alla liberazione della libertà (19)

cap.19 il genio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    intanto 10 minuti prima della morte di osiride...

    genio: allora, chi di voi mi ha evocato?
    Chari: s-sono stato io :fg:
    genio: bene, visto che mi hai evocato puoi esuadire 3 desideri
    Chari: ok :paz:
    Alche: "giuro che se desidera delle cazzate lo ammazzo :fp:"
    chari: uhm ma qualunque cosa voglio :paz:?
    genio: certo, basta che non sprechi i desideri come hai fatto ora
    Chari: :fg: cioè :mmm:?
    genio: ed ecco esaudito il secondo desiderio :mmhh:
    Cahri: :fg:
    Alche: COGLIONE, HAI FATTO 2 DOMANDE CHE EQUIVALGONO A 2 DESIDERI, IMBECILLE
    Chari: omg, ok allora il mio terzo desiderio è che queste persone possano esaudire anche loro 3 desideri
    genio: va bene
    Alche: "wow non credevo fosse così intelligente :fg:"
    Chari: però momento solo che vorrei verificare una cosa :mmm:

    Chari tirò fuori il pokèdex

    pokèdex: genio, un mostro forte come un espamostro, era l'animaletto domestico di Atum-Ra. La sua capacità consiste nell'esaudire 3 desideri che non vadano oltre il limite delle potenzialità del suo padrone
    Chari: ovvero :fg:?
    pokèdex: tua nonna :fg:, Atum-Ra ovvio :fp: comunque detiene uno dei poteri leggendari che non ricordo quale fosse :mmm: vbb credo di aver detto tutto :fg:

    Chari mise via il pokèdex

    genio: niente male quell'aggeggio anche se stranamente ha un'aria familiare...comunque chi vuole esaudire i suoi desideri?
    Bastet: io
    genio: mi pare ovvio, prima le signore
    Alche: "stronzo :fg:"
    Bastet: come mai sei imprigionato in questo luogo?
    genio: sono il guardiano del seminterrato della piramide, ove il mio scopo sussiste nel far esaudire i 3 desideri
    Bastet: "beh speravo più info..." comunque in cosa consiste il tuo potere?
    genio: un controllo parziale dell'alchimia, il quale dovrò donare questa parzialità quando il possessore dell'alchimia verrà di fronte a me, chissà quando succederà
    tutti: :fg:
    genio: che c'è :fg:?
    Alche: ehm :fg: io ho il potere dell'alchimia...
    genio: ok aspetta un secondo, e spero non sia una balla

    guardando verso bastet

    genio: e ora muoviti ad esaudire l'ultimo desiderio che ci sta sta persona che attendevo il suo arrivo da miliardi di anni O_O
    Bastet: ehm "cosa potrei dire..." vorrei un potenziamento dei miei poteri
    genio: ok fatto, e or-
    Saikun: aspetta. Vorrei prima esuadirli io se non ti dispiace
    genio: :fp: dai sbrigati
    Saikun: vorrei che gantz riaquisti le capacità che aveva quando era nel primo stadio
    genio: mi dispiace ma essendo un potere riccolegato a Chaos non posso farlo [essendo più potente di Atum-Ra], ma posso permettere a gantz di fare un eccezione per i prescelti nel caso muoiano e vengano trasferiti con voi nelle missioni avvenire
    Saikun: !!!!!!
    Alche: scusa Sai-kun ma :mmm: in che senso che gantz riaquisti le capacità che aveva nel primo stadio :paz:?
    Saikun: come non lo ve l'ho detto?
    alche: tu parli poco :fg:
    Saikun: ....beh in pratica ora che gantz è nel secondo stadio non può richiamare dinanzi a lui le persone che vengono uccise e viceversa anche per noi, anche se veniamo feriti non guariremo
    Chari e Alche: COSA O.O?
    Saikun: "però per i prescelti...come fa sapere una cosa del genere? vabbè non ha importanza devo esaudire gli ultimi 2 con massima cautela" vorrei che ponessi fine l'esistenza di una persona denominata VS
    genio: ok................................uhm...non mi è mai capitato di incontrare una persona capace di chiedere deisderi impossibili per 2 volte di seguito...
    Saikun: non...puoi eliminarlo?
    genio: non saprei, quest'essere non sembra neanche parte di questo universo, inoltre...sembrerebbe più forte di Atum-Ra

    saikun iniziò a sudare

    Saikun: "ma....non è possibile...ma con chi abbiamo a che fare...?"
    genio: esaudisci l'ultimo
    Saikun: ...vorrei ottenere un evoluzione del mio potere del vento, trasformato nel vento universale
    genio: ok, ma ci vorrà un po prima che possa attivarsi. Ora passiamo a te

    guardando alche

    genio: ti ordino di desiderare la parte dell'alchimia che possiedo
    Alche: no :fg: prima fammi esaudire quello che voglio :mmm:
    genio: ok -.-
    Alche: "dunque che potrei desiderare :mmm: figa, soldi, immortalità, uhm..."
    Saikun: mi raccomando alche niente desideri idioti
    Alche: bah ok :paz: voglio avere il pene lungo :fg:
    genio: fatto
    Saikun: :fp:
    Alche: poi vabbè vediamo sta roba dell'alchimia che mi vuoi bpassare :paz:
    genio: bene...

