I Finocchi son buoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jiren el Gris

    Group
    Member
    Posts
    2,012
    Reputation
    0
    Location
    LBP 002

    Status
    Anonymous
    ma di ghe menghie stai a di
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Member
    Posts
    9,628
    Reputation
    0
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Ho creduto (sperato) sino all'ultimo che questo topic fosse una presa per il culo.

    Sono a favore di entrambe le cose. I motivi sono ovvi, ma li esplicito, dai:

    è inutile fare i moralisti del cazzo, se due persone dello stesso sesso si sposano e adottano il mondo continua a girare per la sua orbita e il sole resterà di quelle dimensioni per i prossimi 5 miliardi di anni comunque. Dati scientifici alla mano reperibiliberrimi, poi, dimostrano che il sesso dei genitori non influisce sulla crescita del bambino (esempio, quelli dell'American Psychological Association).
    Il fatto che vi facciano schifo poi, è una grandissima idiozia. Anche a me fa schifo vedere i cani che cagano e pisciano in strada e non vedere i padroni che raccolgono la prima, ma nessuno impedisce al cane di farla in giro. È anche un fatto di rispetto delle libertà e diritti altrui, poi, sopportare in silenzio: non mi pare che nessuno vi abbia mai detto di non baciarvi in pubblico con la vostra ragazza perché gli fa senso. E dubito fortemente che vi tratterreste dal mandare questi a fare in culo allegramente andando.

    Secondo me una cosa che si dimentica spesso è questa: si parla così perché l'omosessualità è ancora un tabù, una cosa considerata strana, quando invece è normale come la pioggia o il colore dei capelli. Siamo nel 2013, santo cielo, non più nel Medioevo (e poi, a dirla tutta, se voi veniste perseguitati per la vostra eterosessualità dubito che rimarreste in silenzio).

    CITAZIONE
    Matrimonio gay lol dove cristo siamo arrivati...e ci manca solo che diano l'ok d'adozione alle coppie gay così avremo bambini che si chiederanno a 5 anni perchè gli altri bambini hanno una madre e un padre e loro due padri.
    non è razzismo questo, è solo buonsenso

    Vai tu dunque negli orfanotrofi a dire ai piccoli che soffriranno la solitudine per chissà quanto tempo ancora perché la coppia che vorrebbe adottarli è di due persone dello stesso sesso?
     
    Top
    .
  3. Ciao Mario!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque questa mentalità non potrà mai essere cambiata finchè si useranno "frocio" "gay" "finocchio" e "ricchione" come insulti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antinea @ 3/12/2012, 21:20) 
    CITAZIONE
    Matrimonio gay lol dove cristo siamo arrivati...e ci manca solo che diano l'ok d'adozione alle coppie gay così avremo bambini che si chiederanno a 5 anni perchè gli altri bambini hanno una madre e un padre e loro due padri.
    non è razzismo questo, è solo buonsenso

    Vai tu dunque negli orfanotrofi a dire ai piccoli che soffriranno la solitudine per chissà quanto tempo ancora perché la coppia che vorrebbe adottarli è di due persone dello stesso sesso?

    vai tu invece a spiegare al medesimo bambino perchè ha due padri/madri al posto di un padre e una madre come tutti gli altri?
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Member
    Posts
    9,628
    Reputation
    0
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Anche i figli di persone separate stanno prevalentemente un solo genitore di un solo sesso, ma nessuno dice nulla. Perché averne due dovrebbe influire?

    Ti cito poi la dichiarazione in merito dell'American eccetera:

    CITAZIONE
    Non esiste alcuna prova scientifica che l'essere dei buoni genitori sia connesso all'orientamento sessuale dei genitori medesimi: genitori dello stesso sesso hanno la stessa probabilità di quelli eterosessuali di fornire ai loro figli un ambiente di crescita sano e favorevole. La ricerca ha dimostrato che la stabilità, lo sviluppo e la salute psicologica dei bambini non ha collegamento con l'orientamento sessuale dei genitori, e che i bambini allevati da coppie gay e lesbiche hanno la stessa probabilità di crescere bene quanto quelli allevati da coppie eterosessuali.

    Se il timore che si ha è "Ha due genitori omosessuali -> crescerà gay", allora scusami, ma è una cazzata.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jiren el Gris

    Group
    Member
    Posts
    2,012
    Reputation
    0
    Location
    LBP 002

    Status
    Anonymous
    cias brutto frocio di merda :espaaa: guarda che che questi insulti vengono usati per il semplice fatto di essere entrati nel linguaggio comune come tali, in pratica quando diamo del frocio ad uno per insultarlo non lo diciamo certo per dirgli che è gay fg

    un po' come quando diciamo dio porco, lo diciamo a cazzo per sfogarci, mica ci immaginiamo dio vestito da maiale :fg:

    non so se mi spiego
     
    Top
    .
  7. Firelord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammettilo hunter tu sei gay
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antinea @ 3/12/2012, 21:32) 
    Anche i figli di persone separate stanno prevalentemente un solo genitore di un solo sesso, ma nessuno dice nulla. Perché averne due dovrebbe influire?

    sì ma se quando esce da scuola un bambino con genitori separati può dire
    ecco, quella è mia madre
    e l'altro giorno
    ecco, quello è mio padre
    quello adottato da una coppia di gay
    potrà dire
    ecco mio padre
    e il giorno dopo
    ecco mio padr.....no momento O.O WHAT?!
     
    Top
    .
  9. Ciao Mario!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quando dico dio porco intendo proprio dio porco
    me lo immagino così

    20090726170412!Porco_Dio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    lol
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Member
    Posts
    9,628
    Reputation
    0
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drake™ @ 3/12/2012, 21:38) 
    sì ma se quando esce da scuola un bambino con genitori separati può dire
    ecco, quella è mia madre
    e l'altro giorno
    ecco, quello è mio padre
    quello adottato da una coppia di gay
    potrà dire
    ecco mio padre
    e il giorno dopo
    ecco mio padr.....no momento O.O WHAT?!

    Nonsense post: you've done it right.

    Cosa ci sarebbe di male in questo? Il fatto che i padri sono due? Puttanata. Così come è una cazzata dire "Ha due genitori omosessuali -> crescerà gay", così lo è dire "Ha due padri haw-haw!". È una cazzata, e non dire che poi useranno questo per sfottere, perché i bambini comunque si sfotteranno, a prescindere dal sesso dei genitori.
     
    Top
    .
  12. FREE Genesect
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo quoto Antinea, se non è per i genitori gay sarà per il vestito, per il brufolo, per le scarpe, per il carattere

    esiste sempre una scusa
     
    Top
    .
  13. 1212^0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma antinea è gay

    è di parte
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Member
    Posts
    9,628
    Reputation
    0
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Inutili dettagli.
     
    Top
    .
  15. gli ss s'inculano a trenino
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni sera prego perché tutti i maschi del pianeta a parte me diventino omosessuali voi non avete idea io solo in un mondo di femmine arrapate
     
    Top
    .
71 replies since 3/12/2012, 15:56   883 views
  Share  
.
Top