alla liberazione della libertà (21)

cap.21 Atum-Ra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    consigliabile ascoltare: www.youtube.com/watch?v=dJ-QLl5qjLg&feature=related

    Saikun era pronto a sferrare il suo attacco

    Saikun: "devo fermare quelle onde gigantesche anche se...mi preoccupa quella cosa che sta in cielo...beh non ho tempo da perdere"

    Saikun volò molto più veloce di prima, tant'è che non lo si vedeva, e in un attimo raggiunse in un punto dove vi era lo tsunami e toccando con la mano l'acqua, l'intera ondata si ghiacciò

    Alche: wow figo come in one piece quando aokiji ghiaccia lo tsunami di barbabianca :mmm:

    Ad un tratto ci fu un esplosione dall'interno della piramide, e uscì fuori ciò che sembrava Horus grande esausto e dopo un po uscirono fuori 3 figure, erano Horus, Anubi e Bastet

    Anubi: ce l'abbiamo fatta
    Horus grande: maledetti.....
    Alche: "ah già mi ero dimenticato di quell'altro nemico :mmm:"
    Bastet: ma che succede?
    Horus: Seth...che diamine però, non aveva tutto questo potere quando lo affrontai l'ultima volta
    Chari: mi spiegate che cazzo ci fate qui :fg:? inoltre tu e Anubi non eravate svenuti?
    Bastet: col potenziamento delle mie arti curative li ho guariti in un lampo, solo che appena stavamo per uscire fuori a darvi una mano contro Seth, Horus grande ci ha sbarrato la strada che però è stato sconfitto XD
    Chari: !! aspetta...puoi provare a guarire il mio pikachu?

    Chari fece uscire fuori Batchu ormai esausto

    Bastet: si

    e guarì in un botto, anche se era terrorizzato appena il suo sguardò fissò il cielo: il vortice delle nuvole rosse si stava pian piano fermando e delle scariche elettriche di colore rosso si facevano sempre più intense

    Saikun: "che succede...?"
    Seth: ora asseggerete uno dei fulmini più potenti che possano esistere...l'impatto sulla terra sarà così potente che trapasserà il pianeta per 1/3 della sua grandezza...
    Horus: !! ma così facendo
    Seth: sì, il continente verrà quasi disintegrato del tutto, e la vita rinascerà solo tra migliaia di anni
    Alche: "cazzo sento di non essere in grado di respingere un colpo del genere...emana un'aura strana..."
    Seth: PER VOI E' FINITA

    Saikun apparse dal nulla di fronte ai nostri eroi

    Saikun: diamine...è troppo tardi
    Chari: no spè, se Hell era riuscito a combattere alla pari contro Osiride nonostante quest'ultimo avesse un'aura molto più alta della sua, dovresti riuscire pure te a combattere alla pari con Seth: siga:
    Saikun: e perché scusa o.o? cioè Hell ci era riuscito per via del potere che gli dava vantaggio sull'elemento di Osiride
    Chari: eh, in Naruto per una qualche stupida stronzata il vento counterava l'elettricità...boh provaci almeno :paz:
    Saikun: "...........che puttanata, beh tanto vale provarci..."

    Saikun volò in cielo ed estendendo la mano destra iniziò a generare una piccola sfera d'aria di colore nera

    Saikun: "per battere quel fulmine devo potenziare il mio attacco pari almeno alla metà del fulmine di Seth..."

    la sfera d'aria si ingrandì di un pò, e il vento nero all'interno di esso si iniziava a muoversi molto velocemente in modo concentrico

    Seth: per voi è finita

    dal centro del vortice di quelle nuvole rosse, partì un rapidissimo fulmine rosso e Saikun estese la mano sulla quale aveva quella sfera nera di vento verso il fulmine. Il fulmine era sempre più vicino a colpire Saikun ma quest'ultimo fece partire il suo attacco: una spece di tornado nero andò a scontrarsi col fulmine generando una grande esplosione

    Saikun: "che potenza! tsk!"
    Seth: "ma che succede...perché sento il mio attacco come se fosse stato bloccato?"
    genio: "forza resisti"
    Alche: potremmo aiutarlo in qualche modo :paz:
    Horus: difficile...avvicinarsi anche solo di una decina di metri su Saikun potrebbe segnare la nostra fine, è troppo potente quell'attacco di Seth...
    Anubi: "allora non mi rimane altra scelta..."

    Il corpo di Anubi si trasformò in un qualcosa di molto familiare...

