IAIC 2012 - Cap 6: TUTTI VOI, non sapete chi siete veramente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IAIC 2012

    Capitolo 6: TUTTI VOI, non sapete chi siete veramente...



    Qualche giorno prima, compleanno di LBP2:


    In un villaggio nei pressi di TD City:


    LBP2: BEATI COLORO CHE SI SBRONZANO TRA LORO!

    Dave: CORRI LBPPPPP CI SONO I NEGGGRRRIIIIIIII AHAHAHAHHHHH

    Boicy: possibile che dobbiate sempre ubriacarvi?

    ???: HEHEHE MA IO HO ANCHE FAME HEHEHE

    ???: pensi sempre a mangiare...

    ???: Nightwish STA ZITTO E TIRA GIù QUEL BOCCALE DI BIRRA :fg:

    Nightwish: Eggman ma con chi credi di avere a che fare :fg:, lo faccio subitoohhh ahahaha

    Eggman: GIù GIù GIù

    Dave: GIù GIù GIù

    LBP2: GIù GIù GIù

    Boicy: :fp: esco un attimo a prendere un po' d'aria, voi non allontanatevi dal bar ok? torno fra poco.


    E uscì dalla bettola.


    Una splendida ragazza sedeva su una panchina a qualche passo dal bar: la testa fra le nuvole, gli splendidi occhi verdi illuminati dalle stelle, i dorati capelli mossi dalla fresca brezza notturna. Un argenteo salice riempiva il quadro con le sue fronde, danzanti al passaggio del vento.


    Boicy: ah...Amanda...anche tu sei uscita per un po' d'aria?

    Amanda: si, quegli ubriaconi non hanno limiti...

    Boicy: ma Cast e quel tipo, Drago, dove sono finiti?

    Amanda: hanno detto che ci avrebbero lasciati liberi di festeggiare questa notte.


    Si potè udire la voce urlante di LBP2 da dentro il locale:


    LBP2: AMANDAAAA VIENI DENTROOOO HOHOOAAHAH, C'è UNA SORPRESAAAAA :espaaa:

    Amanda: uhm, vabbè, entro solo per vedere in che condizioni sono ridotti x)


    Nel locale:


    LBP2: questo è un delizioso thè al limone, sappiamo che non ami bere alcolici...

    Dave: si, un thé al limone speciale come te lololo

    Eggman: ma succhialo dave, tanto non ti caga ahahah

    Nightwish: thé al limone...heheeèèèè

    Amanda: meh, non mi fido...però avevo proprio voglia di un thé caldo, in questa serata così fresca...

    LBP2: ricorda amy, IN UN SOL SORSO :espaaa:


    Amanda appoggiò delicatamente sulle umide labbra quella tazza, prese un piccolo sorso di quella bevanda quando Eggman con una sberla rivoltò il tutto, facendo ingurgitare alla ragazza quello che in realtà era un forte liquore.


    Amanda diede qualche colpo di tosse per la pesantezza di quell'alcolico.


    Eggman: è buono eh? ehhehheahah

    Amanda: coff coff, che diavolo mi avete fatto bere ç_ç

    LBP2: ehm...forse quel thé al limone era un po'...speziatoohhhh ahahahha

    Amanda: mi sento strana...gira tutto!

    Dave: hmm, male. per sentirti meglio, dovrai prendere ancora un po' di thé.

    Amanda, confusa: se lo dici tu...ahhahah ma perché mi vien da ridere?

    LBP2: sei contenta di vedermi! ahahah

    Eggman: BARISTA, UN ALTRO GIRO PER TUTTI!


    Intanto, fuori dal bar:


    Boicy, pensando: sento fin qui le loro urla e le loro risate...fra 5 minuti torno dentro, vah.


    Nel bar:


    LBP2, sottovoce: bene ragazzi...Boicy cos'ha detto prima?

    Nightwish: se non erro ha detto di restare qui nel bar lulz

    LBP2: si, ESATTO! HA DETTO DI USCIRE A DIVERTIRCI

    Tutti insieme: VERO HAI RAGIONE!!!

    LBP2: ma dobbiamo fare piano, non dobbiamo farci sentire da lui perché è cattivo e non ha bevuto nulla!