    il genio usò uno strumento d'orato, di forma piramidale il quale aveva un occhio su una delle tre facce

    Alche: assomiglia al puzzle del milennio di yu-gi-oh :siga:
    genio: ora avrai il controllo delle anime, di solito l'alchimia funziona sullo scmabio della materia, ma ora puoi farlo anche con le anime
    Alche: wow che figata :fg:
    genio: bene ho completato il mio dovere, certo che le sorprese capitano quando meno te le aspetti :mmm:
    Alche: magari si chiamano sorprese per un motivo :mmhh: comunque voglio che tu diventi come il genio di aladdin, azzurro e divertente :paz: senza offesa ma così fai paura :fg:
    genio: ok se questo è il tuo ultimo desiderio tra parecchi anni diverrò così, ora nn ho voglia di modificarmi sto bene così come sto. Bene ho esaudito a tutti i 3 desider-
    Alche: ma che cazzo dici :paz: mi devi esaudire il terzo lol
    genio: :fg: ti ho esaudito la lunghezza del pene, il fatto che io diventi divertente, e il potere dell'alch-
    Alche: ecco :fg: non ti ho chiesto mica di esaudirmelo lol sei stato tu a costringermelo
    genio: asp...°o° mi hai fregato!
    Alche: troller
    genio: :fp: e va bene cosa vuoi ancora, così vado a dormire per altri migliaia di anni
    Alche: che tu sia libero dalla lampada :paz:
    genio: ...come hai detto scusa?
    Alche: che tu possa essere libero da sta cazzo di lampada :fg:
    genio: ...

    il genio iniziò a piangere

    genio: ma ness...ssuno ha mai pensato a un desiderio simile...
    Alche: infatti :paz: io ho visto su aladdin sta cosa, e visto che mi hai fatto sti 2 favori almeno questo in cambio te lo devo :mmhh:
    genio: ...ok

    la lampada si disintegrò

    genio: d'ora in avanti sarò ai tuoi ordini
    Alche: nah d'ora in avanti tu sarai solo un amico per me :kip:
    Saikun: "certo che questo ragazzo ha un'allegria spaventosa..."
    Bastet: sono contento per la tua liberazione^^ e grazie ancora per aver esaudito le nostre richieste
    Chari: "ringranziate me -.-"
    Bastet: comunque come possiamo andare al piano terra della piramide...?
    genio: ...toccate qualche parte del mio corpo

    fecero come disse il genio. All'improvviso iniziarono a volare verso il soffito

    Alche: ehm genio stiamo andando a sbattere contro il muro susp
    genio: tranquillo

    appena la testa del genio toccò il muro questo lo attraversò insieme al gruppo che lo stava toccando ritrovandosi così al primo piano

    Alche: ma wtf o.o che cazzo è sucesso?
    genio: tra le mie abilità vi è quella dell'intangibilità
    Saikun: ragazzi ascoltate, se ci trovassimo contro Seth lasciatemi da solo contro di lui
    Alche: perché :fg:?
    Saikun: ho intenzione di usare la phase 2 del mio potere...e se la uso con qualcuno intorno rischiereste di morire
    genio: quel moccioso di Seth? uhm capisco devo dire che è rimasto il solito rompicoglioni, comunque fintanto che aspetti che si attivi il tuo potere del vento universale non sarebbe meglio che lasciassi a noi il combattimento?
    Saikun: non posso, alche e chari non hanno speranze contro di lui
    Alche: grazie :fg:
    chari: -.-
    Saikun: è importante che sopravvivano
    Bastet: comunque genio...come fai a conoscere Seth? conosci anche Horus e Anubi?
    genio: a proposito di Anubi e Horus...percepisco una loro debole aura al secondo piano, sembrerebbero sfiniti, mi spiegate che è sucesso?

    raccontarono al genio i fatti accaduti

    genio: capisco...
    Saikun: riesci a sentire l'aura di hell e quella di Osiride?
    genio: quella di Osiride no, ma percepisco una debole di questo ragazzo di nome hell e di una ragazza
    Saikun: ok "incredibile l'ha sconfitto con le sue sole forze..."
    ???: ....genio...vedo che qualcuno ti ha liberato...

    si girarono verso l'individuo sconosciuto, sembrava un uomo normale con in mano una lancia dove aveva una testa a forma di teschio

    genio: phat...
    Bastet: !!! non è possibile...è la prima volta c-che la vedo!