    Alche: ma :fg:
    Chari: omg

    intanto spostandoci su Saikun...

    Saikun: AAAAAAAAAAAH "diamine non riesco a contrattaccare...di questo passo sarà la fine...no...ci devo riuscire!"
    Seth: "dev'essere quel tizio di prima che è capace di controllare il vento...non immaginavo che potesse essere così fastidioso"

    Seth potenziò il suo attacco respingendo pian piano l'attacco di Saikun

    Saikun: "no...non può finire così...per la prima volta nella mia vita sento che è giunta la mia ora..."

    *flashback*

    ci troviamo in una grotta e vi sono 5 figure che si stanno allenando...

    ???: ma porca puttana Sylar che cazzo stai facendo?
    Saikun: ...
    Sylar: preparati che ora sei finito!

    Sylar gelò le gambe di Saikun ma quest'ultimo si smaterializzò trasformandosi nel vento per poi riapparire dietro Sylar e colpirlo violentemente facendolo cadere a terra

    Syalar: gahh, cazzo, non è giusto! sembra che non possa far niente contro di te...
    ???: e ancora :fp:
    Sylar: e che cosa mai dovrei fare in una situazione del genere Wè...
    Wè: ascoltami Sylar, guarda lo scontro tra Cipo e Mainz
    Sylar: ok..

    Cipo stava combattendo contro un strano tizio che possedeva il potere della luce e Cipo sembrava in difficoltà visto che faticava a seguire i suoi attacchi

    Cipo: "tsk!"
    Sylar: beh sembra non avere speranze contro di lui...
    Y: "sta a vedere :sees:"

    Mainz con un raggio di luce colpì la gamba di Cipo bucandoglela nel punto in cui lo aveva colpito

    Cipo: merda...
    Mainz: non hai speranze contro di me Cipo
    Cipo: humpf ho osservato come combatti e noto con piacere che nonostante tu possegga una simile velocità, non sei in grado di muoverti come la luce, ma raggiungi un limite oltre al quale non sei capace di controllare la tua velocità
    Mainz: hooh
    Cipo: "si sta preparando per colpirmi...devo prevedere la sua traiettoria, se si muove attaccandomi frontalmente può muoversi molto più velocemente, però..."

    Mainz scomparve dal nulla e Cipo di scatto giraondosi dietro colpì con la sua spada Mainz che lo stava per colpire da dietro le spalle

    Mainz: gaaaah....come hai fatto?
    Cipo: il potere che mi ha donato Y mi permette di avere anche ottimi riflessi negli scontri ravvicinati, dopo il discorso che ti ho fatto sulla velocità in qualche modo sapevo che mi avresti attacco da dietro le spalle
    Mainz: ....che....puttanata collossale...

    e cadde a terra svenuto

    Wè: vedi Sylar? anche quando sei senza vie d'uscite, puoi aprirti sempre la strada nella speranza che il tuo avversario faccia qualche puttanata come Mainz
    Sylar: wow^^
    Wè: continuamo ad allenarci, noi, i fantastici 4 + 1 fermeremo i guerrieri della morte e il loro capo, diventeremo i guerrieri più forti dell'universo
    Sylar: si!
    Y pensando: "ha proprio un vero spirito da leader Wè"
    Wè: e Y, ti faremo riavere il tuo corpo costi quel che costi^^

    *fine flashback*

    Saikun: "mi dispiace ragazzi....mi mancherete....questo avversario è troppo forte per me....mi mancherete amici miei...."

    Ad un tratto di fronte a Saikun apparì ciò che sembrava un Lucario

    Saikun: tu sei...
    Anubi: sono Anubi, mi sono risvegliato nella mia vera forma, quest'attacco non è fermabile da nessuno a meno che...
    Saikun: ...
    Anubi: beh non c'è tempo per discuterne, tu cerca di bloccare il suo attacco per altri 20 secondi...e dopo sarà tutto finito
    Saikun: ok

    Anubi in extrem speed volò verso Seth

    Seth: ma tu sei...
    Anubi: sì, sono tuo figlio, è il momento di finirla qui padre...

