alla liberazione della libertà (22)

cap.22 la fine di un grande guerriero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    i nostri eroi dopo aver fatto il loro ritorno da gantz...

    Hell: Eonoki...
    Saikun: Hell non preoccuparti la troveremo, dobbiamo discutere delle cose che abbiamo scoperto con Y, Gantz riportaci al nostro gruppo

    e vennero trasferiti nella stanza del MasterControl

    ???: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH VOGLIO COMBATTEREEEEEEEEEEEEEEE
    ???: Y missà che hai esagerato con gli allenamenti :fg:
    Y: ne sei sicuro Cipo :mmm:?
    Sylar: beh per lo meno sembrano essere diventati più forti
    Alche: ma che cazzo sucede :fg:?
    Y: hoh eccovi arrivati, sono passate 2 settimane alla buon ora :fg:
    Chari: come 2 settimane o.o

    intanto ci spostiamo al concilio dei guerrieri della morte

    tizio che si sedeva sulla seconda poltrona più alta: ragazzi...ho scoperto che fra di noi...c'è una talpa
    tizio con la voce da bimbominkia: embè? le talpe sono carucce come animali, cosa mangiano in particolare?
    papa: INTVENDE HDIRE CHE CE' UN TVADITOVE TVA NOI YA
    blsbls: PORCO DIO MA NON DOVEVI ASPETTARE IL GRUPPO GUIDATO DA Y AL VATICANO DIO PORCO?
    papa: ROMPEVO CAZZO A AZPETTAVE YA
    blsbls: :fp:
    tizio nullafacente: ...mboh, fottesega se c'è na talpa...
    tizio con la voce da nobile: grazie per esserti sforzato a parlare^^ comunque stando alla logica dovrebbe essere l'ultimo membro che è entrato nel nostro gruppo ad essere la talpa...
    tizio con la voce grassotossica: NONO NON SONO IO :fg:
    tizio con la voce da nobile: comunque, come fai a sapere che c'è una talpa?
    tizio che si sedeva sulla seconda poltrona più alta: perché uno di noi ha passato delle informazioni al nemico e pare che...potrebbero arrivare qui da un mometno all'altro
    xlf: non preoccupatevi...pare che...lo scontro tra VS e chuck norris sia ormai alla fine
    tutti: :fg:
    xlf: e la talpa sarà solo l'ultimo dei nostri problemi
    tizio alla pop: oh interessante ohyeah

    ritornando dai nostri eroi

    Y: uhm quindi è tutto quello che è successo?
    Aclhe: se :fg:
    Y: uhm ok, comunque venite a vedere come sono migliorati i vostri compagni

    Seguirono Y e giunsero in un luogo dove i loro compagni stavano in mutande con un mantello rosso sulla schiena

    Hogan: DAI CAZZO IMPEGNAMOCI CRISTO! DOBBIAMO OWNARLI TUTTI!
    Chari: :fg:
    Hogan: oh ma guarda chi si vede

    Hogan diede un bacio sulla bocca a Chari

    Chari: ma che cazzo fai ಠ_ಠ?
    Hogan: è il nostro nuovo saluto! coi maschi ci si bacia nella bocca

    Arrivò Master Vera e si batterono le mani

    Hogan: e con le donne si da il 5!
    Alche: ma perché dobbiamo rippare treciento :paz: piuttosto per rendere diversa la cosa non potremmo fare il contrario :fg:?
    Hogan: no...solo i veri uomini fanno come in treciento
    Alche: ok, Y ti prego falli ritornare normali :fg:
    Y: no :fg: ho fatto una fatica incredibile per trasformarli nei guerrieri perfetti
    Jack: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH HOGAN TI SFIDO IN UNA BO3!! CHI VINCERA' SI FARA' MASTERVERA, CHI PERDERA' FARA' SESSO CON MTB
    Mtb: :kip:
    Hogan: uhm ci sto
    Alche: :fg:
    MasterVera: levatevi dai coglioni o faccio a fettine i vostri cazzi...
    Chari: "non mi piace questo loro cambiamento ;__;"
    Hell: Y...ti devo parlare
    Y: uhm k :fg:

    Hell ed Y andarono in una stanza e Cipo li stava a spiare di nascosto

    Hell: mi puoi spiegare cos'è la goccia del potere?
    Y: ah si tratta del potere di n°4...beh in pratica è una piccola parte del potere che nasce solo dopo una lunga esistenza, una volta che possiedi la goccia del tuo potere, questa non può essere counterata da nessun essere vivente, anche se ha un'aura spaventosa
    Hell: e come mai noi non siamo diventati i suoi tirapiedi ma Eonoki si?
    Y: semplicemente perché la goccia del mio potere vi ha salvati^^ quando vi ho donato dei poteri, in voi si è unita anche la goccia del mio potere che si basa sull'annullamento delle altre goccie. capito :siga:?
    Hell: e allora per quale motivo non hai dato un potere a Eonoki, tutto questo non sarebbe mai accaduto
    Y: lo avevo dimenticato :fg: minchia siete in tanti non posso ricordarmi uno ad uno di voi :paz:
    Cipo: "ma che gli prende ad Y....?"
    Hell: bah, come posso fermare questo suo potere?
    Y: uhm, non so darti una risposta, penso sia impossibile :fg:
    Hell: molto bene

