alla liberazione della libertà (16)

cap.16 la piramide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    [piccola spiegazione sul potere di Y: si basa sull'oscurità e al contempo sulla gravità. La phase 1 gli permette il pieno controllo di questi 2 aspetti, e se tocca un possessore di un qualche potere, glielo fa sparire, ma appena non lo tocca più il ptere della persona che è stata toccata gli ritorna. La phase 2 gli permette di assorbire nel suo corpo il potere di un possessore che è deceduto, e ha la capacità di donare quel potere ad altri. Infatti i nostri eroi hanno poteri che in passato appartenevano ad altre persone. In alcuni casi fonde più poteri per crearne uno nuovo se non lo possiede già, come nel caso di chari, ma ci vuole del tempo prima che si sviluppi appieno]

    I nostri eroi giunsero in un'epoca antichissima...

    Saikun: "che strano...come mai siamo in un'epoca così remota?"
    Alche: Fa un caldo boia :fg:
    Saikun: dirigiamoci verso quella piramide
    ???: oh ma voi chi siete...
    tutti: :fg:

    Rimasero sorpresi perché di fronte a loro una parte della sabbia aveva assunto la forma di un viso

    ???: mi chiamo Geb, siete degli umani o sbaglio?

    alcuni gridarono spaventati

    Saikun: calmatevi, tu devi essere uno degli dei egizi
    Geb: beh sì, sono il dio della terra
    Saikun: e se non sbaglio hai anche una sorella di nome Nut che compone il cielo
    Geb: si...ma che ci fanno degli esseri umani in questo luogo sacro?
    Saikun: veniamo dal futuro, grazie ad una parte dei poteri del dio Chaos siamo tornati indietro nel tempo...per avere alcuni indizi per il futuro, visto che il mondo del presente corre un gran pericolo
    Geb: capisco...Chaos neh...forse ho capito che sta succedendo, in ogni caso vi consiglio di andare su in cima alla piramide e attendere l'arrivo del creatore. Se Vedete Nut vorrei che gli deste questa lettera da parte mia...

    Dalla sabbia uscì una specie di rotolo coperto da un blocco di acciaio impossibile da aprire

    Geb: beh vi auguro buona fortuna per le vostre ricerche, fate attenzione ai nostri figli che si trovano all'interno della piramide...addio

    E il viso sulla sabbia di Geb svanì

    Alche: chi era quel tizio? :fg: "mi sono cagato addosso...ora che ci penso è dal primo capitolo che mi devo ancora cambiare le mutande lmao"
    Saikun: era una delle prime divinità egizie, lui insieme alla sorella Nut componevano il cielo e la terra, ma visto che erano sempre abbracciati di conseguenza anche il cielo e la terra lo erano, ma poi il dio creatore li separò per permettere la nascita della vita. E i loro figli non sono altro che le divinità maggiori, che noi conosciamo
    Alche: no spè....mi stai dicendo che hanno fatto dei figli anche se sono fratello e sorella :paz:?
    Saikun: si :fg: e ora andiamo

    Dopo un po' giunsero di fronte a una delle facce della piramide, e al centro di questa si emergeva una grande porta in cui stava scritto: *benvenuti alla piramide, luogo riservato alle orgie degli dei, vietato entrare se non sei un dio*

    tutti: :fg:
    Chari: beh, che aspettiamo ad entrare :fg:?
    Alche: Ce penzo io

    Alche toccò il portone dove cercò di usare l'alchimia della distruzione per scomporla, ma gli fece al massimo qualche crepatura

    Alche: fuck...
    Hell: scarso :sese:
    Alche: suca :fg:
    Hell: "guarda Eonoki, ti mostrerò la mia figaggine"

    Hell usò l'amaretarasu e la porta si incenerì

    Hell: visto che fig-
    Eonoki: AAAAAAAAAHHH
    Hell: che c'è :fg:?
    Eonoki: u-uno s-sacarafaggio!

    Di fronte a loro vi era in scarabeo di colore d'oro e Hell lo schiacciò

    Hell: morto :fg:
    Saikun: "ho un brutto presentimento..."

    Intanto in una zona interna della piramide...

    ???: .....degli intrusi...
    ???: chi sono Seth?
    Seth: sono degli...esseri umani e hanno ucciso...uno degli animali sacri!

    Ritornando nel presente, Y aveva deciso di fare qualche giorno di addestramento intanto che Sylar trovava qualcosa sulla base dei guerrieri della morte...

