I Finocchi son buoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smokin' Stateside Jointz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un compito/tema/sondaggio per domani ovvero discutere dei matrimoni tra gay

    Voi siete pro o contro? E perchè?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    assolutamente contrario! perchè?
    easy
    non è una cosa normale
    la normalità è che l'uomo si accoppi con una cazzo di donna perchè così gira il mondo.
    vedo spesso gente che dice "beh ma fa schifo anche se per la strada vedi un ragazzo che si bacia con una ragazza"
    grandissima puttanata
    se vedo un ragazzo che in strada da un bacio ad una ragazza la reazione naturale non è assolutamente di schifo mentre se vedo due uomini farlo da vomitare mi viene eccome...e non è manco d'esempio per un cazzo di bambino che potrebbe vederli.
    quindi vuoi essere gay? bene, non sei però paragonabile alle persone SPOSATE con una persona di sesso opposto al tuo quindi libero di farti inculare ma A CASA TUA.
    Matrimonio gay lol dove cristo siamo arrivati...e ci manca solo che diano l'ok d'adozione alle coppie gay così avremo bambini che si chiederanno a 5 anni perchè gli altri bambini hanno una madre e un padre e loro due padri.
    non è razzismo questo, è solo buonsenso

    Edited by Drake™ - 3/12/2012, 20:41
     
    Top
    .
  3. Chari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su una cosa sono sicuro....,finchè c'è un matrimonio e si amano sono cazzi loro,ognuno fa quel che cazzo vuole,ma non si dovrebbero mai concedere in adozione bambini alle coppie gay,è la cosa più deplorevole del mondo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    4,815
    Reputation
    +6
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    si ...come dice chari... poverini poi quei bambini tipo il figlio di elton john (adottivo) ma neanche il matrimonio
    potro sembrare esagerato ma perme è quasi una malatia l'omosessualita
     
    Top
    .
  5. Sherry™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ei (nome random bambino) come si chiama la tua mamma? UGO....
    no grazie
     
    Top
    .
  6. FREE Genesect
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh per me possono pure sposarsi, fottesega proprio.

    Non vedo l'omosessualità come una malattia, ho degli amici che sono gay e non ho mai avuto problemi con loro (un imbarazzo iniziale ma poi stop)

    si dice che il problema poi sia che i figli possono risentirne ma alla fine credo che impedire ad una famiglia gay di avere un figlio (che poi ci sono gay sposati che come genitori possono essere migliori di certi eterosessuali!) non sia la chiave per terminare eventuali episodi di "bullismo" tra bimbi... tanto se non è il genitore frocio, ci sarà sempre qualche altro motivo per sfottere un altro o per emarginarlo, siamo fatti così, homo hominis lupus
     
    Top
    .
  7. Chari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non è il bullismo il motivo per cui non si dovrebbero permettere adozioni di bambini tra coppie gay o_o piuttosto si dovrebbe pensare al futuro del bambino,come dovrebbe crescere con due figure paterne?
     
    Top
    .
  8. FREE Genesect
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh io personalmente non ci vedo il problema, pensa che io di figure paterne non ne ho proprio
     
    Top
    .
  9. Firelord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tema è solo una copertura
     
    Top
    .
  10. Sherry™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FREE Genesect @ 3/12/2012, 16:39) 
    Boh per me possono pure sposarsi, fottesega proprio.

    Non vedo l'omosessualità come una malattia, ho degli amici che sono gay e non ho mai avuto problemi con loro (un imbarazzo iniziale ma poi stop)

    si dice che il problema poi sia che i figli possono risentirne ma alla fine credo che impedire ad una famiglia gay di avere un figlio (che poi ci sono gay sposati che come genitori possono essere migliori di certi eterosessuali!) non sia la chiave per terminare eventuali episodi di "bullismo" tra bimbi... tanto se non è il genitore frocio, ci sarà sempre qualche altro motivo per sfottere un altro o per emarginarlo, siamo fatti così, homo hominis lupus

    la mia era una semplice battuta...non intendevo dire che il problema sia perchè ci sono episodi di bullismo
    fin dagli antichi romani esiste l'omosessualità ed è la nostra società che li emargina fino ad arrivare ad atti di violenza
    ciò che volevo dire era che comunque un elemento femminile nella vita di un bambino ci dovrebbe essere (ovviamente per chi ha i genitori separati o orfani non vuol dire che siano cresciuti male)

    lasciando perdere che ho amiche lesbiche e qualche amico omosessuale e quindi con loro non ho problemi ... non sono cattive persone o pervertiti...semplicemente non è una cosa naturale...sennò saremmo stati creati (o ci saremmo evoluti) in esseri ermafrotidi o assessuati
     
