alla liberazione della libertà (20)

cap.20 i nostri eroi vs Seth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Stava per arrivare la tempesta di sabbia imperversa...

    Alche: che cazzo facciamo :paz:?
    Chari: ma io mi chiedo :fg:....COME MINCHIA FAI A RIMANERE COSI' SCIALLO? STIAMO PER MORIRE CRISTO
    Alche: boh penso che non moriremo visto che siamo ancora agli inizi di sta cazzo di avventura :mmhh:
    Chari: "ma che ragionamente di minchia è ò_ò?"
    Saikun: ci penso io...

    Saikun spinse velocemente le mani in avanti creando una potente ondata di vento verso la tempesta di sabbia. Riuscì a fermare l'ondata anche se si formarono una serie di tornadi di modeste dimensioni a grande distanza

    Saikun: non capisco, sembra che anche tu abbia il controllo del vento
    Seth: anche
    Saikun: che vuoi dire...hai il controllo di più elementi?
    Seth: ci sei arrivato. tanto vale dirtelo, io controllo le tempeste pertanto ho il potere del vento, dell'acqua e del fulmine
    Saikun: diamine...
    Alche: lo sconfiggeremo
    Saikun: alche...
    Alche: si è vero sto sparando una cazzata...ma sono sicuro che in un modo o nell'altro ne usciremo fuori...dopotutto siamo pur sempre in tre, io, chari e te. Se uniamo le forze lo batteremo ;)
    genio: conta anche me, siamo in 4
    Seth: ahahah illusi potete anche essere in cento ma il risultato non cambierà
    Phat: l'illuso sarai te, questi ragazzi vogliono vincere a tutti i costi. Qualunque essa sia la loro forza, basterà la loro volontà che hanno da vendere per uscirne vittoriosi x)
    Seth: lo vedremo
    genio: ascoltate, anche se ha il controllo di questi 3 elementi non ha il corpo intangibile come quello di Saikun e di suo fratello Osiride...pertanto non avrete problemi per quanto riguarda la differenza delle vostre aure con la sua. Inoltre i miei poteri e l'alchimia della anime che ho donato ad alche in ogni caso agiscono sull'avversario indipendentemente dalla potenza dell'aura che egli possiede

    un tizio nell'ombra

    ???: interessante
    genio: inizierò io...

    una enorme bocca si aprì dalla pancia del genio dal quale partirono una serie di mani nere verso Seth ma che quest'ultimo schivò prontamente teletrasportandosi grazie ai poteri del fulmine

    Chari: ora si muoverà a sinistra!

    Chari aveva di fianco Medicham col quale riusciva a prevedere le sue mosse

    genio: ok tu continua a dirmi dove si sposta
    Chari: intesi

    alla fine il genio riuscì ad afferarlo

    Saikun: "tocca a me"

    Saikun volando in cielo verso di lui fece apparire un ventaglio, e con esso fece muovere l'aria con minuscole lame sull'avversario

    Seth: "diamine non riesco a teletrasportarmi...ma che importa"

    Seth col suo potere del vento neutralizzò l'attacco di Saikun. Però ci fu un terremoto e delle montagne sabbiose salivano dal terreno, e in una di queste vi era Alche

    Seth: hooh che potere hai? sembra interessante...ma ora mi avete davvero stufato

    Alche fece apparire delle spine sabbiose indurite come l'acciaio dalla montagna su cui stava, dirette verso Seth che abilmente schivò teletrasportandosi sopra di lui

    Seth: 100 000 Volt...
    genio: "ho no!"

    il genio sparì nel nulla per poi riapparire vicino ad alche che venne mangiato dalla sua bocca nella pancia, e in quell'istante una potente scarica elettrica colpì il genio

    genio: ugh...
    Seth: ahahah da te non me lo sarei mai aspettato...hai cercato di salvare la vita di quel ragazzino rischiando la tua? sei proprio un babbeo :asd:

    il genio aprì la sua bocca facendo uscire fuori Alche

    Alche: ma che è sucesso :fg:?
    genio: niente...comunque Alche so che stavi per usare l'alchimia della tua anima, ma con lui non può funzionare...è troppo veloce, devi prima attivarla e ci vuole un minuto...
    Alche: ah :fg: e come mai mi sembri fritto :siga:?
    genio: non è niente
    Seth: bene è il momento di finirv- GAAAAH

    delle fiamme colpirono la schiena di Seth e quest'ultimo giratosi per vedere chi fosse quello stronzo ad avergli attaccato disonorevolmente dietro le spalle, vide Ho-Oh con in groppa Chari

    Chari: "com'è possibile...l'attacco combinato di tutti quei colori più il magifuoco...gli ha fatto solo fatto male :fg:? aveva carbonizzato lugia dopo 6 calm mind cristo stanto"
    Seth: muori

    Seth svanì per poi riapparire dietro chari, scaraventò con un calcio Ho-oh ed estendendo la mano...