    Y: Io sono il sergente maggiore Dio Y, vostro capo istruttore, da questo momento potete parlare soltanto quando vi sarà richiesto e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà signore, tuttochiaro luridissimi vermi?
    altri: signor sì, signore :fg:
    Hogan: "ma che cazzata stiamo facendo :fp:"
    Y: Se voi pokè-battlerine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere, come i pokémon, ma fino a quel giorno siete uno sputo la più bassa forma di vita che ci sia nel pokèweb, non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibiacomunemente detta merda!Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete: io sono un duro ma sono giusto, qui non si fanno distinzioni raziali, qui si rispetta gentaglia come TRers, TDers, Flottari o TAers, qui vige l'eguaglianza non conta un cazzo nessuno; i miei ordini sono quelli di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo, capito bene luridissimi vermi?
    altri: ...
    Y: MA CHE CAZZO NON VI HO SENTITO!
    altri: signor si Y!
    Y: come ti chiami faccia di merda?
    Tano: :fg: Y sono Tano :paz:
    Y: balle tu d'ora in avanti ti chiamerai il soldato Taonphan ti piace questo nome?
    Tano: no :fg:
    Y: BALLE RISPONDIMI COME SI DEVE!
    Tano: signor no signore!
    Y: Are You Fucking Kidding Me?
    Tano: "gulp" SIGNOR SI' SIGNORE!
    ???: sei proprio tu dyo? e io chi sarei?
    Y: Chi ha parlato?Chi cazzo ha parlato?Chi è quel lurido stronzo, comunista, checca, pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?Ah non è nessuno eh, sarà stata la fatina buona del cazzo...vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo che ci potrete succhiare la merda senza cannuccia!!Allora sei stato per caso tu brutto stronzo?
    Hogan: no :fg: è stato Jack :mmhh:
    Jack: spione del cazzo :fg:
    Hogan: fottesega :paz:
    Y: bene bene...abbassati i pantaloni!
    Jack: :fg:

    Jack venne legato ad un palo con i pantaloni abbassati e Y gli ficcò la testa di un pollo nel culo

    pollo: QBBBOHBOHOBOH COCCODEEEEEEHHH (agitandosi e muovendo le ali per cercare di far uscire la testa)
    Jack: eddai cazzo era uno scherzo ç__ç
    Y: molto bene! se qualcuno avrà voglia di ridere o di scherzare questa sarà la vostra punizione!
    Mtb: va bene signore :kip:!
    Y: e tu chi cazzo sei :fg:?
    Frolla: sono frolla dio cane :fg:
    Y: ah molto bene...e tu perché stai ridendo faccia di merda!?
    Cry: non sto ridendo signore! (sorridendo)
    Y: ben bene, abbiamo Cry che ride, ridicola come cosa! Cry è un nome da emo, e tu ridi!
    Cry: no signore no Y! (sorridendo)

    Purtroppo Cry aveva di fronte Jack col pollo nel culo e gli era difficile non ridere...

    Y: tu succhi cazzi?
    Cry: no signore!
    Y: soldato Cry hai 3 fottuttissimi secondi per levarti quel sorriso del cazzo dalla faccia, e se non lo farai ti strapperò le palle e te le ficcherò negli occhi, e il pene in bocca! 3...2...1!
    Cry: signore non ci riesco signore!
    Y: bene per te è arr-
    Sylar: Y ho trovato un possibile numero di uno dei guerrieri della morte
    Y: molto bene, ora lo chiamo!
    Sylar: "ma che cavolo sta combinando .-. parla come il sergente di full metal jacket"

    Y chiamò il numero...