    Anubi generò dalle mani ciò che sembrava la mossa aura sphere

    Seth: "oh no...se mi colpisce nello stato in cui sono ora mi finirebbe...però se interrompessi l'attacco per cercare di fermare il suo, verrei colpito dall'attacco del tizio che controlla il vento"
    Alche: ma che è sucesso ad Anubi :fg:?
    Horus: quella è una tecnica speciale che solo lui possiede...un secondo risveglio che gli permette di diventare forte quanto Seth ma...solo per un breve periodo, dopodiché la sua vta si spegnerà...
    Seth: "non ho scelta"

    Seth potenziò con tutte le forze rimaste il suo fulmine annientando la tecnica di Saikun ma quest'ultimo prima di venir colpito si teletrasportò grazie ad una tipologia del vento dietro le spalle di Seth per dargli il colpo di grazia, ma venne colpito dal braccio di Seth che gli trapassò il petto

    Seth: che credevi di fare? sapevo che avresti fatto questa mossa
    Saikun: ...per te è finita

    Anubi fece partire l'aura sphere che andò a colpire Seth

    Seth: nooooooooooo credevo non avresti mai attaccato un tuo compagno! conosco bene il tuo carattere in quanto tuo padre...
    Anubi: è vero non lo farei mai su un mio compagno tranne se...

    Saikun improvvisamente sparì

    Anubi: se quello è un falso
    Seth: !...

    ancora più in alto in cielo vi era Saikun

    Saikun: quello era un mio clone nato dai miei poteri
    Seth: no...
    Saikun: è finita

    l'aura sphere iniziò a disgregarsi generando una potente esplosione dal centro della sfera, per poi ricompattare l'aria in una maniera pazzesca al nucleo dell'aura sphere, disintegrando il corpo di Seth

    Chari: è morto finalmente :fg:?
    Horus: si...

    Anubi cadde a terra dal cielo

    Bastet: ti prego Anubi sopravvivi

    Bastet aveva il viso in lacrime

    Anubi: Bastet...Horus...è arrivata la mia ora...è giusto così, mi mancherete...vi ho sempre considerato come fratelli...
    Horus: Anubi...
    Anubi: Horus proteggi Bastet...ora sarai tu il nuovo re della piramide...proprio come un tempo...addio...e grazie, grazie anche a tutti voi
    Alche: ...
    Saikun: "senza di lui...saremmo stati tutti spacciati..."

    e Anubi morì

    Horus: sigh...
    genio: Horus...Anubi ha compiuto un azione eroica...divieni il nuovo governatore delle divinità egizie e...porta avanti le sue volontà...
    Horus: lo farò...

    rinchiusero il corpo di Anubi in un sarcofago il quale venne messo nella tomba più sacra del luogo, e i nostri eroi passarono la notte nella piramide dove il giorno seguente avrebbero incontrato Atum-Ra. Ma durante la notte...

    ???: Seth ha compiuto un ottimo lavoro e alla fine ho trovato quello che volevo...
    genio: e tu chi sei?

    il misterioso individuo con la tunica dei guerrieri della morte (lo stesso tizio del flashback di Horus) si trovava di fronte al genio, nella sua stanza

    ???: puoi chiamarmi DMW
    genio: ...beh che vuoi da me?
    DMW: semplice, impossessarmi del tuo potere alchemico, trovo molto interssante il fatto che non influisce sulla base delle aure avversarie >D
    genio: ...humpf non esiste nessun metodo che consenta di rubare i poteri agli altri
    DMW: wow delle parole simili da un profeta come te non me lo sarei mai aspettato...ricorda che niente è impossibile...e ora...per te è finita

    la stanza si oscurò

    genio: ma cosa...

    la mattina dopo

    Saikun: Alche, Chari svegliatevi, dobbiamo prepararci
    Alche: come stanno Hell ed Eonoki :fg:?
    Hell: stiamo bene
    Eonoki: si x)
    Bastet: non erano feriti gravemente quando li abbiamo trovati ^^ bene possiamo andare al terzo piano della piramide
    Phatos: vi ci porterò io, seguitemi

    i nostri eroi seguirono Phatos e arrivarono al terzo piano dove videro 2 figure femminili

    Phatos: queste sono le mie guardiane, Iside e Nefthi
    Iside: piacere ragazzi, ho sentito parlare delle vostre imprese...senza di voi saremmo stati sotto il dominio di Seth per chissà quanto tempo...
    Nefthi: già...disprezzavo mio marito, anche se sono rattristata per la morte del nostro figlio Anubi...
    Phatos: Nefthi, tuo figlio verrà ricordato come l'eroe che ci ha riportato la pace in questo luogo. Ora salite su questa pedana che vi porterà dalla dea Nut il quale vi accompegnerà dal sommo Atum-Ra
    Alche: "già che ancora non ho capito perché dobbiamo andare da lui :mmm:"
    Saikun: "forse potremo scoprire qualcosa di più sul pericolo che incombe nel nostro tempo"
    Chari: "wow incontreremo uno dei creatori dell'universo :siga:"
    Hell: "ma che mindfuck stiamo facendo :mmm:"
    Eonoki: "giuro che dopo questa esperienza non intralcerò più hell"
    [ io: ma dagliela piuttosto gif ]

