alla liberazione della libertà (17)

cap.17 una storia del passato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    I nostri eroi si preparano ad affrontare nuovi nemici...

    Alche: da che parte andiamo :fg:?
    Horus: per di qua...

    seguirono Horus e giunsero in una piccola stanza che aveva l'aria di essere un cesso con una specie di water senza l'impianto idraulico

    Chari: cos'è sto odore di merda :fg:?
    Horus: è il nostro cacatoio, per proseguire verso il secondo piano dobbiamo entrare dentro al buco del water
    Alche: no spè :fg: mi stai dicendo che dobbiamo entrare dentro dove viene depositata la vostra merda o.o?
    Anubi: che cos'hai contro i nostri stronzi? sono sacri u_u
    Alche: si per voi sono sacri anche gli scarabei :fp:
    Horus: comunque non preoccupatevi per i nostri scarti divini, vi è un fiume sotto questo water che ripulisce tutto, perciò bando alla ciance e proseguiamo

    Horus attraversò il buco del water seguito dagli altri e come aveva detto lui prima, vi era un corridoio con una forte pendenza verso l'alto e un fiumicello d'acqua alto pochi centimetri che vi scorreva. Girandosi indietro si poteva vedere che il corridoio finiva e l'acqua finiva dentro a un buco che portava sotto le profondità della terra

    Horus: attenti a non scivolare per poi cadere in quel buco altrimenti finirete...beh...non importa andiamo
    i nostri eroi: ok :fg:
    Saikun: "caspita un buon modo per nascondere l'ingresso ai piani sucessivi..."
    Anubi: Horus
    Horus: ...si, ci siamo
    Bastet: ok...
    Alche: :fg:?

    Di fronte a loro apparì una figura: era uguale identico a Horus...

    Hell: :mmm:
    Eonoki: c-che succede?
    Bastet: quello è il guardiano del primo piano, il suo nome è Grande Horus...
    Chari: spiegati meglio :paz:
    Anubi: il nostro Horus e quest'altro Horus un tempo erano un unico essere, ma poi successivamente mio padre Seth li divise con la famosa Sacra Spada separando la parte malvagia da quella buona, e dimezzando a ciascuno il valore dell'aura che avevano in un essere unico
    Alche: ah vabbè allora ce la possiamo fare
    Anubi: non parlerei così irrispettosamente se fossi in te, il nostro Horus è comunque più forte di tutti noi, stessa cosa per Grande Horus
    Alche: ah :fg:
    Horus: e proprio per questo che dobbiamo approffittare del vantaggio numerico, io cercherò di bloccargli le sue mosse più potenti, mentre voi cercherete di attaccarlo

    Horus si lanciò contro Grande Horus e quest'ultimo si trasformò in un falco gigante alto 2 mteri

    Horus: "tsk! la sua trasformazione è più grande della mia, ecco spiegato il significato del suo appellativo, che non sapevo obsequioso"
    Alche: MNOMENTO :fg:
    gli altri: che c'è :fg:?
    Alche: per quale motivo dobbiamo subito scendere a botte :paz:? cioè avevate detto che bastava ottenere un permesso per proseguire e non lottare e vincere
    Bastet: i guardiani non ci darebbero mai il permesso di proseguire, dobbiamo sconfiggirli e prendere loro la chiave del cancello di ogni piano ._.
    Grande Horus: vi state distraendo...

    Grande Horus trasformato in un falco gigante occupava tutto il corridoio e spalancando la bocca generò un raggio potente che li avrebbe disintegrati, ma Alche lo rispedì indietro con potenza duplicata

    Grande Horus: ò_ò

    Grande Horus venne investito dal suo stesso raggio subemdo un enorme danno

    Horus: !! "questo ragazzo..."
    Grande Horus: anf...anf...me la pagherai
    ???: fermati...ci penso io...
    Horus: tu...

    Dal nulla apparì una figura misteriosa, aveva la testa di un animale che era irriconoscibile

    Bastet: che ci fai qui Seth...
    Seth: mi pare ovvio, eliminare gli intrusi, e visto che li state pure aiutando farò fuori anche voi...è un vero peccato, soprattutto per te Bastet che un tempo eri una grande guerriera...
    Bastet: non sono più quella di un tempo
    Seth: oh beh che peccato...Grande Horus ti ordino di usare di nuovo il raggio del falco

    Riusò la mossa e Alche cercò di riusare il suo potere riflettente ma Seth di fronte al raggio che li stava per colpire diede un calcio rispendendo il colpo ai nostri protagonisti

    Horus: bloccherò il raggio...
    Alche: aspè posso rispedirlo io :paz:
    Horus: no, se continui così potenzierai ulteriormente il raggio e soccomberemo tutti

    Horus si mise davanti agli altri e appena il raggio si avvicinò cercò di bloccarlo con le mani, ma ci fu una forte esplosione e Alche, Saikun, Chari, Hell, Eonoki e Bastet finirono in quel buco dove sfociava l'acqua

    Seth: ...beh...rimaranno intrappolati li dentro per l'eternità
    Horus: "bastet...mi dispiace..."

