Alejandrooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,103
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    366510193_small
    Colui che rappresenta l'Italia alla SWC

    CITAZIONE
    IL MIO OBIETTIVO E' DI ESCLUDERE PERSONE CON LA MENTALITA' CHIUSA COME PHETTO,ZERO,CHASE(che haxa e usa i team di lbp2 ,non ne perde una ,lo outta pure ._.)ALEXIS E TUTTI GLI ALTRI OVERCAZZONI!!!!

    CITAZIONE
    SE VINCERANNO GLI OVERCAZZONI L'ITALIA PERDERA' E FARA' UNA MAGRA FIGURA.....STI QUI CI FARANNO SOLO REPUTARE COME DEI COGLIONI CHE NON SANNO GIOCARE!

    CITAZIONE
    IO MERITO ALTAMENTE DI RAPPRESENTARE L'ITALIA E LO FARO' NON PERCHè SONO UN BM OVERGOD CHE DICE CHE è SOPRA TUTTI BLA BLA BLA MA PERCHè DOBBIAMO FAR VEDERE I NOSTRI VALORI E NON LE CAZZATE CHE SPARATE

    VINCEEEEEEERRRRRRRRREEEEEEEEEEEE E VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    LEVATEVI DAI COGLIONI BIMBIMINKIA VOI CI FARETE SOLO PERDERE PERCHè AVETE IDEE FALLIMENTARI

    CITAZIONE
    ah ecco quando gli scemi sono in torto coi sotterfugi vogliono bloccare la mia parola beh questo è il pkweb Zero chase e compagnia bella ecco perchè facciamo figure di merda

    CITAZIONE
    Vai Fuori Dai Coglioni MangiaMerda!Cosi devono essere trattati quelli che vogliono creare INGIUSTIZIA cosi' ti devono trattare tutti quelli che si impegnano nella swc come me E POI PER IL MIO ITALIANO ,PRIMA DI CRITICARLO TI DEVI SCIALACQUARE LA BOCCA CON LA BENZINA 100 VOLTE PRIMA DI OFFENDERE COSI MANGIAMERDA CHE NON SEI ALTRO!

    CITAZIONE (phetto @ 3/4/2013, 21:18)
    scialacquati la bocca ale!

    Ok Amo <3 dopo di te però

    CITAZIONE
    Va beh ora seriamente e non skerzosamente come ho fatto fino ad ora ,dobbiamo dar dimostrazione che gli italiani regnano e fare un risultato accettabile se non fosse stato chiaro a zenkai stavo soltanto skerzando con i topic se po li prendono seriamente non mi riguarda

    CITAZIONE
    Se passerò le selezioni gli smogoners saranno rasi al suolo è una questione di orgoglio

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Chase‚ @ 12/4/2013, 10:35)
    dai dm chiudi la fogna bambinetto ritardato

    Ehi prima di dire agli altri ritardato pensa prima a cosa cazzo sei te ._. .Poi tu alla swc..caro chase ....hai fatto cosi tante win grazie ai team di Lbp2 (con me hai vinto haxando e nemmeno hai chiesto scusa..oltre ad aver usato team di Lbp2)quindi perchè ci sei contro?perchè ti brucia il culetto che è più forte di te?Sei I-N-V-I-D-I-O-S-O?Beh allora taci e lascia giocare gente che sa veramente giocare....poi i TD a parte qualcuno bravo come carlo ,slimmer e Zexion...sono 4 cani morti e non meritano di decidere chi deve fare la world cup

    CITAZIONE
    Scusa e da quando in qua tu avresti potuto farlo :3...beh non si può dire che siccome siete antichi come team siete più forti di tutti o cose varie ...è da presuntuoso il tuo commento ti paragoni ad un overgod ...che secondo me è tutto fumo e niente arrosto ..ti ricordo che un TD ,ossia joe non meritava di battermi alla swiss....alla prima si vabbe ha vinto 4-0;alla seconda gli ho fatto vedere che non si scherzava .....sul 6-1 lo stavo pure trollando con toxic di tran sul suo ferro....alla terza grazie ad un miss su tales riesce a stento a vincere quando doveva essere buttato giù con niente con la predict di toxic su tales.Questo per dirti che i td non sono superiori a tutto o meglio ''lo sono'' se haxano!

    CITAZIONE
    Ah ma no dai non posso dire di essere superiore a Moth solo perchè l'ho ownato alla swc dai ....siccome è cosi pr0 che a occhi chiusi batte cast e Y (due che secondo me veramente son forti e superiori)insieme mettiamolo subito in formazione macchè skerziamo?!!!??!!!!

    CITAZIONE
    Io più che altro avrei accettato che molti membri dell'ss fossero in formazione perchè sono veramente forti ma i td sommariamente hanno elementi che li rovinano e tolti alcuni che stimo e che dico che sono forti tutto il resto si può ritirare

    CITAZIONE
    (Bad Touch @ 20/4/2013, 01:06)
    porco dio ma la merda è così dura a decomporsi e sparire ?