    il gruppo salì sulla pedana ed Alche si ricordò di una cosa

    Alche: aspè devo salutare il gen-

    ma la pedana iniziò a salire molto rapidamente in cielo

    Phatos: uhm è vero, che fine ha fatto il genio?
    Horus: ora che mi ci fai pensare...
    Bastet: ho controllato prima nella sua stanza ma non c'era...credevo fosse qui da voi
    Phatos: strano...

    i nostri eroi si trovavano in cielo, era ancora buio, circa le 5 e mezza del mattino però si riusciva ad intravedere il continente del mondo di questo tempo

    Hell: :mmm:

    la pedana continuò a salire e si trovarono a 50 km di quota

    Chari: :fg: come minchia facciamo a respirare a questa quota o.o
    Saikun: siamo all'interno della mia sacca d'aria e continuo a produrre ossigeno....inoltre vi sto proteggendo dalle pressioni atmosferiche e dal gelo di queste quote
    Chari: wow
    Hell: ma perché mi sembra che il mondo visto da qui sia un unico continente :mmm:?
    Saikun: a quest'epoca vi era un unico continente denominato Pangea, con diversi aspetti geografici in questo tempo
    Hell: ah :fg:
    ???: chi siete o.o?
    Saikun: tu devi essere Nut

    era una ragazza simile ad un'arpia, molto bella. Alche spiegò tutti gli avvenimenti che avevano passato

    Alche: e questo è per te :fg:

    Alche consegnò la lettera che aveva ricevuto da Geb e Nut iniziò a leggerla

    Nut: capisco...bene vi accompagno dal sommo creatore

    Dalle sue ali generò un qualcosa di simile all'aurora che consentì il trasporto in cielo al gruppo

    Nut: "incredibile"

    Nut sorrise e ripensò a ciò che stava scritto nella lettera

    *ciao amore, se stai leggendo questa lettera significa che questi ragazzi sono riusciti a riportare la pace ponendo fine ai conflitti vari che c'erano tra i nostri figli...è da un sacco di anni che non ci vediamo e non riesco più a sopportare di non esserti vicino...presto giungerà la mia ora e...immagino che tra poco sarà anche la tua...non avere rancori su ciò che abbiamo dovuto sopportare sin dalla nostra esistenza, abbiamo svolto anche quest'ultima missione, ovvero accompagnare i prescelti dal sommo creatore...presto saremo di nuovo insieme, per sempre!*

    Nut: siamo arrivati

    e Nut scomparve

    Alche: che cazzo è sucesso :fg:? e perché siamo sospesi nel vuoto anche senza quella strana aurora o.o?

    Si sentì il grido di Nut in lontananza e dopo un po arrivò una nave il quale finirono per cadere sul ponte

    Alche: ahia che mal di culo :mmm:
    ???: ben arrivati prescelti...

    Di fronte a loro vi era la figura di un uomo seduto su una poltrona con un elmo simile a quello di Osiride...

    ???: il mio nome è Atum e immagino che siate qui per la chiave
    Alche: che chiave :fg:?
    Atum: la chiave per lo scrigno di Pandora...ne avete già ottenuta una in passato
    Saikun: "c'è qualcosa che non torna..." mi scusi sua eccelenza, non stiamo capendo...saprebbe risponderci ad alcune domande?
    Atum: uhm strano che non capiate...beh non importa...tanto vi avrei fatto fuori comunque
    tutti :fg:?
    Atum: siete stati molto generosi a riportare la pace nel mio regno, ma il fatto che abbiate ucciso il mio animale mi ha rattristato molto...
    Chari: parli del genio? che gli è sucesso?
    Atum: non fare il fintotonto nei miei riguardi

    una strana forza colpì Chari che lo fece cadere a terra svenuto e insaguinato dappertutto

    Alche: ...
    Atum: ora dovrete soffrire
    ???: lasciali, sono stato io ad ucciderlo

    Apparì DMW dinanzi a loro, si tolse il cappuccio e Alche rimase sbigottito di fronte a lui

    Alche: ma tu sei...n°4 o___O
    DMW: uhm credo che tu mi stia confondendo con un'altra persona, io sono DMW e sono giunto fin qui per impossessarmi della chiave
    Atum: molto bene

    un'altra strana forza colpì DMW, ma non gli fece niente

    Atum: ma cosa..
    DMW: ho assorbito il potere alchemico del genio, ora sono intangibile indipendentemente dall'aura che il mio avversario possiede
    Atum: eppure tu...con quel potere ti avrei dovuto colpire...in quanto è vulnerabile agli attacchi del mio valore d'aura
    Alche: quindi...tu hai ucciso il mio amico...te la farò pagare bastardo!