    Hell si alzò e uscì fuori dalla stanza

    Y: aspè dove vai :fg:?
    Hell: ...mi dispiace, ma pare che dovrete vedervela voi con sta faccenda dei guerrieri della morte, io devo andare a salvare Eonoki. Addio, incarnai

    Hell si trasformò e volò via velocemente seguendo l'aura di Eonoki

    Cipo: Y ma :fg:
    Y: che c'è Cipo :mmm:? e si può sapere per quale cazzo di motivo spii sempre ad ogni conversazione che dovrebbe essere top secret .__.?
    Cipo: :fg: sono bravo a fare la spia, comunque non ti sei reso conto che hai detto delle cose ad Hell come se te ne fottesse altamente della situazione .__.?
    Y: ...
    Cipo: beh allora?
    Y: a dire il vero no :mmm: perché dovrei provare dispiacere :fg:?
    Cipo: :fg: ma che cazzo, mi pare ovvio ;__; se ti fossi ricordato di dare il potere ad Eonoki lei non sarebbe mai diventata la tirapiedi di n°4 :fg:
    Y: ora che ci penso hai ragione :mmm: cazzo :fg: ommio dio...
    Cipo: che c'è :fg:?
    Y: sembra che non provo più sentimenti, ma perché :fg:?
    Saikun: forse abbiamo fatto qualcosa in passato che ha comportato un cambiamento...
    Y: scusate torno subito :fg:

    Y sparì nel corridoio oscuro ritrovandosi in città. Dopo qualche minuto rimorchiò una ragazza e andarono in hotel

    ragazza: uhhmmmmm bene...inizierò col succhiartelo...sono la migliore nella città nei pompini
    Y: "si lo so per questo che ho rimorchiato te :fg:, ho seguito solo l'aura più porca" dai muoviti però che ho fretta
    ragazza: uhm...ma non si alza!

    si sentì un eco per tutta la città, era Y che gridò

    Y: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    intanto dal mastercontrol...

    Alche: :mmm: sembrava la voce di Y
    Cipo: "oh no...:fg:"

    apparì Y, che sembrava incazzato anche se non aveva più nessun sentimento

    Y: CHE CAZZO AVETE FATTO SAIKUN?
    saikun: ò_ò
    ???: Y...loro non centrano
    Y: E TU CHI CAZ-

    erano tutti sconvolti da ciò che videro dinanzi a loro

    Y: c-c-chuk...che ci fai qui...?

    Chuck era gravemente ferito, ma si reggeva in piedi con un sorriso stampato in faccia

    Chuck Norris: Y...sono venuto qui per dare un addio a tutti voi...ho perso contro VS, mi dispiace molto
    Cipo: "sembra che Y abbia recuperato le sue emozioni dopo la vista di chuck..."
    Y: che stai dicendo Chuck, tu sei l'essere più forte di quest'universo, l'unico insieme a Bruce Lee ad avermi sorpassato...
    Chuck: ...sono contento che tu abbia recuperato il tuo corpo, sei identico a come ti ricordavo xD, purtroppo VS sembra che possa manipolare la tua mente, per questo che eri senza emozioni, ma sono riuscito a ridartele appena sono arrivato qui...e...so chi è...so tutti i loro piani...e anche di un certo n°4...la causa di tutti i nostri mali
    Y: è...ciò che penso io?
    Chuck: si...avrei solo un'ultima richiesta da farti Y...
    Y: dimmi...
    Chuck: salva Bruce Lee e Ray...
    Y: Ray? sai dov'è finito?

    Chuck cadde a terra. Era morto ma aveva il volto sorridente in faccia, come se un giorno sapesse che Y sarebbe riuscito in ciò che lui non era riuscito a fare

    Y: no...SVEGLIATI CHUCK!
    Cipo: "Y..."

    intanto in un luogo sconosciuto...

    n°4: ...ah sei tu...ragazzina...è la prima volta che ti vedo in questo tempo, quindi il gruppo di Saikun ha fatto solo la prima missione per le chiavi...
    Eonoki: si, n°4-sama
    Kiba: però, abbiamo una ragazza nel gruppo!
    n°4: bene...esaudirò un tuo desiderio, che potere vorresti avere?
    Eonoki: voglio...[...]
    n°4: interessante, ok ora lo possied- ma cosa...
    lbp2: che succede n°4?
    n°4: sembra che eheheheh lo scontro tra VS e chuck norris sia finito

    al concilio dei guerrieri della morte...