    I nostri eroi si svegliarono in un luogo tutto buio e alche si infuocò con le sue fiamme bianche per illuminare l'ambiente

    Hell: dove cazzo siamo :fg:?

    Guardandosi intorno gli sembrava che fossero in un'altra piramide ma con l'aria tetra e sporca dappertutto, e al centro vi era un lago

    Bastet: siamo finiti...nella vecchia dimora, che ormai è seppellita dalla sabbia
    Alche: ma come minchia ci siamo arrivati :mmm: ricordo solo che siamo caduti per quel buco
    Bastet: lo vedete quel lago al centro? quello è il Nun da cui è nato Atum-Ra. Quel fiumiciattolo alla fine finisce in questo lago da sotto il terreno
    Hell: e come facciamo a ritornare indietro :fg:?
    Bastet: beh...dobbiamo arrivare in cima a questa piramide il problema è che nessuno è mai riuscito ad uscire di qui
    gli altri: :fg:gggggg
    Saikun: non potremmo nuotare da questo lago e risalire in cima?
    Bastet: è impossibile...la corrente con cui arriva l'acqua dal punto in cui siamo caduti è troppo forte, inoltre c'è un'altezza di 100 metri
    Saikun: capisco
    Bastet: comunque non ne se molto, ma pare che arrivare in cima non sia un problema, per lo più è ciò che si trova in cima ad esserlo
    Alche: perché cosa c'è in cima?
    Bastet: ...scusate ma non vi so rispondere...
    Saikun: iniziamo ad andare in cima

    Mentre s'incamminavano...

    Alche: ehi Bastet ma come mai Seth ce l'ha con tutti noi? che gli abbiamo fatto :paz:?
    Bastet: ...niente, è un dio malvagio di natura nonché guardiano del secondo piano ed è uno degli dei più forti. Sinceramente parlando, un tempo era buono con tutti, e in questa piramide dove siamo ora era la nostra vecchia dimora
    Saikun: ti va di parlarci della vostra storia?
    Bastet: ok...beh tanto per inziare, quel laghetto di nome Nun esisteva ancora prima che l'universo stesso esistesse, non era altro che una sfera d'acqua sospesa nel nulla, ma all'improvviso generò il nostro creatore Atum-Ra il quale creò una parte dell'universo. Non so come sono nati gli altri creatori, ma sta di fatto che hanno contribuito a completare l'universo...Successivamente Nun generò i 4 dei egizi che contribuirono alla nascita del pianeta e furono nient'altri che: Tefnut, Shu, Nut e Geb
    Alche: :fg: ma sto Geb lo abbiamo incontrato prima di entrare dentro la piramide :fg:...
    Bastet: cosa...?
    Alche: si ma lo abbiamo incontrato per poco tempo :paz: cioè la sua faccia è comparsa sulla sabbia e ci ha detto solo di consegnare una lettera alla sorella Nut, di cui hanno scopato e procreato dei figli :siga: sorella e fratello :fp:
    Bastet: "non c'è dubbio era lui...si dice che compaia di fronte alle persone in grado di cambiare i destini altrui" beh comunque si, da loro 2 sono nati le divinità che governano nella piramide ovvero Osiride, Iside, Seth e Nefthi
    gli altri: !!
    Bastet: e non è tutto, Horus e Anubi sono rispettivamente i figli di Osiride ed Iside, mentre Anubi di Seth e Nefthi
    Alche: ma porca puttana voi dei siete proprio dei porci a scoparvi tra fratelli e sorelle porco d-
    Saikun: NO ALCHE FERMATI!
    Alche: d-d-d-d-d-d-d-d-d-d-d-d-dio :fg: d'oh :fp:
    Saikun: "oh no...ora ci sarà un'altra apocalisse............................................ma cosa.."
    Bastet: avete l'aria preoccupata o sbaglio o.o?
    Saikun: "che strano, Alche ha detto una parola proibita...come mai non è sucesso niente...?"
    Bastet: beh comunque anche se non sembra noi dei egizi siamo conosciuti per il nostro grande apprezzamento del sesso
    Hell: eh a chi non piace :paz:?
    Bastet: comunque...dopo questa introduzione, vi racconterò della nostra storia