    Alche furioso si gettò a colpire DMW ma venne abbattuto in un colpo

    DMW: Alche quanto tempo...e anche tutti voi
    Saikun: "ci siamo gia incontrati? ma quando..."
    DMW: dovete sapere che il motivo per cui Seth e Osiride erano malvagi è a causa del sottoscritto. E ora ve ne darò una dimostrazione

    Gli occhi di DMW divennero neri e sempre dagli occhi partì una luce nera che illuminò i nostri eroi e dopo qualche secondo si spense

    DMW: ...strano, eccetto per la ragazza la goccia del mio potere su di voi non ha funzionato
    Saikun: "anche lui possiede la goccia del suo potere come quella di Y ma..."

    Saikun guardò Eonoki

    Eonoki: ...voi...dovete morire...
    Hell: che stai dicendo Eonoki: :fg:?
    DMW: è inutile...ora lei ha assunto una natura maligna ed è sotto i miei completi ordini...beh visto che su di voi non funziona...

    un potente raggio bianco trapassò i corpi di Alche, Chari, Hell e Saikun che caddero esausti sul punto di morire

    Atum: "uhm quello è una delle piaghe che possedeva il mostro delle sabbie rosse.."
    DMW: wow...sono sopravvissuti beh darò loro il colpo di graz-

    Atum cercò di attaccare DMW per proteggerli

    Atum: ancora non capisco come riesci a renderti intangibile sotto i miei attacchi...
    DMW: oh beh...devi sapere che io sono l'animaletto di Chaos...
    Atum: "ma che diamine..." e dimmi...per quale motivo vuoi la mia chiave?
    DMW: per far sì che la sua reincarnazione avvenga senza troppi intoppi
    Atum: capisco...per lui è già giunta l'ora...beh mio caro questo concetto fa parte della vita stessa, tutti noi un giorno moriamo e dobbiamo accettare questa base della nostra esistenza
    DMW: per lui questa legge non esiste e farò di tutto pur di farlo sopravvivere
    Atum: ricordati che stai sfidando uno dei creatori dell'universo, moscerino...
    DMW: non mi fai paura

    DMW si trasformò in quella forma strana di darkray che c'era nel torneo dei pokèmon

    Atum: hooh quindi non eri ancora trasformato...sei davvero forte...beh allora mi trasformerò pure io...Ra vieni

    Arrivò dal nulla un drago dalla pelle d'orata e si fuse col corpo di Atum dando vita ad Atum-Ra

    Atum-Ra: ora sono nella mia vera forma e per te è finita
    DMW: ...

    i corpi dei nostri eroi, compreso quello di Eonoki, vennero telerasportati da Gantz e fecero ritorno in quella stanza. Stranamente con i corpi guariti

    Alche: che è sucesso :fg:?
    Gantz: *avete ottenuto uno dei permessi dei guardiani, ve ne mancano altri 3*
    Saikun: uhm...
    Hell: Eonoki mi spieghi che ti succede?!
    Eonoki: ...ci rivedremo...devo raggiungere il mio padrone...Gantz portami da lui...

    Ed Eonoki scomparve

    FINE CAP 21! CHE SUCCEDERA' CON EONOKI?

    [lo scontro tra DMW (conosciuto anche come n°4) e Atum-Ra verrà ripreso in futuro per via dei molti zpolier che ci sarebbero nello scontro :paz:]

    Edited by Sladan - 29/4/2012, 20:05
     
    Top
    .
  2. Jeix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w taon
     
    Top
    .
  3. Deapril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ç_ç per leggerlo devo leggermi 4 cap ç_ç
    non mi ingula ç_ç
     
    Top
    .
  5. Chari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    drago di ra+atum+polimerizzazione=atumra
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Zoo
    Posts
    11,834
    Reputation
    +42
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    ^ lol
     
    Top
    .
5 replies since 29/4/2012, 18:21   95 views
  Share  
.
Top