alla liberazione della libertà (18)

cap.18 Hell vs Osiride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Alche: hell ma che...cazzo ti è sucesso :fg:?
    Hell: ...ragazzi, mentre mi occupo di Osiride vedete di andare avanti nell'altra piramide
    Saikun: "diamine, anche se ha raggiunto un livello spaventoso, penso che Osiride sia ancora molto più forte di lui...a giudicare dalla differenza d'aura direi che Hell ne ha la metà rispetto alla sua pur nonostante sia comunque molto elevata...questi dei egizi sono maledettamete forti...anche se però...ho notato che Osiride per attaccarci ha usato delle piante, e se il suo potere fosse basato sulle pante?" ok hell puoi andare

    Hell spiccò il volo con le ali verso la cima della piramide in rapid speed con lo sguardo serio e da figo, tipico dei personaggi degli anime pronti a massacrare il nemico

    Saikun: "se ha il potere delle piante ha discrete probabilità di vittoria, visto che il potere dell'aura immessa alle piante verebbe dimezzata dalle fiamme di hell in quanto elemento prevalente" ok ragazzi, aggrappatevi a me, ora volerò verso l'alto e cercheremo di uscire da questo posto
    gli altri: ok

    Si aggrapparono su Sikun e qeust'ultimo iniziò a volare

    Alche: ma come ci riesci :fg:?
    Saikun: ho reso il mio corpo leggero come l'aria, comunque quando arr-

    una forte esplosione ci fu sopra di loro e dal fumo uscirono Hell e Osiride sempre coperto da quei fasci dai piedi alla testa, con in braccio Eonoki svenuta

    Osiride: hoooh

    Osiride inglobò nel suo corpo Eonoki

    Hell: ...
    Saikun: "devo stare attento a non finire sotto i loro attacchi"

    Hell allungò il braccio estendendolo oltre i limiti arrivando ad allungarlo per oltre 10 metri: delle fiamme rosse coprivano quel braccio e sulla mano aveva la spada pronta a tagliuzzare Osiride (tutto in una speed strarapida)

    Alche: ma che cazzo succede :fg: non riesco a vederli :mmm:
    Osiride: se è così...

    dai fasci del corpo di Osiride apparirono delle piante verdi che si estesero verso Hell il quale venne preso da queste, ma le le bruciò senza un minimo sforzo

    Osiride: ...il fuoco universale neh...
    Hell: AMARETARASU

    Osiride riuscì a schivarlo con un rapido spostamento, ma comunque una parte delle fiamme lo avevano preso su per la gamba destra

    Osiride: niente male...

    si staccò la gamba dal corpo e apparirono delle piante nella parte strappata del corpo, formando così un'altra gamba

    Saikun: "rigenerazione..."
    Osiride: hoh e voi dove credete di andare? (guardando verso il gruppo di Saikun)
    Hell: vedi di non sconcentrarti

    Hell lo colpì con le spade facendolo cadere verso il basso

    Hell: andate...
    Alche: ok...gihelle :fg:

    Hell si diresse verso il basso per finire Osiride mentre il gruppo di Saikun riuscì ad emergere in superficie ritrovandosi al seminterrato della piramide "nuova"

    Hell: libera la ragazza
    Osiride: fufufu a vederti sembra che non solo sia aumentata la tua forza ma anche il tuo intelletto, combatti con estrema cautela e fai discorsi da figo
    Hell: questo grazie alle fiamme del pianeta SyberTragon che mi permettono di evolvere il mio intelletto
    Osiride: :fg:
    Hell: però ora non hai via di scampo!

    Hell fece una specie di Kamehameha (onda energetica) mettendosi in posizione con le mani aperte unite ai polsi

    Hell: VAAAAAIIII IIIIIINNNN MOOOOONAAAAAAA

    un putente colpo di fiamme di colori miste colpì Osiride generando un'esplosione in tutta la parte sottostante, e purtroppo per Osiride da quel punto non aveva molte vie di scampo venendo colpito in pieno e i fasci che aveva sul corpo si bruciarono vedendo così la sua vera forma...

    Osiride: mi hai fatto veramente male...stronzo!