    Tutti: ok ok


    E così i nostri eroi, di soppiatto uscirono dal retro del bar, inciampando spesso e facendosi scappare qualche risata o imprecazione.


    Zona Ignota:


    ???: bene...


    Boschetto vicino al villaggio:


    LBP2: bene...

    Dave: siamo qui intorno al falò...

    Eggman: ed è quindi arrivato il tempo...

    Nightwish: di una storia d'orrore...

    Amanda: :D adoro le storie d'orrore!!

    ???: bene signore e signori, vi racconto io una storia.


    Improvvisamente il buio più tetro avvolse il gruppo d'amici, il falò si spense.


    LBP2: che diavolo succede??

    ???: ora lo saprete.


    Il buio si placò per una piccola area circolare di circa 6 metri di diametro, intorno ad essa l'oscurità più lancinante, e gli amici vi si trovarono dentro.


    ???: io...io sono quello che vedete ora.


    Uno spirito che trasudava oscurità apparve dinnanzi al gruppo.


    Spirito: la mia oscurità è in grado di regalare consapevolezza. Prima eravate ubriachi, ora la vostra mente è di nuovo lucida. Bene, possiamo iniziare.

    LBP2: chi sei??? cosa vuoi da noi?? ma con chi credi di avere a che fare! sappi che noi tutti siamo battler molto abili, se è un confronto che cerchi, ti avverto, potrai solamente uscirne sconfitto!

    Spirito: vedo che l'oscurità sta plasmando il tuo carattere per quello che dovrebbe essere...

    LBP2: ????

    Spirito: comunque. come ho detto prima, vi ho portati qui per raccontarvi la Verità...su tutto ciò che dovete sapere.


    Dave era letteralmente paralizzato, forse dalla sorpresa, forse dallo spavento.


    Spirito, con tono grave: dovete sapere che durante la grande guerra, su questa terra vi era un gruppo di battlers estremamente pericolosi, i cosiddetti battlers della morte, chiamati anche come OTK crew. Non avevano rispetto di alcuna legge, facevano libero uso dei loro letali poteri...fra cui il potere che li contraddistingueva dagli altri: il potere della morte.

    Tutti quandi: ????

    Spirito: in pratica, le battaglie di pokémon che siamo abituati a disputare sono normali competizioni, dove lo sconfitto perde semplicemente la sfida...l'OTK crew aveva un potere terribile, erano in grado di evocare le battaglie della morte. Lo sconfitto non perdeva semplicemente la battaglia...perdeva la vita.

    Amanda: Terribile!! D:

    Spirito: NO! E' qui che vi sbagliate. E' qui che si sbagliano tutti! Loro combattevano per nobili cause oscure agli esseri umani comuni, oscure pure ai sacri guerrieri. Erano battlers con una mente completa, l'oscurità regalava loro quella consapevolezza dell'essere e del mondo stesso che veniva invidiata pure dai sacri guerrieri...questi ultimi vedevano loro come una minaccia, e allora iniziarono a braccarli, uno ad uno.

    LBP2: uhm...

    Spirito: i sacri guerrieri predicano l'ignoranza. Nascondono all'uomo le verità che tutti dovrebbero sapere, tengono l'uomo all'oscuro del suo vero potenziale, limitano lo sviluppo della nostra razza! I guerrieri oscuri invece avevano uno scopo diverso, ovvero quello di dare al mondo tutte le consapevolezze che si merita. L'OTK crew combatteva per i diritti umani e per i progetti dei guerrieri oscuri, ma purtroppo la loro crociata personale venne arrestata dai sacri guerrieri. I membri della crew vennerò privati della loro memoria e del loro corpo, costretti a rinascere privi di tutte le consapevolezze di cui erano padroni. In seguito vennero catturati tutti gli altri guerrieri oscuri, e lì avvenne il genocidio. Ben presto le memorie e le voci riguardanti questi nobili guerrieri della ragione vennero messe a tacere e dimenticate, e l'uomo tutt'ora è costretto a vivere nell'ignoranza.

    Nightwish: ma aspetta un attimo...tu quindi...saresti un guerriero oscuro?