    *flash back*

    Dobbiamo tornare indietro di 500 anni fa, quando Osiride era il quarto dio che governava in questa regione del pianeta. Lui voleva educare gli uomini insegnando loro come vivere, sopravvivere e difendersi, affiancato da sua sorella Iside. Dopo un po di anni riuscì nel suo intento dove i precedenti dei governatori avevano fallito, pertanto Osiride ebbe molti elogi a dispetto di suo fratello Seth che provava molta invidia nei suoi confronti. Pertanto una sera organizzò un banchetto al quale invitò pure suo fratello...

    Seth: bene ragazzi, sono contento che siate venuti in molti^^ siamo qui per festeggiare l'eroica impresa di mio fratello Osiride

    ci fu un applauso generale

    Osiride: aaah grazie a tutti...
    Seth: pertanto ho preparato un gioco a cui invito a tutti a prenderne parte

    Alcuni suoi collaboratori portarono un baule ornato d'oro

    Seth: chiunque riuscirà ad entrare dentro questo baule, sarà suo

    Provarono in molti ad entrarci ma non ci riuscirono. Fu il turno di Osiride e stranamente riuscì a starci in maniera perfetta

    Seth: ora >)

    7 dei suoi collaboratori si avventarono sul baule sigillandolo con lui all'interno. Seth fece apparire una nube nera e si dileguarono nel nulla. Dopo un po i 7 insieme a Seth raggiunsero la sponda del Nilo...

    Osiride da dentro il forziere: Seth ma che stai facendo!?
    Seth: quello che avrei dovuto anni fa...

    gettò il baule nel fiume. Qualche giorno più tardi finì nelle spiagge del Biblo ai piedi di un albero (una tamerice), e Iside saputo dell'accaduto andò a cercare il baule in quella spiaggia

    Iside: "dove sarà..."

    Alla fine trovò il baule e aprendolo le sue urla riempirono l'aria di dolore alla vista del volto del fratello Osiride, e usò tutte le possibili formule magiche per far ritornare in vita lo sposo

    Iside: tu che ami la luce, non camminare nelle tenebre

    Ma invano, perciò nascose il baule tra le paludi del Delta. Purtroppo era destino che da quelle parti girasse pure seth che era andato a caccia di notte e trovando il baule lo aprì tagliando il corpo di Osiride in 14 pezzi che sparpagliò per tutto l'Egitto. E nella piramide dove risiedevano le divinità...

    ???: signora Iside pare che Seth abbia trovato suo marito e lo abbia fatto a pezzi sparpagliandolo per tutto l'Egitto...
    Iside: oh mio dio...(piangendo)
    Nefthi: sorella mia...mi dispiace davvero tanto...
    Anubi: mamma troviamo i suoi pezzi, forse possiamo fare ancora qualcosa
    Nefthi: ..."giuro che me la pagherai Seth...mi hai costretta a sposarti ma l'ho fatto solo per avere più occasioni per farti fuori" va bene andiamo

    I 3 andarono e dopo un po di tempo trovarono i 14 pezzi del corpo...

    Nefthi: ascolta Iside possiamo porvare a fare una cosa...

    Iside ascoltò Nefthi, e si trasformò in nibbio e sbattendo le ali per restituire il soffio della vita al defunto posandosi al posto del sesso scomparso di Osiride, fece ritornare il corpo allo stato originario. Anubi lo imbalsamò e divenne la prima mummia. Osiride coperto da fasciature varie lo sepellirono e divenne il signore del regno dei morti. Iside dopo qualche mese partorì Horus e andarono a vivere nelle paludi per nascondersi da Seth. Horus venne addestrato nel combattimento tant'è che Osiride scese sulla terra per farne un potente guerriero. Finito l'addestramento radunò tutti i suoi fedeli e partì alla ricerca di Seth per vendicare il padre. La battaglia durò 3 giorni e il luogo dello scontro era nella piramide dove Seth risiedeva sovrano, e coi poteri della "tempesta" Seth fece inghiottire la piramide sotto la sabbia e distruggendola per una buona parte. Alla fine Horus riuscì a prevalere su Seth e quando stava per dargli il colpo di grazia, Iside implorò al figlio di fermarsi perché dopotutto erano fratelli

    Horus: perché madre...?
    Iside: ..."non lo so nemmeno io, ma perché ho la netta sensazione che in Seth ci sia qualcosa di buono...?"