    Osiride si presentava come un dio egizio non tanto diverso dagli suoi simili, solo che era più robusto e aveva la testa normale, con un elmo sopra

    Hell: libera Eonoki, o ti faccio fuori con un colpo ancora più potente. Non hai via di uscite
    Osiride: è vero mi hai messo all'angolo ma ci sono 2 cose che ti sfuggono...la prima è che se mi uccidi morirà anche la tua ragazza, e secondo io SONO MOLTO PIU' FORTE DI TE MOCCIOSO UMANOIDE
    Hell: wowowo calma <3 è vero che la amo, ma non siamo ancora ufficialmente fidanzati :kip:
    Osiride: :fg: beh prendi questo! inferno di cactus!

    Dei cactus apparirono dal terreno e dalle pareti della piramide andando a colpire hell, lui cercò di bruciarle ma per qualche strana ragione non ci riuscì

    Hell: cosa? non mi rimane che...

    Hell tagliò le piante con le spade, il problema è che si continuavano a rigenerare e ad accumularsi sempre di più pertanto volò sempre più in alto

    Osiride: sei finito

    all'improvviso le spine dei cactus iniziarono a staccarsi, e come proiettili andarono a colpire hell il quale cercò di neutralizzarli con uno scudo di amaretarasu

    Hell: "diamine...non posso continuare ad usare l'amaretarasu per troppo tempo...però non ho scelta sono le uniche fiamme che possono counterare le sue piante...è come se la forza combattiva di Osiride sia aumentata in una maniera spaventosa...........ci sono!"

    Hell estese la mano nella direzione di una delle pareti della piramide e sparò un raggio infuocato grazie al quale creò un tunnel nel terreno potendo così scappare

    Osiride: tsk! codardo...

    Osiride si mise ad inseguirlo per il tunnel, e dopo un po Hell girandosi verso di lui si mise in una certa posizione con le sue spade

    Hell: bene, ora non potrai schivare una delle mie mosse più potenti...aaaaaa

    tagliò l'aria con le sue spade in modo obliquo generando delle fiamme che formavano una V

    Hell: V-CREATE!

    ci fu un enorme esplosione tant'è che i 2 riemersero in superficie ritrovandosi nel cielo con sotto un enorme cratere nella sabbia; Osiride era coperto da delle strane liane in tutto il corpo

    Hell: ..."non gli ho fatto niente..."
    Osiride: non credevo che avrei dovuto far sul serio...

    Le liane si dissolsero e comparì una spada verde nella sua mano

    Osiride: buffa come cosa...un evento simile era gia sucesso in passato con Horus e Seth...e il risultato fu il seppelimento di quella piramide dove abbiamo combattuto fin'ora
    Hell: ...

    intanto, giusto per far incazzare i lettori dando suspance, ci spostiamo al gruppo di Saikun

    Alche: che strano :mmm: questo posto mi risulta molto diverso dalla piramide che avevamo visitato :siga:
    Bastet: questo perché ci troviamo nel seminterrato della piramide, un posto inaccessibile da chiunque visto che non si conosce il passaggio che porta dal primo piano a qui
    Chari: quindi saremo ancora bloccati .-.?
    Bastet: non credo, penso che troveremo con più facilità questo passaggio trovanndoci qui
    Alche: ehm raga :fg: ho trovato una cosa figa *o*

    Al centro della stanza vi era un basso pilastro con sopra una lampada

    Chari: uhm :fg: mi ricorda tanto aladin sta cosa
    Alche: :kip: se è quello che penso io, strofinando quella lampada dovrebbe uscire un genio che può esaudire 3 desideri :sese:
    Bastet: un momento ragazzi...ne ho gia sentito parlare dell'esistenza di una lampada magica...e no-
    Chari: oh ma chissene io la strofino

    Chari strofinò la lampada e uscì una cortina di fumo verde

    Alche: bleah :fg: che puzza di morto :fg:...