    ???: con chi parlo?
    Y: le domande le faccio io fino a prova contraria! sono stato chiaro!?
    ???: ah ok
    Y: io sono il sergente dio, e ora risponderai a tutte le mie domande, e l'unica cosa che dovrai dire sarà si o no signore! tutto chiaro?
    ???: hoh un grande americano...quella nazione le deve molto...ORA FATTI I CAZZI TUOI E LASCIAMI FARE IL MIO LAVORO!
    Y: BRUTTO SACCO DI MERDA IO SONO UN ITALIANO! IO TI METTO SOTTO E TI FARO' UN CULO COSI'! TU NON RIDERAI, TU NON PIANGERAI, QUI SI RIGA DIRITTO E BASTA, TI FACCIO VEDERE IO!
    ???: faccia di cacca
    Cipo: "si sta lasciando andare .-."
    Y: senti senti...abbiamo tra noi un attore comico, io ammiro la sincerità, sisi tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella
    Sylar: "ma se lo sta facendo lui l'attore comico .-."
    ???: primo, vai dietro di un paio di passi e letteralmente CACATI IN FACCIA! secondo, non so quale misero di potere fantacitico stai facendo, ma sono il capo di una grande armata e adesso vengo lì e ti sotterro sotto una fottuta tempesta di bombe
    Y: io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso, t'hanno fatto con lo scarto!
    ???: è colpa tua!
    Y: come ti chiami faccia di merda?
    ???: xlf
    Cipo: ":mmm: credo di conoscere quel nome..."
    Y: Io scommeto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi!
    xlf: si!
    Y: AAAAAAAAH
    xlf: io ti massacro!
    Y: avevi mica intenzione di darmi dello stronzo!?
    xlf: STRONZO!
    Y: bene grazie mille!
    xlf: bene
    Y: i tuoi genitori hanno anche figli normali?
    xlf: no
    Y: d'ora in poi tu sei il soldato biancaneve!
    xlf: TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO, BRUTTA MERDA!
    Y: FAMMI UN URLO DA GUERRA!
    xlf: IO TI INCULO CON LA SABBIA!
    Y: Manco per il cazzo non fai paura a nessuno!
    xlf: oh aspetta! ho una gran bella idea: che ne diresti di un bel corposo pezzo di cazzo?
    Y: però
    mtb: ioooooooooooooooo
    xlf: tutto gratiiisss bello, tutto gratis!
    Y: datti subito una regolata amico mio, se no io ti svito il cranio e ti cago in gola!
    xlf: senti merdina sono incredibilmente preso, quindi vattene a f-a-n-c-u-l-o

    e la conversazione finì qui

    Y: ....giuro che se lo prendo, GLI SPACCO IL CULO
    tutti: :siga:

    Al concilio dei guerrieri della morte

    tizio che si sedeva nella seconda poltrona più alta: chi era :fg:?
    tizio con caratteristiche normali: non lo so, ho chiesto di rintracciare da dove provenisse la chiamata, giuro che se mi capita di fronte quello stronzo, lo ammazzo

    Ritornando nel passato...

    Alche: Saikun stiamo girando da mezz'ora dentro a sta fottuta piramide, dove sono le scale .-.?
    Saikun: shhhh
    Alche: :fg:
    Saikun: "è davvero strano, sto seguendo le indicazioni sulle pareti eppure..."
    ???: vi siete persi...?
    Saikun: e tu sei...

    Di fronte a loro si emergeva una figura umana, con la testa di un sciacallo

    Saikun: ...Anubi
    Anibu: ...si, mi piacerebbe sapere come dei miseri esseri umani siano riusciti a subetrare attraverso la porta divina
    Hell: l'ho distrutta io obsequioso
    Anibus: distruzione a parte, appena si solca l'entrata chi non ha il sangue divino viene carbonizzato all'istante
    Saikun: "deve essere per via della goccia del potere di Y..."
    Anibus: sta di fatto che in situazioni normali vi avrei fatto pagare i danni del portone d'ingresso visto che bastava bussare o_o ma avendo anche ucciso lo scarabeo sacro....beh mi toccherà sbarazzarmi di voi
    Saikun: ragazzi state in guardia...

    Il corpo di Anubi si trasformò in uno sciacallo, con aria feroce era pronto a fare una carneficina

    Anubi: MORIRETE TUTTI
    Saikun: fatti sotto

    Anubi con uno scatto velocissimo colpì Saikun che per qualche strana ragione non riuscì a rendersi intangibile dall'attacco, ferendolo lungo il collo

    Saikun: "c-c-cazzo...non credevo che avesse un'aura così alta da sorpassare di gran lunga la mia..."
    Anubi: chi è il prossimo?
    Alche: "diamine se uno come Saikun si è fatto sconfiggere in un colpo noi non abbiamo speranze..."
    Chari: vai magikarp!
    magikarp: biaaagioooookarp
    Hell, Alche ed Eonoki: :fg:
    Anubi: "ma quello è..."
    Chari: vai con splash e azione!