    E' quello che mi domando su di te ,chase,moth e joe
     
    Top
    .
  2. Decision Makers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rofl


    QUOTE
    Scusa e da quando in qua tu avresti potuto farlo :3...beh non si può dire che siccome siete antichi come team siete più forti di tutti o cose varie ...è da presuntuoso il tuo commento ti paragoni ad un overgod ...che secondo me è tutto fumo e niente arrosto ..ti ricordo che un TD ,ossia joe non meritava di battermi alla swiss....alla prima si vabbe ha vinto 4-0;alla seconda gli ho fatto vedere che non si scherzava .....sul 6-1 lo stavo pure trollando con toxic di tran sul suo ferro....alla terza grazie ad un miss su tales riesce a stento a vincere quando doveva essere buttato giù con niente con la predict di toxic su tales.Questo per dirti che i td non sono superiori a tutto o meglio ''lo sono'' se haxano!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Zoo
    Posts
    11,834
    Reputation
    +42
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    tumblr_mnzy08gxfW1rmas5uo1_500


    Ma tipo è rappresentante dell'italia? Pensavo fosse un troll
     
    Top
    .
  4. Chari
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^chi sei

    btw dai lo sappiamo tutti chi è alejandro ma questi topic fanno tornare un sorriso sul volto, thx moth
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Members
    Posts
    3,610
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    mi hai rallegrato la giornata




    :siga:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'eremita

    Group
    La Fogna
    Posts
    7,919
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io rido al solo pensiero che ci crede veramente a quello che dice
     
    Top
    .
  7. Dextah«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si vede che da piccolo è stato stuprato , i traumi mentali sono ancora visibili fg
     
    Top
    .
  8. Hunter™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul 6-1 lo stavo pure trollando con toxic di tran sul suo ferro

    ahahahahaha


    scialacquati la bocca
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Zoo
    Posts
    11,834
    Reputation
    +42
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chari @ 21/6/2013, 17:31) 
    ^chi sei

    btw dai lo sappiamo tutti chi è alejandro ma questi topic fanno tornare un sorriso sul volto, thx moth

    Quel coglione di Fradipagio, tuo ex Team Mate. Hai passato tipo un giorno a parlare con me in chat tempo fa ( molto ) comunque cià
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'eremita

    Group
    La Fogna
    Posts
    7,919
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Gio<3
    banane nere con fener ne abbiamo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Rebel

    Group
    Darkness Members
    Posts
    9,885
    Reputation
    +119
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    Minghie l'unica che ha giocato alla swc l'ha persa e quando è stato subbato è morto
    Se ci pensate però è il classico italiano random: spara solo cagate, pensa di essere un dio quando le prende da tutti(anche da me, il che è grave) e quando qualcuno gli fa mangiare la merda ragequitta; insomma non ci sta proprio male come rappresentate dell'italia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'eremita

    Group
    La Fogna
    Posts
    7,919
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ha quittato ed è stato subbato? Ahahahahah ma come non doveva spaccare tutti?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Zoo
    Posts
    11,834
    Reputation
    +42
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ogre's Ballad @ 22/6/2013, 12:59) 
    Gio<3
    banane nere con fener ne abbiamo?

    Per ora sono tutte a casa di Duncan, poi le mando a te e a fener
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,103
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    [21/06/2013 17:07:50] Alejandro: Ora mi dovete dire quanto siete froci
    [21/06/2013 17:08:15] Alexander .: sei resuscitato
    [21/06/2013 17:08:16] Alexander .: ;o
    [21/06/2013 17:08:32] Alejandro: Cm vi siete aZZARDATI
    [21/06/2013 17:08:59] Alexander .: dai
    [21/06/2013 17:09:05] Alexander .: i flame a fine torneo
    [21/06/2013 17:09:10] Alejandro: No ce stronzi proprio
    [21/06/2013 17:09:24] Alejandro: Io sono titolare
    [21/06/2013 17:09:32] Alejandro: Joe n9ooooooooo
    [21/06/2013 17:09:43] Alexander .: senti eri sparito
    [21/06/2013 17:09:49] Alexander .: kmq cast ha quittato
    [21/06/2013 17:09:55] Alejandro: No chi e il frocio di merda
    [21/06/2013 17:10:07] Alejandro: Che passa i guai
    [21/06/2013 17:10:09] Alexander .: tiriamo fuori i coglioni e vinciamo quelle 5
    [21/06/2013 17:10:13] Alexander .: siamo stati tutti
    [21/06/2013 17:10:35] Alejandro: Cosi e il fatto allora
    [21/06/2013 17:11:02] Alejandro: Va bene
    [21/06/2013 17:12:30] Alexander .: 5/6
    [21/06/2013 17:12:35] Alexander .: ora è tosto da fare
    [21/06/2013 17:12:37] Alexander .: sigh
    [21/06/2013 17:13:41] Alejandro: Som
    [21/06/2013 17:13:51] Alejandro: Incazzato
    [21/06/2013 17:13:56] Alejandro: A morte
    [21/06/2013 17:14:02] Alejandro: Ditemi
    [21/06/2013 17:14:44] Alejandro: Chi e quella puttana che mi ha subbato xhe gli apro il culo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Rebel

    Group
    Darkness Members
    Posts
    9,885
    Reputation
    +119
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
66 replies since 20/6/2013, 18:44   939 views
  Share  
.
Top