    Apparì dinanzi a loro un essere che ricordava molto un certo pikè
    pokedex_477___dusknoir_fr_by_pokemon_fr-d38rl12

    genio: chi di voi...mi ha liberato dalla lampada?
    tutti: gulp

    intanto ci rispostiamo nello scontro tra Hell e Osiride

    Hell: ora che mi guardo attorno...la geografia di questo luogo mi sembra diversa da come me la ricordavo...

    in effetti Hell notò una cosa particolare: sotto di loro c'era sabbia e la piramide, ma qualche chilometro più avanti si poteva intravedere (sia a nord che a sud ecc) una foresta

    Hell: nel deserto del Sahara...come fa ad esserci una foresta :fg:?
    Osiride: che cosa stai blaterando? rimani concentrato che ora che ci troviamo in un'area più ampia posso usare al massimo i miei poteri...FORESTA DI PETULLININE

    dalla sabbia, in una vasta area, apparirono delle piante che pian piano diedero origine ad una foresta. Le piante in alcune parti avevano dei fiori rosei con dei petali "strani" e questi rilasciarono delle spore

    Osiride: considerati gia sconfitto...queste spore se inalate distruggono l'avversario dall'interno

    Osiride notò che Hell aveva le guance gonfie

    Osiride: non mi dire che stai trattenendo il respiro .__.
    Hel: ...

    non potendo parlare Hell annuì. Usò ancora l'amaretarasu per bruciare tutte qelle piante pericolose, ma però questo fece solo restringere tutte le piante della zona in un unico punto generando un essere che aveva l'aspetto di un carnevine
    IJJFIELVQDXWDGNXJQD

    Osiride: avendo il potere della vegetazione universale, ho dato a quella pianta le cellulle dell'Occlydea, un leggendario mostro* che diventa sempre più potente se colpita da una qualsiasi fiamma e ora... *[l'occlydea equivale alla potenza di un mostro di rango A]

    Osiride entrò nella bocca di quella pianta e ad un tratto spuntò una spada simile a quella che aveva prima solo più grande nelle mani dell'Occlydea

    Osiride: potrò usare il suo corpo per essere immune alle tue fiamme e la potenza di me stesso renderà l'occlydea invincibile
    Hell: merda...una specie di fusione alla fine...

    Delle liane spinose partirono dalla mano sinistra del mostro immobbilizzando Hell e Osiride tramite l'Occlydea tagliò il corpo di Hell a metà

    Osiride: bene sei sist- cosa...

    Hell era ancora vivo, era stato tagliato a metà ma essendo intangibile era riuscito a sopravvivere all'attacco, solo che la parte del taglio era ben visibile, difatti lungo la linea che partiva dalla testa fino al suo pene fuoriusciva del sangue, anche dietro la schiena

    Hell: meh...evidentemente posso usare le fiamme per difendermi...
    Osiride: si è vero...ma avendo un'aura che è almeno il doppio della tua non credo che riuscirai a renderti intangibile a lungo...
    Hell: comunque non capisco...per quale ragione ci stai attaccando? sentendo la storia di Bastet avevo capito che tu eri tra i buoni
    Osiride: in questo mondo devi capire che la gente è soggetta ai cambiamenti mio caro, inoltre è da anni che ritorno dal regno dei morti per fermare quelle persone che rimangono immobbilizzate nella piramide sottostante...il motivo per cui lo faccio? semplice divertimento >)
    Hell: "non ha comunque senso..."

    Osiride si lanciò all'attacco e lo colpì più volte con la sua spada facendolo continuamente a pezzi, ma alla fine subì solo dei tagli superficiali in tutto il corpo

    Hell: anf...anf..."s-se contnua così...non durerò a lungo..."