    Top
    .
  11. FREE Genesect
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No beh non facevo riferimenti a nessun tipo di battuta eh xD
    E' una delle FAQ che ci sono sempre riguardo a questo tema tutto qui

    Boh più che innaturale è bizzarra come cosa, cioè anche a me fa strano che esistano omosessualità (appunto per i motivi spiegati da te) ma boh per il resto facciano quello che vogliono tanto il culo è il loro :espaaa:

    mentre per il lato famigliare della cosa boh secondo si dovrebbe provare per vedere che succede, io glielo lascerei fare ma anche se non glielo concedessero boh pace
     
    Top
    .
  12. Sherry™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è provare...chi mai vorrebbe sentirsi responsabile di aver rovinato una vita (nel caso ovviamente non andasse bene s'intende)
    le comunità religiose griderebbero allo scandalo e a una sorta di esperimento condotto su dei ragazzini per vedere se 2 genitori dello stesso sesso possano allevare in modo sano un figlio

    EDIT: che poi..allevare bene un figlio tsk... ora come ora guardando la massa di piccoli tamarri che abbiamo tra i piedi ...inizio a credere che poca gente sappia allevare un figlio decentemente
     
    Top
    .
  13. FREE Genesect
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh le comunità religiose possono leccarmi lo scroto

    per il resto io penso che per tirare su un figlio conti di più la testa che il sesso però boh mi posso sbagliare, non azzarderei cose che potrebbero rivelarsi un fallimento
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    LE COMUNITA' RELIGIOSE TIPO COSA? LA CHIESA?
    AHAHAHAHAHAAHA
    I PRIMI CHE DOVREBBERO LEGARSI AD UN PALO E BRUCIARSI VIVI SONO PROPRIO QUELLI CHE SIEDONO IN VATICANO
    PAPA IN PRIMIS
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jiren el Gris

    Group
    Member
    Posts
    2,012
    Reputation
    0
    Location
    LBP 002

    Status
    Anonymous
    per me dovremmo essere tutti liberi di fare ciò che vogliamo finché non facciamo del male a nessuno, e non vedo che male ci sia nei matrimoni gay. se due persone si amano, dovrebbero essere liberissime di far ciò che vogliono del loro rapporto amoroso.

    mi domando perché pensiate che non sia naturale. c'è un motivo per cui siamo stati messi al mondo, e se nel mondo esistono gli omosessuali non bisogna certo denigrarli o reputarli innaturali per il semplice fatto che esistono e sono sempre esistiti. piuttosto prendetevela con i pedofili, loro sono proprio malati

    che c'è di male nel dare in adozione un bambino ad una coppia omosessuale? se sono buoni genitori, non vedo che problema possa esserci.

    se poi dobbiamo parlare di episodi negativi come bullismo, violenze e quant'altro dovuti al fatto che i genitori siano omosessuali o proprio per la particolare sessualità della persona stessa, beh, quelli con problemi sono gli omofobi, non gli omosessuali. che la gente apra la sua cazzo di mente.

    certo, anche a me vedere due uomini baciarsi farebbe un po' schifo sinceramente, come mi potrebbe far schifo vedere un roito di 200 kg indossare i leggins, o semplicemente vedere certe persone di un certo aspetto. ma mica possono restare chiuse in casa! se l'aspetto di una persona è quello, sono liberissimi di uscire di casa, così come se una persona è gay, è liberissima di esserlo.



     
    Top
    .
71 replies since 3/12/2012, 15:56   883 views
  Share  
.
Top