Perchè chase è un cattivo ragazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alawn
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aDipatico @ 21/5/2012, 23:06) 
    same shit other day

    vabbè, cominciamo dicendo che era un raduno a caso, nel senso che chase ha spammato a pochi eletti l'invito a questo prestigioso evento e la voce si è diffusa veramente poco. tutt'ora a più di un giorno dalla fine del raduno, non c'è nemmeno un topic, questo vi fa capire quanto il peso del culo di chase influisca sulla sua capacità di cliccare i tasti..

    OKAY, il raduno per me comincia alle 10.40, arrivo in stazione e non trovo nessuno. non ho soldi, chase ha il cell spento, cercatesori non mi risponde, NON SAPEVO NEMMENO CHI CI FOSSE OLTRE A LORO DUE. mi richiama cerca e mi dice che stanno accompagnando Luck a casa(?) a portar le valige(???) e tra 5 minuti massimo sono al burger king. io li aspetto e dopo un buon cinquanta minuti si fanno vivi. Cercatesori, Alawn e Luck>Skill. Chase è irreperibile, proviamo su facebook e troviamo phetto, presso cui chase ha dormito la notte! gli scrivo un messaggio dicendogli "dove minchia siete" e lui "io a casa, chase sta partendo adesso", io gli dico "digli di muoversi e di portare soldi, fumo e slimmer", lui risponde dicendo "soldi non ne ha, fumo non ce n'è e slimmer non so chi sia". Ah, anche Slimmer aveva dormito da Phetto il sabato notte. E VABBÈ! Il ciccione ci ha raggiunto tipo all'una meno 10 perchè non gli era suonata la sveglia.

    Giornata piovosa di Milano, eravamo tutti piuttosto stanchi e comunque è stato un raduno smorto, speriamo che i prossimi siano un po' più movimentati! Dopo aver recuperato er ciccio, abbiamo preso la metro e siamo andati a mangiare al giapponese e il livello del raduno è decollato. Successivamente, siamo andati alla fnac e siamo stati lì in un bar a cercare di buildare (fallendo). Abbiamo fatto 3 video, i primi due con me, Alawn, Chase, Cerca e Luck, nell'ultimo c'è anche Slimmer. Il primo lo carico ora, gli altri due domani che so stanco, aoh

    Video

    Shoutouts:

    - Cerca: solito te(ne)rrone, ti conoscevo già e nonostante ciò, ancora mi stupisci con la tua incredibile cultura. PROFESSORE!
    - Chase: ma vaffanculo, tu invece sei la peggior piadina dell'universo, che si vuole "chiudere nel bagno del frecciarossa per un'ora a farmi le seghine". ahahaha, bella, GABBER!
    - Alawn: il più giovane del raduno! piacere di averti conosciuto, posta un po' più spesso anche qui, oltre che sul td forum ;) . SIMPATICO!
    - Luck>Skill: vero motivo per cui venire a questo raduno! Persona silenziosa e seria, che non apre mai bocca a caso, COMPETENTE!
    - Slimmer: Piacere di aver conosciuto anche te, non abbiamo parlato molto ma mi sei sembrato una persona molto alla mano e simpatica, bella ;) . SOCIEVOLE

    Parola di Adi.
     
    Top
    .
0 replies since 21/5/2012, 23:14   101 views
  Share  
.
Top