Episodio 7: LBP vs Fener

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alawn
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto nella nebbia fener veniva colpito ripetutamente dal coltellino da burro senza potersi difendersi dato che per colpa di tutto quel fumo non poteva vedere nulla.
    fener (pensando):non posso vedere i suoi spostamenti con tutto questo fumo quindi dovrò riccorrere alla mia tecnica del richiamo
    fener:Sumooning jutsu tecnica del richiamo.
    e comparvero 3 tizi vestiti da cani antidroga che camminavano su 4 zampe.
    Fener pensando:sicuramente avrà altra droga a dosso quindi loro riusciranno ad individuare i suoi spostamenti.
    LBP:wtf?che cazzo sarebbero quelli?
    Regia:dei veri cani antidroga col nostro budjet non potevamo permetterceli.
    Cane1:gama gama.
    Cane 2:MTB MTB
    Cane 3:mew222222
    fener:ok ragazzi trovatelo
    e i 3 "segugi" muovendosi furtivamente trovarono il povero lbp così che fener riuscì a colpirlo con una serie di colpi mandandolo al tappoto ma questi si rialzò.
    LBP:ora prendi questa suiton wirpool.
    E con questa tecnica vera fener abry e narutaon furono intrappolati in 4 prigioni acquatiche che li stavano lentamente facendo annegare
    Ma fener come gia detto non è uno sprovveduto e mentre lbp si concentrava su i nostri eroi i 3 "segugi" erano ancora a piede libero.
    Fener:bukkake no justsu.
    LBP ma cosa vuoi fare sei trappato nella mia prigione d'acqua e non puoi muovere le mani per eseguire un jutsu.
    ma lbp non si rese conto che i 3 segugi erano alle sue spalle e cominciarono sodomizzarlo violentemente in ogni orifizio del suo corpo disponibile e non mtb lo inculava gamabuzer glie lo ficcava in bocca e mew213 visto che era tard credeva che avessa la vagina e gli bucò le palle a fuoria di penetrazioni.
    così facendo lbp fu costretto a sciogliere la sua prigione acquatica.
    LBP:ora che sono stato stuprato analmente da dei cani preferisco morire finiscimi.
    Fener:ok raiton thunderpunch no jutsu.
    e fener si preparò a colpire zabuza con ciò che sembrava un thunderpunch ma snowcrystal si rialzò e usò il suo corpo come scudo per parare il colpo di fener che quindi colpì la povera snow uccidendola definitivamente.
    LBP:ti ho sempre amata sarei dovuto morire io non tu.
    Snow:in realtà sono un fake di cry.
    e snow chiuse gli occhi per sempre
    Pener:e allora come mai ti sei sacrificato?O.o
    E nel frattempo arrivò il vero cry con tutta la cry corporation.
    Na nananananananananananananannanana cry(da leggere col tono della sigla di batman)
    Cry:perchè sono un riccone del cazzo e nel manga finiva così.
    Pener:ma anche tu eri morto dopo.
    Cry:oh cazzo.
    LBP: TU brutto bastardo mi avevi promesso un mare di figa e invece mi hai dato una ragazzina che non me la dava e che per giunta era un tuo fake,non ti perdonerò mai.
    Cry:non ti puoi avvicinare a me ricordati che io ho i soldi e che io sono batman.
    Pener si mise un costume nero con un casco ed un mantello e disse con una voce robotica:e allora se tu sei batman io sono tuo padre.
    Successivamente lbp prese ciò che restava del cannone e lo tirò fiondandosi contro la cry corporation erano piu di 2000 ma caddero a effetto domino morendo tutti cry incluso.
    però non si accorse di aver fatto un abuso incredibile di droga e quindi cominciò a morire per overdose
    LBP2 rivolgendosi a fener :seppellscimi vicino a snowcrystal dopo tutto la amavo.
    Pener:Minchia potenti ste canne ma dove le hai prese?
    LBP me le ha date slim……..
    Ma lbp prima prima di finire di confidare il nome del misterioso spacciatore esalò l'ultima fumata.
    (Praticamente per chi non lo avesse capito crepò)
    Così i nostri eroi dopo aver seppellito lbp e snow in posizione 69 furono acclamati da tutti i mod di smogon che decisero di creare un channel chiamandolo narutaon in onore dell'eroe che aveva salvato il loro server.
    FINE
    (il channel venne chiuso il giorno dopo)

    con l'aiuto di aleduncan e un po ma poco poco di sladan <3
     
    Top
    .
  2. ¬ Taeyara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tappoto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,380
    Reputation
    -3

    Status
    Anonymous
    a dosso
     
    Top
    .
2 replies since 28/9/2012, 23:26   54 views
  Share  
.
Top