    Spirito: si. E non sono l'unico rimasto vivo.

    LBP2: ma come facevate a possedere le profezie, le saggezze e conoscenze dei sacri guerrieri?

    Spirito: questo perché i guerrieri oscuri in principio erano Sacri Guerrieri.

    Eggman: D: assurdo!

    Spirito: ma ci siamo ribellati.

    Spirito, alzando la voce: LBP2! Ti è stato raccontato della tua vita passata, immagino. Eri un sacro guerriero d'elite, e dopo la grande guerra sei stato PUNITO ad abbandonare il tuo corpo e le tue memorie per rinascere...tu non sai cos'eri veramente. TUTTI VOI, non sapete chi siete veramente...

    Amanda: cosa intendi dire?? Noi tutti ci conosciamo da quando eravamo bambini!

    Spirito: io parlo della vostra vita precedente...ebbene, anche voialtri avete subito una sorta di punizione simile a quella toccata ad LBP2.

    Nigthwish: uhm...

    LBP2: anche loro quindi erano sacri guerrieri?

    Spirito: ...no.

    Spirito, alzando la voce: voi tutti siete i membri dell'OTK crew. LBP2, Amanda, Eggman, Nightwish! Voi eravate il raggio di speranza per il genere umano! Anche tu, Dave, eri un famoso guerriero oscuro. Stavi per entrare nella OTK crew, ma purtroppo siete stati sterminati prima che ciò potesse accadere.

    Spirito: tu LBP2...la verità è che non sei mai stato un sacro guerriero. E' solo una menzogna che ti è stata inculcata per tenerti a bada. Ti hanno tenuto all'oscuro di tutto per limitare la tua forza, per limitare la tua mente, la tua anima stessa!

    LBP2: stai mentendo. non è possibile tutto questo!

    Eggman: tutto questo è incredibile...

    Spirito: sei molto sicuro di te...LBP2, leader dell'OTK crew, eri uno dei battlers più sicuri e potenti del pianeta. Hai combattuto come un leone ogni tua battaglia, hai sbaragliato migliaia di battlers fortissimi per la tua nobile causa. Hai combattuto assieme ai tuoi fedeli e forti compagni fino alla morte, pur di regalare all'umanità un nuovo inizio.

    LBP2: ma...tutto ciò che ho sempre creduto...tutte le mie più profonde convinzioni, tutta la mia vita intera...tutto questo non ha senso!

    Spirito: allora lascia che te lo spieghi in un modo diverso.


    Apparve un calice pieno di un liquido nero, delicato come un velo, dall'aspetto quasi setoso.


    Spirito: questo calice contiene la consapevolezza di un guerriero oscuro. Se vuoi sapere veramente del tuo passato, di quel che eri veramente, se vuoi davvero capire al meglio ogni cosa...questa è la soluzione.

    LBP2: ma...non posso fidarmi così! Voglio sapere chi sei veramente prima!

    Spirito: ...capisco. penso sia giunto il momento di rivelare la mia vera identità.


    E COSì, QUELLO CHE DOVEVA ESSERE LO SPENSIERATO COMPLEANNO DI LBP2 SI E' TRASFORMATO IN UN GIORNO CHE POTREBBE LETTERALMENTE CAMBIARE LA SUA VITA! CHI SARA' MAI LO SPIRITO? AVRA' DETTO VERAMENTE LA VERITA' SUL PASSATO DI LBP2?
     
    Top
    .
  2. Disney Inferno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me lo spirito è Ale Duncan LO!L
     
    Top
    .
  3. Firelord
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me lo spirito era ghostato da dave
     
    Top
    .
  4. Chari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^ basta con questa storia,avete rotto i coglioni

    btw

    LO!L@Tutti quandi: ????
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ruler of the World

    Group
    Darkness Leaders
    Posts
    13,538
    Reputation
    +316,019
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Disney Inferno @ 2/11/2012, 01:22) 
    Per me lo spirito è Ale Duncan LO!L

    stavi parlando di me?LO!L
     
    Top
    .
4 replies since 2/11/2012, 00:09   220 views
  Share  
.
Top