IAIC 2012 - Cap 4: Siamo più simili di quanto tu possa immaginare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IAIC 2012

    Capitolo 4: Siamo più simili di quanto tu possa immaginare.




    Monte SS:


    Y: bene signori...penso sia la prima volta che mi incontrate di persona.

    LBP2: e così voi siete...


    Ma LBP2 venne interrotto da Dave.


    Dave urlando: oh mio dioooo ma tutto questo è fantasticoooooo, teletrasporto, Monte SS, tutti questi Templi, tutte queste statue, cascate e fiori meravigliosi, e questo pavimento! Piastrelle di marmo e mosaici, piastrelle d'oro, anche i templi sono ricoperti d'oro! cazzoooo gli alberi le nuvole tutto questo sulla cima di un monte blablabla blablabla...


    Cast zittì Dave con uno sberlone.


    Cast: per carità un po' di rispetto, siamo dinnanzi al supremo comandante dei sacri guerrieri...

    Dave: waaaaaa woooooo supremo comandant...


    Arrivò un altro sberlone da parte di Cast.


    Cast: non è il momento...

    LBP2: mi è stato raccontato molto di Voi...è un vero onore per me parlarvi di persona!

    Y: dammi pure del tu :fg: sennò mi fai sentire vecchio eò

    Y, con tono solenne: LBP2! Sei stato chiamato qui per eccezionali motivazioni. Conosci bene le profezie, per merito di Cast immagino...il battler leggendario...e quell'altra.

    Cast: "Al momento del grande incontro fra le agguerrite fazioni, un cuore puro assaporerà la corruzione e la sua fame placarsi potrà quando l'essere dei desideri suoi cadrà per la vendetta, suo unico fine."

    LBP2: si, ma sinceramente non vedo che minaccia possa esserci in una profezia del genere!

    Y: questa profezia è stata tradotta da un linguaggio ancestrale...nella nostra lingua può sembrare una profezia come altre, ma nel suo vero linguaggio...il suo significato cambia. Ora ti spiego: il cuore puro viene inteso come un giovane eroe, come un raro essere che può nascere fra milioni di persone...questo trasporta subito all'altra profezia, quella del battler leggendario...in pratica, il battler leggendario verrà colpito da una maledizione, un oscuro pensiero che cambierà radicalmente il suo modo di pensare e di agire...la fame viene indicata come voglia di compiere un'azione distruttiva...il battler potrà essere arrestato solo a compimento di una sua vendetta nei confronti dell'essere dei suoi desideri...le ultime parole, "suo unico fine", vogliono significare che non ci sarà modo di fermarlo...questa è un'altra conferma riguardante il fatto che si stia parlando del battler leggendario...un battler impossibile da sconfiggere.


    A LBP2 venne un'orribile presentimento, una pressa nel suo cuore.


    Y: tu sai bene quando sei nato...tu sai chi sei...noi due...siamo più simili di quanto tu possa immaginare.

    Y alzando il tono: ti abbiamo tenuto d'occhio per tutti questi anni...per impedire che questo "male" potesse corrompere il tuo cuore...tutt'ora non è accaduto, credo, spero.

    Y: quindi sai bene che non possiamo correre questo rischio...

    Cast: NO! Sono sempre stato con lui, nessun male ha ottenebrato il suo cuore. E nessun male potrà farlo, finché ci sarò io, Castform, il più potente dell'elite dei sacri guerrieri. E poi non è detto che sia proprio lui il battler leggendario, ci siamo basati solo su profezie e comunque il margine d'errore è di ben 2 anni...

    LBP2: uhm...

    Cast: un certo tipo prima, Alawn, diceva di averlo battuto 6-0...e il battler leggendario non perde mai :fg:

    Y: ne sono consapevole, ma non aveva ancora raggiunto la maggiore età...l'invincibilità del battler leggendario inizia quando il battler compie i 18 anni, e quindi...

    LBP2: io compierò i 18...DOMANI!? Cavoli, non me ne sono manco accorto

    Y: sisi, per questo sei stato chiamato oggi...per il bene dell'umanità, dovrai restare qui con noi, al sicuro da ogni male almeno per tutta la durata dell'iaic. Quando il torneo sarà finito, la profezia cesserà il suo corso per ripresentarsi in futuro, ma noi saremo pronti. Basterà tenere il battler leggendario al sicuro da ogni male per un breve periodo, semplice.

    Cast: ad ogni modo...

    Y: ad ogni modo. sulla terra non sei al sicuro. esistono altri uomini consci di questa profezia, uomini pronti ad ucciderti pur di scongiurarla. Uomini oscuri che potrebbero cercare di attirarti con l'inganno ed imbrogliarti. Uomini che odiano te e noi sacri guerrieri. Stai attento.

    LBP2: ma dovranno sconfiggermi per fare questo!

    Cast: vedi LBP2...non esistono solo le battles.

    LBP2: cosa stai cercando di dirmi?

    Cast: i battler più potenti possono tramutare la loro forza, il loro spirito e la loro anima in poteri strabilianti che variano da persona a persona. Poteri che vengono proibiti, per la loro pericolosità. Immagino che tu al TD abbia conosciuto molti battlers formidabili, che tuttavia non hanno potuto dare dimostrazione dei propri poteri appunto per le leggi umane che ci sono state imposte dagli Dei stessi. L'uomo ha compiuto una grande evoluzione, invece di combattere con armi o poteri speciali, combatte con battles di Pokémon. Lo sport passa davanti alla violenza. Purtroppo però, l'uomo in questo modo si ritrova indifeso contro popolazioni di altri mondi, abituate in maniera diversa. Per preservare l'umanità quindi entriamo in gioco noi, e assieme a noi i battlers in grado di gestire i propri poteri. In periodo di guerra i poteri possono avere libero sfogo...quindi, per quanto tu possa essere forte, ci potrà sempre essere un battler pronto ad ucciderti in maniera diversa.