    Magikarp volò veloce verso Anubi e con un'onda d'urto lo mandò a sbattere contro una parete, il quale crollò e dietro di videro 2 figure: uno con la faccia da falco, l'altra da gatto

    ???: Anubi ma che succede?
    Anubi: ough ehm niente Bastet
    Bastet: ? e questi chi sono?
    ???: devono essere degli umani con poteri divini...
    Anubi: ci hai preso in pieno Horus
    Horus: bah sempre degli incovenienti mi devo trovare mentre scopo
    Bastet: ma comunque perché li stai attaccando?
    Anubi: perché hanno distrutto la porta d'ingresso il quale avevo speso 30 sterline egizie e 50 piastre per comprarla :fg:
    Bastet: tutto qui?
    Anubi: e sì, poi hanno ucciso lo scarabeo sacro, pertanto Seth mi ha ordinato di ucciderli
    Bastet: e ancora ti ripeto: tutto qui .-.? Inoltre mi sorprende che uno come te prenda ordini da tuo padre...
    Anubi: :fg: ma hanno ucciso lo scarabeo sacro dico ma ti rendi conto :fg:?
    Bastet: tu se ti trovassi ad essere costretto se schiacciare uno scarabeo o il tuo pene, cosa preferiresti :mmhh:?
    Anubi: meh...
    Alche: ma aspettate noi non lo sapevamo neanche ç__ç
    Anubi: bah

    Arrivò un falco che andò ad appoggiarsi sulla spalla di Horus

    Horus: *Horus dì ad Anubi di non attaccare gli intrusi. Nefthi*
    Anubis: ...ok però vi tengo d'occhio
    Horus: ad ogni modo quel ragazzo ha bisogno di cure, lo porto nella mia stanza, venite anche voi se volete
    Anubis: ok
    Horus: ehm mi riferivo ai suoi compagni
    Anubis: ...
    Bastet: ahah pwnd
    Alche: "che tipi strani :fg:"

    Andarono nella stanza di Horus: era molto spaziosa, con al centro un tavolo di pietra dove Horus sdraiò il corpo di Saikun

    Horus: dunque...Bastet

    Bastet annuendo poggiò le mani sulla sua ferita e si rimarginò

    Alche: !!!
    Horus: dovrebbe essere apposto...
    Saikun: ma che è sucesso...?
    Bastet: ho usato i miei poteri curativi per rimarginare la ferita, ti chiedo scusa se Anubi ti ha attaccato
    Saikun: mi chiedo come fate ad essere così forti diamine...nessuno era mai riuscito a mettermi ko in un colpo
    Bastet: beh siamo delle divinità, in ogni caso più dotati degli esseri umani
    Horus: ad ogni modo..da dove venite?

    Saikun raccontò tutto ciò che c'era da sapere

    Horus: capisco...non credevo che Chaos potesse c'entrare qualcosa
    Alche: scusate ma chi è Chaos :fg:? ricordo che Y ce ne aveva parlato ma che c'entra in tutto questo ò_ò?
    Anubis: bah a quanto pare gli uomini della nuova era si stanno dimenticando dell'esistenza degli dei, comunque Chaos è uno dei 5 creatori dell'universo e la storia narra che sia anche il più potente tra i 5
    Chari: chi sono gli altri 4 :fg:?
    Anubis: tra i creatori dell'universo conosciamo solo l'identità di Chaos e del nostro creatore, Atum-Ra
    Saikun: dove si trova in questo momento?
    Anubis: nei cieli, viaggia in continuazione con la sua barca
    Saikun: "capisco, quindi quella figura nella parete dell'altare quando siamo ritornati indietro nel tempo la prima volta era lui con il suo mezzo..."
    Horus: comunque sia, immagino che dovete svolegere una qualche specie di missione per ritornare nel vostro tempo, dico bene?
    Saikun: a dire il vero non saprei risponderti, Gantz ci ha trasferiti per ricercare degli indizi su un qualcosa che nemmeno noi sappiamo, ma è certo che nel nostro tempo il pianeta corre un gran pericolo
    Alche: e se...ci fosse un qualche collegamento con un certo n°4?
    Horus: non ho idea di chi sia...
    Anubi: nemmeno io :fg:
    Bastet: comunque, forse dovete parlare col nostro creatore...il problema è che è molto difficile incontrarlo, inoltre l'unico modo per farlo è........
    Hell: è :fg:?
    Horus: ...arrivare in cima alla piramide
    Alche: giusto, noi abbiamo cercato delle scale che portassero ai piani alti per un po, ma alla fine non abbiamo trovato un cazzo :fg:
    Anubi: infatti non c'è nessun collegamento, l'unico sistema è avere il permesso dei singoli guardiani che stanno per ogni piano della struttura, che sono 3
    Eonoki: sarà dura ma...ce la possiamo fare
    Alche: bene ragazzi iniziamo la nostra scalata!