    Seth: martello di Thor

    ...tirò fuori un grosso martello e colpendo la testa di Chari che lo fece scaraventare giù nel terreno e nel momento stesso in cui lo toccò, partì una scarica elettrica che velocemente si espanse sempre di più ma venne bloccata da un certo pikè di chari...

    pikachu: bat...bat...chu...

    e svenne esausto

    Chari: pikachu..."mi ha salvato facendosi colpire al mio posto dal suo martello...ed essendo a un passo dalla morte ti sei ripreso assorbendo quell'elettricità che si stava espandendo e che poteva far male a molta gente..." mi dispiace pikachu...

    iniziarono a scendergli delle lacrime

    Chari: VAI MAGIKARP

    Chari era incazzato nero

    Chari: VAI CON RIMBALZO!

    Magikarp fece uscire una piccola sfera bianca dalla bocca che andò via via sempre più in alto nel cielo e una forza gravitazionale iniziò ad attrarre verso quella sfera i detriti che si staccavano dal terreno

    Seth: niente male...tsk! neautrizzerò quella sfera...ma che dia..mi...ne.......

    Seth iniziò a sentirsi stanco e senza rendersene conto venne pian piano attratto insieme ai detriti verso quella sfera

    Chari: ottimo lavoro snorlax
    snorlax: groaaaaffaxxxzzz (dorimva)
    Seth: quel...coso...è...la...causa....del....mio.....sonno?...devo....annientarlo
    Saikun: non ci riuscirai

    Saikun con extrem speed gli diede una ginocchiata sullo stomaco e generando con le mani una specie di minitornado, lo fece volare più velocemente verso quella sfera bianca

    Seth: merda...

    Seth venne imprigionato in quel cumulo di detriti (che assunse una forma sferica), e Saikun si preparò di nuovo per la tecnica usata prima nella piramide, solo che prima generò una sfera d'aria che andò a inglobare la sfera di detriti

    Saikun: per te è finita...

    l'aria all'interno della sfera generata da Saikun sparì e come risultato di ciò la sfera di detriti esplose...anche se nonostante ciò Seth era ancora vivo, ferito in varie parti del corpo, tant'è che perse un po di pelle sul braccio destro e sulla gamba destra, riuscendo a vedere pure le ossa, e anche la guancia sinistra ove si videro i denti

    Serh: ora mi avete fatto arrabbiare

    Il cielo si oscurò e una serie di nuvole si accumularono sempre di più nel cielo

    Alche: che succede :paz:?
    Saikun: è la fine...
    Seth: assaggiate il FULMINE DELLA VOSTRA ROVINA
    genio: "bene ha fatto in tempo..."
    Alche: bene l'ho attivata!

    il corpo di Alche si illuminò, e come risultato fu di colore bianco solo che al posto della testa aveva un vortice

    Seth: "che gli è sucesso? beh che importa..." MORITEEEEE

    un gigantesco fulmine si stava per abbattere su di loro e ciò avrebbe causato la distruzione di tutta la zona, ma all'improvviso il suo attacco venne fermato da Alche, il quale la dove stava il vortice era apparsa la testa di un certo meme...

    no-meme-rage-face : NO

    il fulmine sparì nel nulla

    tutti: :fg:
    Seth: o_o
    Saikun: :fg:
    Chari: genio che è sta minchiata di alche .__.?
    genio: a dire il vero non lo so...l'alchimia delle anime si basa sul potere dello stato d'animo della persona, trasformata in una cosa reale...ma qua non capisco che sia sucesso :fg:
    Chari: ok allora lo chiedo ad alche
    no-meme-rage-face : NO
    Chari: :fg: ma scus-
    no-meme-rage-face : NO
    Chari: ma u fuck
    no-meme-rage-face : NO
    Seth: tsk! non so che cazzata sia mai questa, ma non riuscirai a fermare più fulmini contemporaneamente...AAAAAAA
    genio: ne arrivano dieci...
    no-meme-rage-face : NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO
    Seth: capisco...in effetti con te gli attacchi a distanza paiono inutili, pertanto proverò un corpo a corpo

    Seth: si teletrasportò accanto ad Alche pronto a sferrargli un calcio...ma la testa di Alche cambiò in quella di un'altra meme

    wooooooooow : LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

    un potente frastuono sparato dalla bocca di Alche fece sobbalzare via Seth

    Chari: aaaaaaa cazzo che rumore fastidioso
    Seth: gaa....diamine...come mai risento così tanti danni da un attacco simile...
    genio: è semplice, l'alchimia delle anime colpisce l'avversario direttamente sulla sua anima che ha un valore d'aura pari a 0. è sorprendente vederti ancora vivo
    Seth: quindi è per questo che prima era riuscito ad annullarmi i poteri nonostante la differenza delle nostre aure...
    genio: già^^ "anche se purtroppo l'alchimia di Alche dura 1 minuto, per poi non essere più utilizzabile per l'intera giornata...deve sconfiggerlo entro questi pochi secondi"
    Seth: "dev'esserci un modo per vincere in questa situazione"

    la testa di Alche cambiò nuovamente in un'altra meme

    gif : minchia fai proprio cagare
    Seth: COSA HAI DETTO?