    LBP2: questa è una cosa che ha dell'incredibile! ma io quindi potrei avere dei poteri?

    Y: certo, dentro di te scorre il sangue di un sacro guerriero d'elite nonché il sangue di un battler leggendario.

    LBP2: aspetta ma...il teletrasporto di Cast è il suo potere?

    Cast: nono :fg:, è una delle tante abilità che un battler di alto livello può avere, solo che è considerato comunque proibito per gli uomini. Noi sacri guerrieri però possiamo farne un uso illimitato lols...

    Y: generalmente i battlers che superano i 7000 punti di livello di potenza sono padroni di questa ed altre tecniche.

    LBP2: ...livello di potenza?

    Y: si. il tuo attuale livello è pari a...0 lol, ma questo è comune a tutti mentre non stiamo battlando. è in battle che il nostro spirito arde al massimo. in battle il massimo che abbiamo visto in te è stato...6000, ammirevole.

    LBP2: e quanto raggiungete tu e Cast?

    Y: eheheheh lol, questo non posso dirtelo, tuttavia un battler leggendario dovrebbe essere in grado di raggiungere un livello così alto da terrorizzare qualunque nemico, terrestre o non.

    Cast: io in una battle...hmm, boh, 9000?

    LBP2: cazzo ma sei una bestia! 9000 è un macello! Y quindi tu raggiungi un livello pure più alto??

    Y: ormai sono vecchio...non combatto dall'ultima grande guerra. non saprei dirtelo, quindi...

    LBP2: aspettate ma...dove cazzo è Dave??

    Cast: due sacri guerrieri lo hanno portato a fare una sorta di "giro turistico", mentre noi eravamo occupati a parlare :fg:

    Y: Dave...quel giovane. Ha una grande forza interiore, quando battla riesce ad infiammare il suo animo in una maniera impressionante. Riesce perfino a raggiungere un livello di 5000, impressionante per un normale umano. Ho deciso di farlo venire qua perché volevo addestrarlo un pochino, giusto perché siete tanto amici e voglio che possa esserti d'aiuto in certe occasioni.

    LBP2: comunque! domani è il mio compleanno, e anche se il torneo è già cominciato vorrei poterlo festeggiare sulla terra con i miei amici!

    Y: hmm...un solo giorno, ma è troppo pericoloso...massì, potrai avere libertà ma sarai scortato da Castform e da un altro mio sacro guerriero, Dragomaster.


    In quel momento si materializzò dinnanzi a loro un sacro guerriero dall'aspetto molto potente.


    Dragomaster: ciao LBP2, ho sentito parlare di te. piacere di conoscerti!

    LBP2: bella fratè, piacere!


    Intanto la notte calò, e arrivò il nuovo giorno...


    Y: tanti auguri a teeeeee, tanti auguri a teeeee, tanti auguri a littolll tanti auguri a teeee :fg: che bambinata, dovevo cantarla proprio?

    Cast: si :fg:

    LBP2: bene, allora torno sulla terra per il mio compleanno! Può venire anche Dave vero?

    Y: certo, ora lo chiamo


    Dave si precipitò dai nostri eroi.


    Dave: eccomi negrazzi!

    Cast: ok siamo tutti qui, fatevi toccare il culo pls

    Y: perché proprio il culo :fg:? basta toccare anche una spalla...

    LBP2: frocio mio <3 lol succhiamelo

    Cast: eòòò non lo sapevo :fp:, comunque poche storie, avanti con le chiappe pls :fg:

    Tutti: :fp: ok vah


    E COSì I NOSTRI EROI TORNANO FINALMENTE SULLA TERRA PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI LBP2! COSA SUCCEDERA'? ANDRA' TUTTO BENE? OPPURE IL MALE FARA' LA SUA MOSSA?
     
    Top
    .
  2. Disney Inferno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un cap serissimo
     
    Top
    .
  3. Deapril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cast frocio.
     
    Top
    .
  4. Il Ras della Fossa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non fanno ridere...cioè fanno piangere sti testi
     
    Top
    .
  5. Kamina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho detto che era serio porco dio, se devi fare commenti del cazzo risparmiateli ohhh



    Edited by Kamina - 26/10/2012, 15:17
     
    Top
    .
  6. Il Ras della Fossa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Disney Inferno @ 25/10/2012, 23:59) 
    un cap serissimo

     
    Top
    .
  7. ¬ Dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio prendere ceffoni da Cast.
    Y su di me però ha ragione, sono di una pr0ness assurda.
     
    Top
    .
  8. Kamina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto muori

    omg spoiler bnoooo sees
     
    Top
    .
  9. Il Ras della Fossa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fallo morire al prossimo capitolo :coolface:
     
    Top
    .
  10. ¬ Dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi fai morire ti cracko l'account 365pxtrollfacesvg
     
    Top
    .
  11. Kamina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    come farai a crackarmi l'acco se sarai morto???????
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,294
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    C'è solo una cosa che voglio sapere: quanto tempo è stato buttato nel cesso per scrivere questa epica quantità di vaccate frutto di un viaggione che solo 78549754794754724272 cannoni fumati di fila può provocare.
    Massimo rispetto per tutta questa fantasia.

     
    Top
    .
11 replies since 25/10/2012, 22:53   166 views
  Share  
.
Top