    FINE CAP 16! RIUSCIRANNO AD ARRIVARE IN CIMA ALLA PIRAMIDE?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sladan @ 11/3/2012, 23:19) 
    Y: Io sono il sergente maggiore Dio Y, vostro capo istruttore, da questo momento potete parlare soltanto quando vi sarà richiesto e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà signore, tuttochiaro luridissimi vermi?
    altri: signor sì, signore :fg:
    Hogan: "ma che cazzata stiamo facendo :fp:"
    Y: Se voi pokè-battlerine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere, come i pokémon, ma fino a quel giorno siete uno sputo la più bassa forma di vita che ci sia nel pokèweb, non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibiacomunemente detta merda!Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete: io sono un duro ma sono giusto, qui non si fanno distinzioni raziali, qui si rispetta gentaglia come TRers, TDers, Flottari o TAers, qui vige l'eguaglianza non conta un cazzo nessuno; i miei ordini sono quelli di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo, capito bene luridissimi vermi?
    altri: ...
    Y: MA CHE CAZZO NON VI HO SENTITO!
    altri: signor si Y!
    Y: come ti chiami faccia di merda?
    Tano: :fg: Y sono Tano :paz:
    Y: balle tu d'ora in avanti ti chiamerai il soldato Taonphan ti piace questo nome?
    Tano: no :fg:
    Y: BALLE RISPONDIMI COME SI DEVE!
    Tano: signor no signore!
    Y: Are You Fucking Kidding Me?
    Tano: "gulp" SIGNOR SI' SIGNORE!
    ???: sei proprio tu dyo? e io chi sarei?
    Y: Chi ha parlato?Chi cazzo ha parlato?Chi è quel lurido stronzo, comunista, checca, pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?Ah non è nessuno eh, sarà stata la fatina buona del cazzo...vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo che ci potrete succhiare la merda senza cannuccia!!Allora sei stato per caso tu brutto stronzo?
    Hogan: no :fg: è stato Jack :mmhh:
    Jack: spione del cazzo :fg:
    Hogan: fottesega :paz:
    Y: bene bene...abbassati i pantaloni!
    Jack: :fg:

    Jack venne legato ad un palo con i pantaloni abbassati e Y gli ficcò la testa di un pollo nel culo

    pollo: QBBBOHBOHOBOH COCCODEEEEEEHHH (agitandosi e muovendo le ali per cercare di far uscire la testa)
    Jack: eddai cazzo era uno scherzo ç__ç
    Y: molto bene! se qualcuno avrà voglia di ridere o di scherzare questa sarà la vostra punizione!
    Mtb: va bene signore :kip:!
    Y: e tu chi cazzo sei :fg:?
    Frolla: sono frolla dio cane :fg:
    Y: ah molto bene...e tu perché stai ridendo faccia di merda!?
    Cry: non sto ridendo signore! (sorridendo)
    Y: ben bene, abbiamo Cry che ride, ridicola come cosa! Cry è un nome da emo, e tu ridi!
    Cry: no signore no Y! (sorridendo)

    Purtroppo Cry aveva di fronte Jack col pollo nel culo e gli era difficile non ridere...

    Y: tu succhi cazzi?
    Cry: no signore!
    Y: soldato Cry hai 3 fottuttissimi secondi per levarti quel sorriso del cazzo dalla faccia, e se non lo farai ti strapperò le palle e te le ficcherò negli occhi, e il pene in bocca! 3...2...1!
    Cry: signore non ci riesco signore!
    Y: bene per te è arr-

    Ho quotato tanto lo so, ma ci sta ahahahahahhahahAHHAHAHAHAHAHhahahahAHAHA
     
    Top
    .
  3. LittleBigPlanet2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHHAHAHAHAAH X°°°°D Y è epico XD

    CITAZIONE
    xlf: oh aspetta! ho una gran bella idea: che ne diresti di un bel corposo pezzo di cazzo?
    Y: però
    mtb: ioooooooooooooooo

    XDXD


     
    Top
    .
  4. Jeix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il pollo non fa coccodè u failed

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeix™ @ 11/3/2012, 23:48) 
    il pollo non fa coccodè u failed


    <3
     
    Top
    .
  6. Chari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sladan @ 11/3/2012, 23:51) 
    CITAZIONE (Jeix™ @ 11/3/2012, 23:48) 
    il pollo non fa coccodè u failed


    <3

    rofl
     
    Top
    .
  7. Deapril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Zoo
    Posts
    11,834
    Reputation
    +42
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    bel lavoro biancaneve :D:
     
    Top
    .
7 replies since 11/3/2012, 23:19   105 views
  Share  
.
Top