattivo di una storia, non so se mi spiego :mmhh:
    Y: no Alche questa non è la risata di una persona malvagia...

    Y estese il suo braccio verso Paris e dalla mano formò un vortice oscuro e che la fece attrarre verso Y

    Paris: "oh no...per me è finita...ha un'aura molto spaventosa..."
    Alche e Sylar: gulp :fg:
    Y: questa risata è...

    Paris si avvicinò a Y e quest'ultimo la afferò per la tetta

    Paris: "cosa o__o?"
    Alche e Sylar: 0_____0
    Y: ...la risata di uno che ora può toccare le tette DOPO 5000 FOTTUTTISSIMI ANNI! e scopare :fg:
    Alche e Sylar: :fg:
    Paris: pokerface
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    AHAHAHHAH il finale è micidiale!!! AHahahah xd
     
    Top
    .
  3. LittleBigPlanet2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cry_A7X @ 3/3/2012, 01:28)
    AHAHAHHAH il finale è micidiale!!! AHahahah xd

    XD :awescemo:
     
    Top
    .
  4. Deapril
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cry_A7X @ 3/3/2012, 01:28) 
    AHAHAHHAH il finale è micidiale!!! AHahahah xd

     
    Top
    .
  5. Chari
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotfl:
     
    Top
    .
  6. LittleBigPlanet2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche la cosa della grande inculata spacca xd
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    grazie per i bei commentoni :sese:
     
    Top
    .
  8. Hard to the Core
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beDDu
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Zoo
    Posts
    11,834
    Reputation
    +42
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    :rotfl:
     
    Top
    .
  10. Menobat [Cit.]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol ci stava che mettevi il video di paris a parigi per far vedere la scopata lol
     
    Top
    .
9 replies since 2/3/2012, 23:59   117 views
  Share  
.
Top