I Finocchi son buoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sherry™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FREE Genesect @ 3/12/2012, 17:07) 
    io penso che per tirare su un figlio conti di più la testa che il sesso

    assolutamente d'accordo... sono convinta che solo il tempo potrà darci le risposte che cerchiamo... lol
    per il resto...il matrimonio dipende da come lo guardi...in chiesa di certo non possono pretenderlo...quindi rimane il matrimonio in comune (anche se non vedo il senso a parte la comunione dei beni che si può fare anche di comune accordo)
    detto ciò..se sposarsi significa solo...bei vestiti festa e balli...si organizzino le loro feste....ma penso che non possano essere considerati come una coppia etero sposata
     
    Top
    .
  2. FREE Genesect
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh certo per la società non verranno mai considerati al pari di una comunità etero ma questo perchè le differenze gravano troppo (poi vabbè anche a me dà fastidio vedere due gay che si fanno in pubblico però non è colpa loro, dovrei essere io ad abituarmi alle differenze di gusti fg)

    per il matrimonio vabbè in chiesa la vedo impossibile come cosa fg in comune potrebbero anche se imho il matrimonio è un contratto useless e si possono fare le stesse cose degli sposati anche da conviventi
     
    Top
    .
  3. Sherry™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il matrimonio ha senso se lo fai in chiesa perchè ci credi (o perchè uno dei 2 ci crede) ....in comune come hai detto...si possono fare esattamente le stesse cose
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    che palle oh
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,380
    Reputation
    -3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chari @ 3/12/2012, 16:07) 
    su una cosa sono sicuro....,finchè c'è un matrimonio e si amano sono cazzi loro,ognuno fa quel che cazzo vuole,ma non si dovrebbero mai concedere in adozione bambini alle coppie gay,è la cosa più deplorevole del mondo

     
    Top
    .
  6. -Sanko-
        -5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio i gay.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jiren el Gris

    Group
    Member
    Posts
    2,012
    Reputation
    0
    Location
    LBP 002

    Status
    Anonymous
    omofobo senza cervello

    domani sera ti troverai una banda di marocchini diversamente etero nel letto

    e ci sarà da divertirsi :)
     
    Top
    .
  8. FREE Genesect
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^ volevo dirlo io ma poi sembravo troppo impegnato nella causa pro homo


    e dato che IRDG già mi ha fatto chiedere se sono gay, beh, un po' mi sono preoccupato fgt

    Edited by FREE Genesect - 3/12/2012, 18:58
     
    Top
    .
  9. Decision Makers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente i gay non mi sono mai andati a genio però ognuno è libero di fare come vuole :fg:

    PS: Sì, sono favorevole.
     
    Top
    .
  10. 1212^0
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti froci col culo degli altri
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    4,815
    Reputation
    +6
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    a me non stanno sul cazzo (tranne uno che è un coglione ma quelli li trovi ovunque) però bo io mi immagino come potrebbe vivere un bambino allevato da 2 padri che magari siano le persone migliori del mondo però cazzo la mamma è la mamma
     
    Top
    .
  12. 1212^0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    alle elemantari io ero uno di quelli che se avevo un compagno figlio di gay lo sfottevo finchè si impiccava
    il mondo fa troppo schifo perchè i figli di gay siano felici
    però se 2 gay si vogliono sposare son cazzi loro (letteralmente)
    a me mi piace la fica
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Rookies
    Posts
    4,968
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Io non sono contro, ma mi fa schifo che si facciano in pubblico, possono fare tutto quello che vogliono a casa loro, per il matrimonio sono a favore, ma non vedo che vantaggi possano avere, per l' adottare un figlio assolutissimamente contro, vi immaginate che infanzia di merda avrebbe un bambino adottato da genitori gay? piena di prese per il culo sicuramente
     
    Top
    .
  14. mad mank‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ci vedo nulla di male nel matrimonio, basta che non facciano i froci in pubblico, se devono farlo lo fanno nei loro letti. se vogliono sposarsi credendo di sembrare una coppia etero facciano pure

    sono assolutamente contrario all' adozione però, per motivi già detti
     
    Top
    .
  15. ¬ Dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figo avete rimesso la reputazione

    comunque sono daccordo con Drake
    inculatevi ma per i cazzi vostri
    e non affidate bambini ai gay
    potrebbero crescere con una mentalità omosessuale anche loro.
    non dico che sia una cosa da recriminare essere gay, ma la scelta deve essere del bambino quando sarà cresciuto, e stando a contatto con due uomini si è influenzati. pace.
     
    Top
    .
71 replies since 3/12/2012, 15:56   883 views
  Share  
.
Top