VGC 2012 1/4/12, CHE SPETTACOLO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARKPWND
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uso il fake perchè sono warnato;

    Un ciao a tutti, è da pochissimo che sono a casa. E già mi mancano molti di voi, che, oggi ho visto realmente. Chase, cerca, shynicarletto, peng, asuya, orochibob, L, aleduncan, cap, mr pokèmon, dark nikuman, slimmer, beppe, phetto, obs, carlito eccecc
    Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona delle persone fantastiche come voi, un grazie speciale. Siete simpaticissimi!, E' bellissimo conoscere di persona, delle persone con cui chatti da molto tempo, eppure non li hai mai visti.
    Un grazie particolare ad asuya, che mi ha prestato al sua schedina. Altrimenti non potevo partecipare. Perchè avevo i pokèmon cheattati e avevo l'R4. Il mio risultato finale è 14° su 100 persone. Sono stato sculato da un cerco Gabriele Spagnolo. Un bambinetto di 9 anni. 4 Crit, 1 miss, 1 flinch. E quando ha vinto mi ha stretto la mano, ma con quale coraggio. Non so quelli che non sono venuti cosa si sono persi. Io e peng dalle 10.30 alle 12.40 in fila ad iscriversi nella categoria Senior. shynicarletto è arrivato in top 8, anche lui sculato. Asuya è uscito al primo turno contro una femmina. Anche lui sculato. Stessa cosa per chase. Sculato anche lui! Nella categoria master sono arrivati 1° e 2° due spagnoli, 3° un francese e 4° un tedesco
    Grazie di avervi conosciuto di persona, siete simpaticissimi!

    E per giunta oggi faccio UN ANNO AL SACRASPADA!
     
    Top
    .
  2. Jeix™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SEI GRASSO
     
    Top
    .
  3. DARKPWND
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SEI BRUTTO. Scherzo, hai un sorriso di 32897439 denti o.o
     
    Top
    .
  4. Zargon
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    attendiamo i video :)
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Élites
    Posts
    8,213
    Reputation
    +78

    Status
    Anonymous
    Vojamo i video
     
    Top
    .
  6. Jeix™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ha umbreon

    ergo li vedrete l'anno prossimo
     
    Top
    .
  7. _FrenzyPlant_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CICCIOBOMBA NON SI MANGIANO LE PATATINE SENZA CHIEDERE....CAZZO L'EDUCAZIONE ????

    OHHHHHHHHHH MY GOD, SHINYCARLETTO WTF ????
     
    Top
    .
  8. DARKPWND
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sucamelo non sono cicciobeso
     
    Top
    .
  9. _FrenzyPlant_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10. Hunter™ House Music
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E magari è pure basso il cicciomerda <3
    dark fammi sapere se sabato vieni al Jet Club a vedere Emis Killa che dobbiamo prenotare
     
    Top
    .
  11. Jump Around
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello vedere che gente come dark (che giudicavo coglione fino a 8 secondi fa) alla fine sia capace di ridere e scherzare con noi ..
    Benvenuto nel club :)
     
    Top
    .
  12. PtRo_X6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non son riuscito a venire per impegni familiari =(
    Avrei voluto vedere tutte queste belle faccie di merda <3
    Dai che vi rifarete al prossimo VGC e se non avrò impegni verrò e farò il tifo per voi
     
    Top
    .
  13. Copypasta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    TEAM UK!!!!!1111111

    Comunque mi ha fatto un ENORME piacere vedervi tutti quanti, spero che ci reincontreremo tutti in futuro! Poi vabbè questi stranieri del cazzo sculoni verranno soppressi un giorno. Magari non dobbiamo fare nulla e si limitano a lanciare merda da soli per farsi buttar fuori a vita dai VGC e far vincere a Carletto un invito alle Hawaii (o come diavolo si scrivono).
    Asuya è veramente una persona che fa pisciare dalle risate chiunque, sei il meglio. Obs è estremamente simpatico, idem per gli altri. Mi avrebbe fatto molto piacere poter discutere un po' di più con tutti (Specialmente Ziuken, sembra sympatiko) però mi perdevo a pedinare la gente tipo Jeix o Eden.

    PERO' PORCA TROIA CARLETTO LAVATI QUEI CAZZO DI PIEDI CHE SONO MORTO LA NOTTE AD AVERCELI IN FACCIA ZIO ASSASSINO STUPRATO DA UN POLIPO GIGANTE.
    E' un esperienza che non raccomando a nessuno, è veramente traumatico...
     
    Top
    .
  14. Pussy > Skillz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto al TD, è stato un piacere conoscere dal vivo coloro che sono venuti al vgc, spero in altre occasioni di raduno ^^
     
    Top
    .
  15. MACHETE STATE OF MIND
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei arrivato 14esimo vincendo UNA partita e perdendo come uno stronzo quella dopo


    ...bello


    SEI GRASSO
     
    Top
    .
30 replies since 1/4/2012, 16:59   539 views
  Share  
.
Top