    Tuttavia intervenne dal nulla una figura nera con la tipica tunica dei guerrieri della morte facendo sparire Seth con lui

    Horus: tsk! è scappato
    ???: in ogni caso la battaglia non è ancora finita!

    una voce femminile cercò di attaccare Horus, assomigliava a Bastet solo che aveva la testa di una leonina

    Horus: tu devi essere Sekhmet, la dea della salute e allo stesso tempo anche del male...

    Horus sconfisse la dea però non la uccise. Dopo svariate circostanze tra di loro ci fu un rapporto amoroso e col tempo Sekhmet divenne buona subendo una trasformazione alla testa trasformandosi in quella di un gatto, e da quel momento cambiò anche il suo nome in Bastet

    Seth: quindi con questa spada potrò fare davvero questa cosa?
    tizio con la tunica: si

    Seth si addentrò nella nuova piramide costruita sopra a quella vecchia e dove Horus aveva preso il suo posto da sovrano e con uno scatto furtivo tagliò il corpo di Horus mentre dormiva dividendolo in 2 corpi

    Seth: ahahaha ora il regno è di nuovo mio
    Horus: ma cosa...
    tizio con la tunica: bene l'altra metà del corpo mi obbedirà per sempre, l'altro Horus non ucciderlo, ci potrà servire più avanti per il mio piano

    *fine flashback*

    Bastet: alla fine noi che eravamo dalla parte di Horus fummo arginati nel primo piano della piramide...speravamo che in qualche modo col vostro arrivo potessimo riprendere il controllo del nostro luogo...beh comunque siamo arrivati in cima

    La cima della piramide era (ovviamente) una stanza molto piccola e vi era una specie di sarcofago...e questo si aprì

    Alche: che succede :siga:?

    Dal sarcofago uscì un corpo mummificato...

    Bastet: ma questo è Osiride! che ci fa in questo luogo
    Osiride: ....

    Osiride alzò le mani e dal terreno fuoriuscirono delle piante che avvolsero i nostri eroi

    Saikun: "caspita che aura incredibile! non riesco a rendermi intangibile"
    Osiride: ohoh ma che bella ragazzina

    Osiride guardò Eonoki

    Hell: che cosa le vuoi fare :fg:?
    Osiride: è tanto che non ho rapporti sessuali....credo che me la violenterò
    Hell: COSA?! DEVI SOLO PROVARCI BRUTTA MUMMIA DI MERDA!
    Osiride: voi potete ritornare da dove eravate partiti

    Le piante improvvisamente scesero giu portandosi sotto terra anche i protagonisti, tranne Eonoki

    Eonoki: c-che vuoi d-da me?

    Alla fine il gruppo si ritrovò nel punto di partenza

    Bastet: ora capisco...nessuno è mai riuscito ad uscire da questa piramide per colpa sua...ma perché Osiride sta facendo tutto questo? ma soprattutto che ci fa qui...?
    Hell: non me ne frega niente...
    Eonoki: AAAAAAAAAAAAHH AIUTOOOOOOOOO

    Le sue urla si sentivano anche se erano lontani, gli occhi di hell furono coperte dall'ombra come era gia capitato con Snorlax in passato, indice del fatto che era stra maledettamente incazzato nero

    Hell: io....io...

    All'improvviso l'aura di Hell iniziava sempre più a crescere trasformandosi in fiamme di svariato colore...

    Saikun: "ma che gli sta succedendo...?"

    Alla fine queste fiamme si dissolsero e una forte luce si illuminò dal corpo di hell

    Hell: AAAAAAAAH

    Alla fine la luce sparì e il corpo di hell divenne un qualcosa di veramente figo: una specie di armatura con un elmo infuocato, con delle ali di fuoco sulla schiena e 2 spade strafighe su ciascuna delle sue mani (sempre infuocate) aveva trasformato hell in un qualcosa di uber

    Saikun: "ma che diavolo...non è possibile....ha raggiunto la phase 3...un potere impossibile da raggiungere meno che per i...prescelti...si dice che quando il potere di una persona si fonde al 100% col suo corpo....abbia attivato...l'incarnai!"

    Hell spostò lo sguardo verso l'alto e muovendo la spada nel vuoto come se cercasse di tagliare l'aria, i soffitti dei piani superiori pian piano si stavano incenerendo...

    Hell: e ora a noi 2...Osiride!

    FINE CAP.17! COME ANDRA' A FINIRE QUESTA STORIA?
     
    Top
    .
  2. ciaolv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :O!
     
    Top
    .
1 replies since 18/3/2012, 23:50   77 views
  Share  
.
Top