    tizio che si sedeva nella seconda poltrona più alta: ci siamo

    nella poltrona più alta apparì un uomo sempre con la tunica alla kingdome hearts ma di colore bianco

    VS: ...figli miei...sono tornato

    tutti chinarono il capo

    tutti: ben tornato sua maestà
    VS: ora che ho sconfitto il nostro più grande nemico, abbiamo dimostrato al mondo che siamo i più forti esseri della galassia...però è stato uno scontro davvero pesante...dovrò riposarmi per un po di tempo, intanto mi aggiornerte sulle ultime situazioni
    tizio che si sedeva nella seconda poltrona più alta: in proposito a questo, è meglio che sappia gia da ora una cosa importante...
    VS: dimmi, di che si tratta Bruce Lee
    Bruce Lee: :fg: "vbb tanto si capiva che ero io il tizio che si sedeva sulla seconda poltrona più alta faccina gif" Y ha recuperato il suo corpo e sembra che stia facendo su una sua armata coi contro cazzi
    VS: non mi preoccupa, lo scontro contro chuck alla fine come risultato finale è stata la distruzione della metà dell'universo...che vuoi che mi preoccupi dei semplici moscerini?

    comunicando telepaticamente

    VS: "ad ogni modo Lee, presto Y starà dalla mia parte, il controllo delle sue emozioni renderà possibile questa cosa"
    Bruce Lee: "capisco, in ogni caso, Chuck era diventato così potente da fronteggiarla per ben 2 mesi?"
    VS: "si...tutto grazie all'haki della stramberia"
    Bruce Lee: "eh? quella cosa? ma dai, il suo potere dell'invincibilità dovrebbe essere immune anche a quel potere"
    VS: "già....ma sembrava come se...lui l'avesse sviluppata in modo tale che l'haki della stramberia fosse infinitamente potente..."
    Bruce Lee: "ad ogni modo...abbiamo una spia tra di noi...tutti quanti i membri ad eccezione di Dracula, Bin Laden e Micheal Jackson sono sotto il controllo della goccia del potere di n°4...possibile che qualcuno di loro possa essersi liberato dal suo potere?"
    VS: "...forse, nessuna cosa è perfetta in questo mondo...tranne per il sottoscritto...una cosa che ho cercato di far capire più volte ad Y in passato: lui non diventerà mai e poi mai come me"

    ritornando dai nostri eroi...

    Saikun: "è la prima volta che lo vedo piangere"
    Alche: "come è possibile che uno come Chuck possa essere stato battuto..."
    Y: "hai gia distrutto il mondo una volta...mi hai rovinato moralmente più volte...ma questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. VS...o forse dovrei dire...padre...preparati che sto arrivando"

    Sepellirono Chuck in un posto segreto, la sua morte dovette restare segreta perché avrebbe dato solo degli scandali a livello globale, e non era ciò che Chuck voleva...arrivò presto la mattina e tutto il gruppo era dietro a Y, volto dinanzi a loro per dire che...

    Y: ragazzi...senza di voi non avrei mai avuto la speranza di poter ricreare il gruppo che stiamo cercando di ricostruire...io, Sylar, Cipo e altre 2 persone che non sono qui con noi, desideravamo la vera pace, ed una vita alla quale tutti potessero essere felici. Purtroppo non riuscimmo nel nostro intento, ma ora è diverso sento che ce la possiamo fare! perciò miei gloriosi guerrieri dal sangue spartano, VINCIAMO QUESTA GUERRA
    tutti: SEEEEEEEEEEEEE

    Y si girò verso la strada che dovevano percorrere per andare a Napoli, la loro prossima tappa, e sguainando la spada urlò dicendo

    Y: FOR MEGAUPLOAD

    ed iniziò a correre con tutti i protagonisti indietro, fino a quando...

    Chari: ma porca puttana, ci sono 500 mila km fino a Napoli e vorreste andarci correndo :fg:?
    Hogan: SI QUESTO è UN ALLENAMENTO, E PERTANTO FAREMO COSì. THIS IS SPARTAAAAAAAA

    fine cap 22! ora che VS è tornato che piega prenderanno i futuri eventi?
     
    Top
    .
  2. LittleBigPlanet2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bwahha sono ancora vivo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Zoo
    Posts
    11,834
    Reputation
    +42
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    :°D FOR MEGAUPLOAD DISTRUGGIAMO L'UNYVERSO MUAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  4. ciaolv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono finiti i capitoli .-.
     
    Top
    .
  5. big poppa mank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^ chi è questo

    è comunque gli altri li ha postati all' ss
     
    Top
    .
4 replies since 6/5/2012, 20:22   101 views
  Share  
.
Top