    Seth si lanciò subito all'attacco

    genio: "interessante, sembra che quella testa faccia arrabbiare il suo avvresario facendogli perdere il controllo" piuttosto che mi dite di questo ragazzo?
    Chari: boh :fg: Alche diciamo che è sempre stato strano :mmm:
    Saikun: "dev'essere l'effetto collaterale dell'haki della stramberia ad avergli fatto assumere quella forma...devo dire che però è molto forte"
    Seth: SEI FINITO

    Seth si preparò a colpirlo ma la testa di Alche cambiò nuovamente...

    troller : ora ti arriverà una spina di sabbia nel culo creata grazie alla mia alchimia
    Seth: MERDA

    Seth si girò indietro ma non vide niente e senza rendersene conto venne colpito da una violenta esplosione

    troller : questa meme mi permette di far esplodere l'avversario ogni qual volta casca ad un mio troll
    Seth: anf...anf...

    Alche corse verso Seth e generò un'altra spina di sabbia diretta a colpirlo in faccia

    Seth: merda mi devo coprire la tes- AAAAH O'_'O

    la spina aveva cambiato direzione colpendolo nei coglioni, non gli fece un granché essendo un colpo fatto con l'alchimia normale anche se Seth esplose nuovamente

    troller : ci sei ricascato

    purtroppo il tempo dell'alchimia delle anime era scaduto e Alche si ritrovò col suo vero corpo

    Alche: oh cazzo :fg:
    Seth: "!!ma certo! un potere così potente aveva una durata limitata, perfetto! ora mi sbarazzerò di loro con lo stesso fulmine di prima"

    Seth si diresse in cielo pronto a sparare un altro fulmine ma 10 volte più grande di prima

    Seth: pf! ora che ci penso mi chiedo perché mi ero trattenuto a non sparare un fulmine così potente
    genio: oh diamine! questo fulmine distruggerà un'area di 1000 km2!
    Saikun: cosa!?
    Seth: PER VOI E' FINITAAAA

    Seth sparò il fulmine ma ad un tratto si generò un'altra montagnola con su Alche il quale riflesse quel fulmine con l'abilità alchimica della phase 2 rimandandolo indietro al mittente con potenza duplicata

    Seth: oh no...ora ricordo...prima mi ero trattenuto per via di quella tecnica...con la potenza che avevo usato prima sarei stato in grado di rispingerla indietro, in modo tale che non potesse più riusare quella specie di riflesso...ma come ho potuto dimenticare una cosa del genere...?...! capisco...dev'essere stato quando mi ha fatto provocare con quella meme, e da lì ho perso il controllo e ho attaccato senza riflettere....

    Il fulmine lo colpì in pieno e dopo un pò raggiunse lo spazio

    Chari: CAZZO ALCHE SEI UN PR0 ASSURDO O.O
    Saikun: uhm da quel che ho capito...quella tecnica riflettente la puoi usare solo una volta?
    Alche: si, se l'avessi usata per contrattaccare quei fulmini che gia di loro erano fatali per noi, Seth sarebbe stato in grado di respingerli senza problemi e io non sarei stato più in grado di usare la mia tecnica...è tutto merito tuo genio, se non mi avessi conferito quel potere non penso che saremmo riusciti a spuntarla...
    genio: beh ecco io...
    Seth: NON E' ANCORA FINITA!
    tutti: :fg:

    in cielo vi era Serth, tutto ustionato con la pelle nera e carbonizzata, ma ancora vivo

    Phat: prima ho sbagliato a dire che Seth non avesse la volontà di vincere questa lotta...ma sembra proprio che ne abbia tanta, già il fatto di essere resistito a tutti quei danni diretti sull'anima ne è la prova...ha una resistenza incredibile...
    Chari: SI MA PORCA PUTTANA NON PUO' MORIRE UNA VOLTA PER TUTTE apoletico
    Seth: ora la vostra fine sarà segnata con il mio attacco più potente....

    si sentì un terremoto e in tutte le direzioni potevano ammirare un terribile evento che stava per abbattersi su di loro: tsunami alti 2000 metri e in rapidissima velocità stavano per abbattersi su di loro, mentre nel cielo si stava formando un vortice di nuvole che continuavano a girare di colore rosso, piene di potenti scariche elettriche

    Alche: siamo nella merda :fg:
    Chari: ma non mi dire 50335_187882997985721_297641808_q
    Saikun: tranquilli ragazzi...ci penso io. Sento di aver acquisito il potere che avevo desiderato
    Alche e Chari: :siga:
    Saikun: fermerò il suo attacco con il vento universale

    FINE CAP 20! COME SI CONCLUDERA' QUESTA FEROCE BATTAGLIA?
     
    Top
    .
  2. Chari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche la guancia sinistra ove si videro i denti

    il tuo dizionario è più amplio di prima lolw
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chari; @ 29/4/2012, 12:31) 
    CITAZIONE
    anche la guancia sinistra ove si videro i denti

    il tuo dizionario è più amplio di prima lolw

    :paz:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Zoo
    Posts
    11,834
    Reputation
    +42
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    :sese:
     
    Top
    .
3 replies since 15/4/2012, 22:43   65 views
  Share  
.
Top