    Osiride col corpo dell'occlydea estese la mano verso Hell e generò dei rovi spinosi che afferarono il corpo di hell

    Osiride: ora che la tua aura è scesa posso torturarti a mio piacimento prima di ucciderti, senza che tu possa renderti intangibile

    i rovi spinosi si strinsero bucando varie parti del suo corpo

    Hell: AAAAAAAAAAAAAAAAHHHH
    Osiride: GRIDA! GRIDA! ORA TI FARO' SOFFRIRE PER BENE!

    fece uscire il corpo di Eonoki e Osiride le leccò sul viso

    Osiride: non ti preoccupare appena avrò finito con te, saprò trattarla come si deve...
    Hell: ...gah....gah...GAH
    Eonoki (appena sveglitasi): hell...
    Hell: GAAAAAAAAAAAAAHHHH

    il corpo di Hell si illuminò di fiamme verdi e i rovi spinosi s'incenerirono, ma non il corpo di Eonoki la quale venne presa in braccio da hell e la fece scendere sul terreno sabbioso

    Osiride: come ha fatto....a bruciare la pianta con le cellule di Occlydea....è impossibile...

    anche Osiride scese giù

    Hell: queste fiamme rappresentano la mia volontà...sono fiamme particolari che possono essere potenti in base al mio stato emotivo, però sono difficili da controllare tant'è che potrei far diventare più forte l'avversario se li colpisco con una mente spensierata [se vi ricordate la scena di bowser jr], ma se le so controllare posso anche fare delle cose impossibili come bruciare quei rovi spinosi senza incenerire la persona che amo...
    Osiride: capisco, devo dire che hai un bel potere
    Hell: però, ora che Eonoki è salva posso usare il mio colpo più potente

    Le fiamme e l'armatura che copriva il corpo di Hell iniziava pian piano fondersi spostandosi sulla sua mano destra, formando alla fine una sfera giallina con un'estrema quantità di aura

    Osiride: ahahahah tu sei pazzo! quello che stai per fare è senz'altro una mossa molto potente, ma non riuscirai a farmi nemmeno un graffio con il corpo dell'occlydea, ok sei riuscito con dei rovi spinosi, ma credimi sull'intero corpo nessuno è mai riuscito a ferire questo mostro ed inoltre...ora tutto il tuo corpo è scoperto dall'armatura che avevi prima, in pratica la tua aura ora è come quella di un misero essere umano se non si contasse quella che hai nella man-

    la spada di Hell colpì da dietro il corpo dell'Occlydea sempre con delle fiamme verdi

    Osiride: ma cosa...
    Hell: quando mi hai sferrato tutti quei colpi, la spada mi era caduta ma sono riuscita a muoverla attraendola a gran velocità verso di me, ma per colpire te che mi stavi davanti
    Osiride: bella mossa...ma presto mi libererò
    Hell: NON CI RIUSCIRAI

    Hell corse a gran velocità verso il grande corpo dell'occlydea e col pugno carico d'aura...

    Hell: forse non sembra ma...le fiamme che ho nel pugno hanno una potenza pari 10 volte alla mia aura
    Osiride: !!!
    Hell: è vero non sembra ma non se si tratta del...

    hell colpì in pieno petto l'occlydea

    Hell: DEL NAKAMA PUNCH

    ci fu una potente esplosione: quel pugno generò un raggio di fiamme gialle che in rapidità percorse 50 chilomteri distruggendo tutto ciò che vi era davanti, e alla fine del colpo si potè vedere un drago di forma serpentesca come miraggio lungo il percorso del raggio il quale poi svanì in un istante

    Hell: ce l'ho fatta...

    e cadde svenuto

    50 chilometri più avanti vi era il corpo di Osiride accasciato a terra tutto sanguinante

    Osiride: "come....d-diamine...ha fatto....................!!! o mio dio...ma che diavolo stavo combinando?....perché stavo cercando di uccidere quei poveri ragazzi?....e perché mi sto rendendo conto solo ora che sto per morire del mio grave errore?....dev'essere colpa di quel tizio oscuro...."

    Osiride chiuse gli occhi per non riaprirli mai più
     
    Top
    .
  2. LittleBigPlanet2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cap fighissimo *-*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,276
    Reputation
    0
    Location
    VR

    Status
    Offline
    caz ma quanto dura? :angry:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fly™ @ 6/4/2012, 00:03) 
    caz ma quanto dura? :angry:

    cosa :fg:?
     
    Top
    .
  5. ciaolv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastici tutti sti capitoli xD magari fosse una spece di manga D:
     
    Top
    .
4 replies since 25/3/2012, 22:39   95 views
  Share  
.
Top