I players dei tornei ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jiren el Gris

    Group
    Member
    Posts
    2,012
    Reputation
    0
    Location
    LBP 002

    Status
    Anonymous
    I tornei italiani!

    I nazionali, le JC eccetera eccetera..

    perché esiste questo topic? Semplice, una discussione sui tornei ita? No, una discussione sui battlers reperibili nei tornei!


    I Pro-Gamer:

    Soliti nomi famosi nel pokeweb, i giocatori che ognuno vorrebbe evitare di affrontare. Generalmente le trollbracket fanno sì che i progamers si ammazzino subito fra loro. Nonostante siano i più forti, non sempre arrivano in finale. Molti vengono eliminati da altri progamers, oppure sculati da un nabboqualunquecheserveafarenumero.


    I Cheapponi:

    Andiamo, quante volte nei tornei vari vi siete trovati contro un avversario capace di utilizzare solamente HO? In tutti i tornei c'è chi pensa che il modo migliore per vincere sia usare HO, Dspam e a volte pure Smashpass come se non ci sarà più un domani. Un nabboqualunquecheserveafarenumero o un player decente non può avere speranze contro questo tipo di giocatore, tuttavia i progamers riescono ad eliminarli senza troppe difficoltà.


    I Player decenti:

    Player che non sono né nabbi né pro, comuni giocatori insomma. Sono i migliori avversari da dover affrontare, generalmente non haxano e usano team decenti. Se hanno fortuna possono anche arrivare sul podio di una competizione, tanto i progamers si saranno già scannati fra di loro.


    Il nabboqualunquecheserveafarenumero:

    Ahhh, in ogni torneo c'è sempre quel giocatore inutile che joina ai tornei solamente per rompere le balle. Sanno benissimo di non avere speranze, ma ci provano lo stesso, sperando nella sorte. La loro presenza serve solamente a fare numero nei tornei, e a sculare i più meritevoli.


    Il nabboqualunquecheserveafarenumero (categoria TRk):

    Un palese esempio di nabboqualunquecheserveafarenumero riguarda il TRk. Ogni torneo italiano è invaso da questa gente. Sanno benissimo di non poter vincere, e infatti non arrivano mai sul podio, eccetto rari casi dovuti ad enorme fortuna o Ghosting. Divertenti sopratutto perché joinano ad ogni tipo di torneo, anche se nemmeno loro conoscono le regole o il MG di essi.


    Lo smemorato:

    Spesso nei tornei c'è sempre qualche player che joina per poi non presentarsi. I recenti studi non sono riusciti a dare una risposta a questo fenomeno, si sa solamente che questi giocatori scrivono "IN" nei topic d'iscrizione senza pensarci o per noia, per poi inevitabilmente dimenticarsi del torneo.


    Il Bye:

    Dulcis in fundo, ecco qua il bye, il miglior avversario che ognuno potrebbe sperare di trovarsi contro!
     
    Top
    .
  2. Chase‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque hai rotto il cazzo con il TRk, usa il tuo tempo per giocarci contro invece che insultarli a nastro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jiren el Gris

    Group
    Member
    Posts
    2,012
    Reputation
    0
    Location
    LBP 002

    Status
    Anonymous
    huehuehuehue
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    sì in effetti muoviti little......
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,945
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    mi ero perso questo topic fantastico
     
    Top
    .
  6. :Delta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh per quanto mi riguarda io mi giostro (a seconda della competizione) fra la categoria 'Player Decente' e quella 'nabboqualunquecheserveafarenumero'. Generalmente sono nella seconda.
    Ottima analisi LBP2 xd
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    4,815
    Reputation
    +6
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    anchio fg in effetti ci si potrebbe trarre una discussione interessante per parlare di ciò :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    io penso di rientrare nella categoria "player decente" lol
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    io invece rientro nella categoria bye
    beat me
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jiren el Gris

    Group
    Member
    Posts
    2,012
    Reputation
    0
    Location
    LBP 002

    Status
    Anonymous
    io non rientro in queste categorie perché ai tornei ita non partecipo huehue
     
    Top
    .
9 replies since 29/1/2013, 08:03   135 views
  Share  
.
Top