Episodio 6: il risveglio del ninetales

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alawn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCOCI TORNATI DOPO TANTO TEMPO PREMESSA.. PER CHI NON SAPESSE COS'è LA SERIE CHE SE LO VADA A VEDERE... D: QUA http://teambringit.forumcommunity.net/?f=8268511

    Fener:mmm ha gli occhi rossi ma non mi sebra uno sharingan, è un potere ancora piu immenso:è strafatto.
    LBP barcollando :Ma io al bar ho preso solo una sprite (worry)
    così tirò fuori la sua miracle blade serie 7e cominciò ad attaccare i nostri eroi.
    LBP:snowcrystal coprimi.
    abry:snow crystal?è un fakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh.
    Snow:non è verot.t ora prendete questo Hyōton snow wearing jutsu.
    E oltre alla nebbia cominciò a venir giu una fitta grandinata che arrecava danno ai nostri eroi.
    Abry:questa grandine fa male.
    Narutaon:you don't say?
    Abry pensando:mmm è di tipo ghiaccio quindi con i miei justsu di tipo fuoco riuscirò facilmente ad annientarla.
    Abry:Katon fire blast justsu!!!!
    ma snow crystal creò degli specchi.
    Snow:mirror coat
    e il danno colpì abry con potenza raddoppiata mandandolo ko
    Abry era a terra dolorante e senza possibilità di muoversi.
    Abry:battuto da un fake che vergogna.
    Intanto tra lbp e fener.
    Lbp:ora ti taglio il pene col mio coltello.
    Fener :oh no quello no.
    Fener si fiondò con veemenza verso lbp disarmandolo e cercò da buon pervertito quale era di ficcargli il suo stesso coltello in culo ma lbp riusci a salvarsi grazie alla nebbia scaturita dal suo enorme spinello che andava a intaccare i freni inibitori dei nostri eroi.
    LBP:Grazie a questa nebbia non riuscirai a vedermi e cominciò a colpire ripetutamente il nostro fener con il suo coltello miracle blade serie 7 .per i nostri eroi si mette male.
    Intanto sull'altro campo di battaglia.

    Narutaon cominciò a pensare tra se e se:questa volta è davvero la fine)ma io non mi arrenderò.
    Da narutaon cominciò a uscire una potente energia e il tuo corpo si avvolse di chakra rosso e gli creebbero le zanne,e la grandine che danneggiava i nostri eroi scomparve come la nebbia che si dissolse tranne che intorno a zabuza e al loro posto comparve un sole splendente.
    Narutaon sembrava fuori controllo era come se non fosse il suo cervello a comandarlo.
    Si fiondò su di lei evitando le varie blizzard e poi avvicinatosi gli sfoderò un gancio tutto infuocato diretto alla machera di snow crystal che cadde a pezzi rivelando così il volto di una donna,quella stessa donna che poco prima aveva schiaffeggiato narutaon
    Narutaon:brutta troia ora mi vendicherò per tutte le sberle che mi hai dato.fire punch.
    e la poverà snow venne letteralmente tramortita dai colpi di narutaon tanto da cadere al suolo esausta.
     
    Top
    .
  2. ZioTobi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo ritornati porca troja
     
    Top
    .
  3. Mello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché non l'avete ancora bannato ?
     
    Top
    .
2 replies since 27/9/2012, 15:55   37 views
  Share  
.
Top