    Bastet si inchinò di fronte a tale figura

    Alche: chi cazzo è :fg:?
    Bastet: inchinatevi stolti!
    Phat: rialzati Bastet, comunque piacere di conoscervi, e piacere di rivederti genio. Mi chiamo Phat e solo il terzo guardiano della piramide, per essere più precisi il guardiano della vetta
    Chari e Alche: :fg:
    genio: inoltre è stato uno dei primissimi esseri a vivere, ancora prima che l'universo nascesse, difatti le acque del Nun sono una sua creazione. in ogni caso credevo che fossi in un lungo sonno
    Phat: mi sono svegliato qualche minuto fa, ho visto di nascosto Seth che torturava Horus e Anubi
    Bastet: oh no...fin dove è arrivato...
    Phat: anche se...non sembra il Seth che conosco io...è debole ma è come se nella sua anima ci fosse una goccia di un'altra anima
    Bastet: cosa...
    genio: uhm
    Alche: :fg:
    genio: ad ogni modo dovremmo andare a salvare horus e anubi
    Alche: e poi abbiamo anche Path, quel Seth è spacciato :siga:
    Phat: mi dispiace ma non posso combattere x) sono solo una normale persona, il mio potere gia lo usai per creare la vita
    Alche: ah :fg:

    genio trasportò il gruppo verso il secondo piano. Si ritrovarono in una stanza molto spaziosa con al centro una gabbia ove erano rinchiusi horus e anubi esausti e pieni di ferite

    Seth: hoooh siete riusciti a scampare da quella piramide...e vedo anche delle facce nuove
    genio: ehilà marmocchio
    Seth: ...genio...e anche Phat, siete qui per uccidermi?
    Phat: no siamo qui per capire chi ti sta brainshawando
    Alche: CAZZO SO CHI E'! E' DRAKE MIO COMPAGNO DI TEAM
    gli altri: ?
    Alche: ah no spè :mmm: è che quel termine brainwasher mi ha messo confusione asd
    Saikun: ragazzi andatevene

    si ricordarono ciò che prima aveva detto saikun e genio li riportò al primo piano con anubi e horus ad eccezione di Phat che volle rimanere

    Phat: tranquillo sono un essere immortale
    Saikun: ok...phase 2

    il corpo di Saikun emanò un'energia che partiva dai piedi e andava verso l'alto (tipica dei supersayan, ma anziché avere un'aura gialla era bianca)

    Saikun: per te è finita
    Seth: ma cos-

    all'improvviso le pareti portanti della piramide esplosero e il corpo di Seth sparì. La parte superiore della piramide gli crollò addosso ma fece uno scatto verso l'esterno evitando così di essere schiacciato. Ritrovandosi a volare in cielo vide che anche Phat volava

    Phat: wow...hai fatto sparire tutta l'aria che c'era all'interno della sala, causando così una potente pressione
    Seth: già davvero niente male...
    Saikun: cosa!? come fai ad essere ancora viv-

    Saikun si girò intorno ma non lo vide da nessuna parte

    Seth: sopra di te

    Saikun lo vide sopra la sua testa col corpo in giù e gli tirò un potente calcio che lo fece abbattere sulla sabbia

    Phat: come diamine ti sei salvato ad un attacco simile?
    Seth: e perché mai dovrei dirtelo...

    intanto al primo piano...

    Alche: ma che cazzo succede :fg:?
    genio: non lo so ma come temevo Saikun le sta prendendo, dobbiamo andare a soccorerlo, tanto ormai penso di capire che cosa avesse in mente di fare

    con l'intangibilità uscirono dalla piramide ma trovarono Saikun in piedi

    Saikun: urk...teletrasporto
    Seth: chissà, e ora soccomberete definitivamente di fronte al mio potere

    ci fu un'ondata improvvisa di vento e da nord arrivò una enorme tempesta di sabbia: sembrava un'onda fatta appunto di sabbia pronta a inghiottire loro insieme alla piramide

    Seth: e ora...è giunta la vostra fine!

    FINE CAP 19! COME SE LA CAVERANNO I NOSTRI EROI CONTRO IL TEMIBILE SETH?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Zoo
    Posts
    11,834
    Reputation
    +42
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    LMAO
     
    Top
    .
  3. Deapril
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante.........
     
    Top
    .
  4. Hunter Lebon™
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vojo farne parte anche io :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Zoo
    Posts
    11,834
    Reputation
    +42
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    ^ io ci sono e tu?
     
    Top
    .
  6. Deapril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio che la storia venga modificata come ho detto a sladan..............
     
    Top
    .
  7. ¬Saske;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
     
    Top
    .
6 replies since 6/4/2012, 22:52   92 views
  Share  
.
Top